A nessuno importa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio Di Lernia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Direi che se ho un excadrill scarfato lockato su iron head e tu metti la wincon invece di zapdos o skarmory, l'errore è il tuo lol.
    In ogni caso io te l'ho detto che le bo3 servono a questo, se per qualche ragione ignota quel dugtrio ti salvava da qualcos'altro oltre ad excadrill basta dirlo eh.
    (Comunque c'era un miss click abbastanza importante al turno 14, saccando il setter al posto di mettere excadrill e le sr erano molto importanti per vincere facile di pinsir+ talonflame+ manaphy)
     
    Top
    .
  2. AlejandroThepr0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio Di Lernia @ 26/10/2016, 19:02) 
    Direi che se ho un excadrill scarfato lockato su iron head e tu metti la wincon invece di zapdos o skarmory, l'errore è il tuo lol.
    In ogni caso io te l'ho detto che le bo3 servono a questo, se per qualche ragione ignota quel dugtrio ti salvava da qualcos'altro oltre ad excadrill basta dirlo eh.
    (Comunque c'era un miss click abbastanza importante al turno 14, saccando il setter al posto di mettere excadrill e le sr erano molto importanti per vincere facile di pinsir+ talonflame+ manaphy)

    il tuo manaphy in primis era la threat che faceva 6-0 e già ero sottissimo solo per quello.A quel punto te parli di missplay mia quando mi son rischiato un 70% di togliere quello svantaggio lì mandando dug e trappando?Come se contro il mio team tu avessi mai tirato equake lol a meno di choke+infarto tuo dubito vivamente sarebbe successo.Certo da quello che hai detto mi hai dato prova che del gioco non capisci moltissimo e probabilmente eq l'avresti tirato a caso.Facendoti trappare exca ti saresti giocato la possibilità di pressare clefa impedendogli di usare heal bell e prevenire un'eventuale sweep di mega altaria.
    Ma non solo,sei riuscito a tirare 2 iron head senza attivare flame body e in più hai flinchato alla terza.Oltre alle bad plays pure lo sculo di sopra.Impara a giocare prima di fare commenti del cazzo,dimostri solo di essere un incapace.
     
    Top
    .
  3. Fabio Di Lernia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    FORSE, se fossi stato incapace come dici, manaphy lo avrei rischiato vs zapdos pensando che killasse sempre con ice beam a +3... come hai visto l'ho sempre giocato con attenzione. Mi sembra che non sia sculo due possibilità mancate di 30% statisticamente parlando eh.
    Un ultima cosa: ti pare normale per uno che ha dugtrio dietro+ 2 flying, lockarmi su eq? soprattutto se uno di quei due flying ci entra facile su exca. A me pare che tu non abbia ben chiaro il significato di momentum, comunque ormai frega un cazzo perché mi sembra che tu stia mostrando solo rosic in quanto un incapace non sarebbe riuscito a vincere contro il FAMOSISSIMO e FORTISSIMO AlejandroThePr0 (omg).

    Ribadisco che preferisco giocare bo3 perché le partite in oras sono spesso condizionate da match up e hax
     
    Top
    .
  4. AlejandroThepr0
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sei nessuno per sminuire una mia eventuale fama , inoltre chiama player esperti vedi come ti zittiscono e dicono impara a giocare. PS:qui stiamo a discutere che perdevi da larvesta se non sculavi trio,il che mostra quanto tu sia inesperto e fortunato ;inoltre ti ostini a non capire che la mossa di trio e' ottimale ,falla vedere a tutti i top player di tutti i team vediamo cosa dicono , apparte che fa ridere questo" larvesta ti stava battendo"

    Edited by AlejandroThepr0 - 26/10/2016, 22:06
     
    Top
    .
  5. Fabio Di Lernia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok, mi stai proprio dicendo che un larvesta vince sul bird spam... ok, hai ragione tu e io sono l'incapace...
     
    Top
    .
4 replies since 26/10/2016, 18:02   59 views
  Share  
.