Paladins

hero shooter della hi-rez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    qualcuno ci gioca? è stato rilasciato su Steam in open beta giusto qualche giorno fa, è gratuito, in teoria si devono comprare i pg coi soldi ingame ma ce ne sono pochi e la hi-rez te li butta addosso i dolla

    tanti dicono sia uguale a ow, io ow non l'ho giocato ma tbh non mi sembra poi così simile, e anche se fosse who cares, 40 euro risparmiati ¯\_(ツ)_/¯

    io mi sto divertendo un sacco a giocarci, specie Evie che è best girl anche se è super hard ;_;
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    640
    e-penis
    +340

    Status
    Offline
    L'ho visto su youtube, sembra carino però avendo un tostapane al posto del pc non sicuro di scaricarlo se mi dici che graficamente è leggeruccio magari ci faccio un pensierino..
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    è abbastanza leggero e dovrebbe runnare pure su hardware abbastanza datato

    MINIMI:
    Sistema operativo: Windows XP SP2, Windows Vista or Windows 7
    Processore: Core 2 Duo 2.4 GHz or Althon X2 2.7 GHz
    Memoria: 2 GB di RAM
    Scheda video: ATI or Nvidia graphics card with 512MB video ram or better and Shader Model 3.0+ support. (ATI Radeon 3870 or higher, Nvidia GeForce 8800 GT or higher)
    Memoria: 10 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX compatible sound card

    CONSIGLIATI:
    Sistema operativo: 64-bit: Vista, Win 7, Win 8, Win 10
    Processore: Intel Core i5-750, 2.67 GHz / AMD Phenom II X4 965, 3.4 GHz
    Memoria: 4 GB di RAM
    Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 560 / AMD Radeon HD 6950 or better with 768 MB+ of VRAM (DirectX 11 Compatible)
    Rete: Connessione Internet a banda larga
    Memoria: 10 GB di spazio disponibile
    Scheda audio: DirectX compatible sound card
     
    Top
    .
  4. -Luxor33
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti rendi conto di giocare troppo a HS quando leggendo paladin pensi sia un topic su di esso
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    :thinking: :thinking: lo proverò
     
    Top
    .
  6. Hyper-red
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    h0o fatto mezza partita, non ho capito un cazzo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    è un gioco sulla falsariga di Team Fortress 2...sparatutto cartoonesco a classi, la differenza con TF è che qui invece che 4 classi ognuna con le proprie peculiarità ci sono svariati eroi, ognuno con le proprie abilità
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    dopo 2+ settimane posso dire che pensavo fosse molto peggio
    non è il mio genere visto che preferisco gli fps canonici ma non è affatto male
    non starò ad entrare nel merito della diatriba overwatch - paladins ma so solo che il secondo ha cominciato ad essere sviluppato prima di ow anche se poi è uscito prima ow
    e vi dirò, pur non avendo giocato ad ow, da quel che ho visto mi è sembrato in generale più "confusionario" di paladins, ma non avendo appunto giocato ad overwatch non posso dire quale sia meglio
    in generale però vi direi che se pensate di comprare overwatch ma non siete sicuri che il genere vi piaccia o no potete provare questo che è free, comprarvi overwatch se il genere vi piace e poi in base a quale vi diverte di più giocare uno o l'altro (davvero non mi sembra possa avere molto senso giocarli entrambi nello stesso periodo, visto che sono molto simili per non dire quasi identici)
    anche se probabilmente giocherete a quello per cui avete pagato visto quanto potrebbe bruciarvi il culo .............
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    compratevi overwatch e cagate giù questi cazzo di soldi poveri morti fame del cazzo

    un altro gioco di merda tipo lol dove per vincere devi persino schivare le pallottole mentre il resto del tuo team si fa ammazzare come ritardati.

    esistono persino le ranked studiate apposta per mettertelo nel culo e la community ora da ascolto ai players per far vedere che tengono le palle poi tempo qualche annetto e inizieranno a scialacquare il nostro denaro alle bahamas fottendosene di tutto come sta facendo la nostra cara beneamata rito.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IL CANCER PLAT GUY @ 12/10/2016, 19:06) 
    compratevi overwatch e cagate giù questi cazzo di soldi poveri morti fame del cazzo

    un altro gioco di merda tipo lol dove per vincere devi persino schivare le pallottole mentre il resto del tuo team si fa ammazzare come ritardati.

    esistono persino le ranked studiate apposta per mettertelo nel culo e la community ora da ascolto ai players per far vedere che tengono le palle poi tempo qualche annetto e inizieranno a scialacquare il nostro denaro alle bahamas fottendosene di tutto come sta facendo la nostra cara beneamata rito.

    SENTI SOLDATINO DEL CAZZO BLIZZARD NON CAGARE I COGLIONI qua il discorso va pure oltre i soldi, la questione è che pur essendo f2p potrebbe essere meglio paladins. differenze ce ne sono davvero poche e con 20 euro ti compri il founder's pack ed hai tutti i champions sbloccati già da quando escono. COSA CAZZO METTI IN MEZZO LOL CHE NON C'ENTRA UN CAZZO
     
    Top
    .
  11. Hyper-red
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ieri ho fatto qualche partita, sembra carino come gioco, ottimo se consideriamo sia FTP
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,654
    e-penis
    +1,339
    Location
    Chaldea

    Status
    Offline
    Io ci ho giocato sia in alpha e ancora oggi che è in beta qualche partita la faccio. Posso dire che il gioco è migliorato ed anche MOLTO rispetto ai suoi early days.
    Penso che sinceramente sia molto simile a overwatch, ma dall'altro canto chissenefrega? Tanto è overwatch stesso che non è originale, non è quello il punto.
    Il gioco in se è funny, però non ce lo vedo benissimo a livelli elevati, poi non so. Per il resto si concordo che per essere F2P è fatto molto bene, ma è naturale essendo stato fatto dalla Hi-Rez che ha fatto Smite e Tribes Ascend che sono veramente carini come giochi. Alla hirez manca solo di originalità ed inventiva.
    Se volete farci qualche partita qualche volta avvisatemi, progik dovresti avermi su steam, gli altri basta chiedere in giro per contattarmi (tipo a cyber).
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    9,436
    e-penis
    +1,679

    Status
    Anonymous
    Video

    sto morendo

    cmq il fatto che sia simile a overwatch è anche comprensibile in gameplay e altro, ma l'hud e alcuni eroi completamente identici no dai lol
    cioè lo scudo dell'eroe a 6:49 circa è persino identico graficamente a quello di reinhardt :x

    però è bello

    e ci sta il droideka di sw.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    svariati eroi di ow sono copiati da global agenda

    tantissime spells di pg di qualsiasi tipo di gioco sono "copiate" da altri giochi usciti chissà quanti anni fa
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    ma infatti parlare di copiare è già na cagata
    overwatch è praticamente un'accozzaglia di idee prese da altri giochi e messe insieme + o - bene
    la cosa giusta è non scassare i coglioni co sto fatto che gnegnegne quello ha copiato questo e questo ha copiato quello e così via, piuttosto dovrebbero occuparsene legalmente chi detiene i diritti dei giochi copiati ma se non lo fanno è perchè NON POSSONO probabilmente
    quindi poche cagate pure ctr copiava mario kart eppure non mi pare che nessuno si sia mai lamentato, anzi se un gioco viene pure meglio ben venga.
    se proprio bisogna fare un confronto tra overwatch e paladins bisognerebbe farlo sul quale diverte di più, e se è possibile che un gioco f2p sia uguale se non anche meglio di un gioco che ti fanno pagare 50 euro
    anzi entrerò nel merito e vi dico che paladins è pure bilanciato bene O_O
    a parte skye che ha una ulti della madonna che scassa i coglioni e può killare un team intero senza fatica, il resto è abbastanza equilibrato
     
    Top
    .
23 replies since 23/9/2016, 19:18   358 views
  Share  
.