Nazionale ORAS 2016 - Risultati, Commenti e Premi

Lode e Gloria a NaCl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    REGOLAMENTO | QUALIFICHE | FASE FINALE

    CAMPIONE D'ITALIA 2016: NaCl

    Title: Undisputed ORAS Champion


    SECONDO POSTO: Curtain



    TERZO POSTO: Tricking


    QUARTO POSTO: Specterito


    QUINTO POSTO: Bro Kappa, Fradipagio




    SETTIMO POSTO


    Axel, Reken



    NONO POSTO


    Emiliano96, Lalaya, -bat



    TREDICESIMO POSTO


    Chowy, Sneakers, Teo, Snou



    DICIASSETTESIMO POSTO


    Cronenberg, Lange, Bomber, Based P.B, The Idiot Ninja, Ren, AdamTheFirst



    VENTICINQUESIMO POSTO


    AAmen, Ale Duncan, Loveless Rhapsody, Fetuss, Mix, Kait, çrahLOs, hellpowna



    TRENTATREESIMO POSTO E OLTRE


    DragoMaster95, Close, Mike D. Fenix, AlejandroThePr0, Shade, Wiggle, Slimmer, King Sun, Moonlight, Dragonjarl, EinsZwe1Drei, Laroxyl, Ross, Drawer, Sun, Coffe, Poliwagger, Mister Vreo, Niko, Laxus, VinzOU, Gianky22, Decision Makers, Mata, Astral, Darkdevil, Wonder, +rosso, Albe, Troller, Ladyba, Lone, Super Saiyan, Polpotimmy, Oibaf, rikueternity, Fran17, Thunder Cebra, Infe, QuelDandi, Darren, Coti, BlackJack, Mewtwo13, Joe, HQuaze, Luck>Skill, Reus11, Hyper Red, Raiza, Fading Light, Emix, Hholden, King Cacturne, Zero, SamuelBest, Znain, LBP2, Carnack, CML, Zexion, Barge
    Squalificati: Haund, Asuya, Hachimaki




    Commenti? Suggerimenti per il prossimo Nazionale ORAS (Settembre 2017)?

    Edited by HyDRAKEon - 14/7/2016, 18:40
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    legalize ghosting
     
    Top
    .
  3. Lalaya's Paradise
        +5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Yee, post post-Nazio (pardon)

    Che dire, č stata una bella run, ho joinato 4fun e pensavo di non andar avanti ma dopo aver vinto le prime due mi č venuta voglia di far bene e ho usato sta run anche per clearare il poco di nome che ho come flamer fallito etc e spero che almeno qualcuno mi abbia rivalutato in buona luce :]
    E NBF č un bel posto after all, mi trovo bene

    Purtroppo sculata di Kappa e roba irl mi han fatto arrivare 9^ dopo aver giocato last day con Pagio con un team di fortuna che faceva schifo e #ripthedream

    Di seguito le battles
    Playoffs:
    - vs Samuelbest, la piů facile del girone if i recall correctly, hoopa mirror ma avevo una volturn migliore e mi č bastato non fuckare
    - vs AndryPM, battle stronza dato che aveva un randomteam con lo screener ed io ho riciclato il team, se non burnavo fera prob perdevo, gg i guess
    - vs Zero, matchup circa equilibrato ma ricordo che avevo troom hoopa e che ho perso i 50/50 importanti, non molyo da dire, still nice battle e nice oppo
    - vs LBP2, Hoopa in volturn contro un fullstall, ho azzeccato le 2 mosse giuste e vinto, nulla da dire purtroppo
    - vs Sneakers, battle complicata dal t1 perché pinsir e serp mi mettevano abbastanza in crisi ma son stato salvato da reckless plays, l'oppo che ha fatto certe giocate strane e la defense core del fornello e di bii
    - vs Znain, altra battle davvero carina pur se Znain non era al top forma, quel MTias tolto Diancie era un palo in culo assurdo ma di nuovo ho fatto reckless plays e spaccando ferrothorn di hpfire cliccata al momento giusto (ho pure beccato a bot of hax avverso), e dal momento in cui ho spaccato thorn la battle č scesa molto, gg mamaguevo

    e con quello sono entrato in final phase con tutti i pronostici contro, now phase 2:
    - vs Reken, diciamo che č stata una Sneakers 2.0 (/joke): basically io avevo fastidi, lui pure (ho pure fatto il pazzuomo con quel diancie di merda, mad) ma piů che la mia skill č stato l'oppo a perdere, rip e gg (intanto ha finito 7^ ed io 9^, lol)
    - vs Lase, non era nemmeno lui al top forma, primo volcanion che becco btw; mu abbastanza migliore per me ed un semi miss ha solo velocizzato la perdita del suo thorn e metá dei miei pokemon si son divertiti a colpire duro, gg nigg
    - vs Bro Kappa, combo team untested + giocate che potevo evitare ma soprattutto SETTE FULL PARA su praticamente quella che era la mia win con non mi han lasciato scampo, avevo giá un mu leggermente inferiore e kappa ha giocato bene ma dio santo potevo farcela, qui entro in loser e perdo tempo e voglia
    - vs Fradipagio, non molto da dire, gioco last day senza farmi vivo, con un team di merda e senza giocare mai da vs kappa e perdo da sandcore + zor, gg all'oppo che almeno ha messo l'effort per prepararsi davvero

    Infine, č stata una fun run e mi ha fatto capire il livello generale dell'OU italiano attuale, ho potuto mettermi alla prova per la prima volta quasi seriamente e non ne sono rimasto affatto deluso, 9^ senza (quasi) mai preparare un match (solo reken, lase e il team vs Kappa son stati preparati) e boh, come giá detto NBF č un bel posto

    Shoutouts:
    - Snow per avermi passato praticamente tutti i teams che ho usato e per essere stato il best support prebattle e non solo riguardante la battle, ty fren sei bellissimo ♡
    - Laroxyl per il team vs Lase e perché nonostante la sua sucata č davvero buono come intelligence, good job nigga ♡
    - l'SL in generale per il supporto e per avermi fatto continuare a giocare, senza di voi non sarei andato tanto lontano, best team
    - Tutti i supporters, chi su NBF e chi no, che mi han seguito/iniziato a seguire, mi son sentito un attimo importante :^) ☆

    Nulla da dire per il Nazio 2017, sto format va bene cosí imo (magari i replays?), come format va benissimo il Double Elimination e boh, gj allo staff per l'ottimo lavoro as usual

    GG a tutti e spero vi siate divertiti quanto me :]

    Edited by Lalaya's Paradise - 14/6/2016, 02:44
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    complimenti NaCl :D
     
    Top
    .
  5.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Smh stavo scherzando
     
    Top
    .
  6.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    If, for argument' s sake, you were to write a story with me in the lead role it would certainly be a tragedy

    Group
    NBF User
    Posts
    794
    e-penis
    +165
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    giphy
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    Non ho mai fatto cosě schifo al nazio della current gen
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    18,692
    e-penis
    +511

    Status
    Anonymous
    Bene, chi si č classificato fino alla quarta posizione mi dica quale pokemon vuole nel banner. Se avete un nome diverso da quello del primo post, segnalatelo, che non posso sapere tutti i vostri nick.
     
    Top
    .
  10.     -8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frolla @ 14/6/2016, 15:27) 
    Bene, chi si č classificato fino alla quarta posizione mi dica quale pokemon vuole nel banner. Se avete un nome diverso da quello del primo post, segnalatelo, che non posso sapere tutti i vostri nick.

    Io solitamente uso il nick "NaCl"
     
    Top
    .
  11. Lalaya's Paradise
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (;Moonlight @ 14/6/2016, 15:36) 
    Io solitamente uso il nick "NaCl"

    bel tentativo
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lalaya's Paradise @ 14/6/2016, 15:48) 
    CITAZIONE (;Moonlight @ 14/6/2016, 15:36) 
    Io solitamente uso il nick "NaCl"

    bel tentativo

    Soprattutto quando compare "Moonlight" nella zona 33esimi e oltre
     
    Top
    .
  13.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ż\_(ツ)_/Ż

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Abry @ 14/6/2016, 16:06) 
    Soprattutto quando compare "Moonlight" nella zona 33esimi e oltre

    beh č un miglioramento, dovrebbe comparire nella zona scrub
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pangolino

    Group
    NBF User
    Posts
    302
    e-penis
    +113

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frolla @ 14/6/2016, 15:27) 
    Bene, chi si č classificato fino alla quarta posizione mi dica quale pokemon vuole nel banner. Se avete un nome diverso da quello del primo post, segnalatelo, che non posso sapere tutti i vostri nick.

    boh anche se non c'entro NaCl ha chiesto un mew e Curtain gliscor
     
    Top
    .
  15. spippy
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per me potete benissimo farli ai primi 3 :)
     
    Top
    .
25 replies since 14/6/2016, 00:33   1407 views
  Share  
.