Totem Run II - Commenti e Premi (forse)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Totem Run II - Commenti e Premi
    Una bracket brobdingnagiana con un numero altrettanto brobdingnagiano di Byes, che poi si risolve in un paio d'ore, più rapido di altri tornei da meno giocatori. Ad alcuni mancano pochi punti per arrivare a 110 per il Nazionale SM, ma nessuno ce l'ha fatta con questa edizione: si potrà riprovare all'edizione di Febbraio! Ricordiamo che le Iscrizioni al Nazionale SM 2017 termineranno lo stesso giorno del Totem Run III, quindi da quando apriranno non perdete tempo!

    Non parteciperanno alla prossima edizione: Adam the First, Nuanda, Renny
    Bracket: http://netbattle.challonge.com/tr_II
    Hoster: non Keysoul, stavolta!
    Risultati:


    1: polpotimmy | 0
    Title Shot: TR Champion



    2: Jaeck | 0


    3: Organo84 | 20


    4: Santu | 80
    5: Lange | 135
    5: Specterito | 80
    7: Niko | 0
    7: Fener | 0
    9: Micaiah | 80
    9: Baoba | 15
    9: SamuelBest | 0
    9: Keysoul | 0
    13: Lopunny Kicks | 40
    13: Alexander | 30
    13: rikueternity | 0
    13: Mike D. Fenix | 0
    17: The Idiot Ninja | 60
    17: Coffe | 15
    17: Howkings | 0
    17: oibaf | 0
    17: HQuaze | 0
    17: Raiza | 0
    17: TTeo | 0
    17: Slimmer | 0
    25: Pignaa | 60
    25: Zeno | 60
    25: Waifu | 0
    25: Kebab mlml | 0
    25: Mix | 0
    25: Fradipagio | 0
    25: Emiliano96 | 0
    25: LUCK>SKILL | 0
    33: Dragonjarl | 0
    33: Sneakers | 0
    33: No Good Hyper | 0
    33: Decision Makers | 0
    33: Troller | 0
    33: Empo | 0

    Abry



    Edited by Abry-F - 12/1/2017, 23:32
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    vs riku: bel match deciso da diciamo un 50/50 su ninja/ferro, non ricordo molto altro, gg
    vs ninja: usa un bel team creativo ed è stato un po' unlucky, però anche lui, a usare focus blast su lando-t a 12% di vita... gg regardless
    vs organo: vinco la tie ma misso la pump tra i due greninja e niente fucked up gg
    vs lopunny kicks: uso un team che è debole a tutto e suco, qualche sculata a suo favore non aiuta del resto, gg
     
    Top
    .
  3. Oibaf (quello originale)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tour di cui non conosco il meta e suco parte 2 (se conto tutti quelli dpp in cui ho partecipato sono molti di più lol)

    bye
    adam the first: rip
    specterito: continuo a dire che potete prendere esempio da smogon e bannare chi è troppo forte ò_ò. C'è da dire che uso una mia build... e si sa che le mie build fanno skifo
    lange: ddance mega gyara mi ha fottuto, soprattutto perché mi sono scordato di mold breaker ed ero convinto che avrei potuto killarlo con mimikyu e poi trovare momentum per cliccare rock polish con lando e vincere. gg
    dannazione tapu lele, avresti anche potuto fare un danno un po più alto per portarlo in range di shadow sneak ò_ò

    252 SpA Tapu Lele Moonblast vs. 0 HP / 0 SpD Gyarados-Mega: 248-294 (74.9 - 88.8%) -- guaranteed 2HKO
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    Enjoyable, ho fatto 4 bei match tutto sommato, ggs
     
    Top
    .
  5. SamuelBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bye 13: Sempre fortissimi sti bye
    Sneakers: Riesco a gestire il match abbastanza decentemente e vinco.
    Micaiah: Vinco con 1 hp stronk
    Polpotimmy: MU del cazzo vs Nidoking che riesce ad usare abbastanza bene e suco.
    Lange: Succ
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    284
    e-penis
    +77

    Status
    Anonymous
    vs Luck: gioca arrandom senza conoscere bene team e sopratutto mg, tapu buli immenso e gg
    vs Pignaa: parto forte, lui fa qualche bad play, si riprende nel finale ma l'inizio ha condizionato tutta la battle
    vs polpotimmy: anche qui parto forte, sul 5-3, a partita ormai vinta,inizio a switchbackare in maniera omosessuale sprecando il vantaggio e buttando la win,gg
    vs Teo: boh partita normale con un po di hax,gg
    vs Michaia: non me la gioco benissimo, lui gioca 6 sweeper e non posso che sucare dopo poco,gg
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    swag ;)

    Group
    NBF User
    Posts
    693
    e-penis
    +161
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    xomplimenti gg a tutti

    premi:

    [SPOILER][/SPOILER]
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    vs Memencer: mi porta stall con shedinja, easiest game of my life
    vs lopunnykicks: dovevo perdere malissimo da Scarfgengar visto il mio team, ma in qualche modo (Lele che tanka le sball) la porto a casa. Bel game btw
    vs Alexander: porto trick room, scelta che paga.
    vs Niko: bel game, non ero molto a mio agio vs sandexca + char Y, ma la spunto con le giocate giuste.
    vs Polpotimmy: ci metto 20 turni e 2 mons e mezzo per seccargli Ferrothorn. Lo svantaggio era troppo e la sconfitta ha potuto accompagnare solo, anche se con un ch potevo addirittura vincere in late con scarfLele.
    vs Specterito: bel game, penso di aver giocato molto bene azzeccando le giocate al momento giusto. La partita più divertente del torneo imo.
    vs Santu: gli baito Scizor a turno 1 con HP Fire Kazam ma perdevo comunque da Heatran, che non toccavo. Poi suddenly decide di saccarselo e perde.
    vs Organo84: il choke dell'anno rofl
    vs polpotimmy: non perdo nel giro di 4 turni perché il pheromosa a cui ero debole missa hjk. In late poi a partita vinta sono sfortunato coi rolls di EQ su CBTar e dimentico che grassy terrain nerfa eq....rip gj

    il torneo è stato un parto, ma mi sono divertito. Bravi gli hoster e grazie ai miei oppos per i game. Tapu Lele nel banner, grz
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    oggi ho scoperto che esiste un Pokémon che si chiama Nihilego, che ha un typing inguardabile e che non fa OHKO a kyurem-b

    e ho scoperto come funziona Beast Boost

    poi ho subito una mossa con un nome assurdo tipo "subzero slam" o qualcosa del genere

    key aveva l'antiteam per il mio invincibile iron defense calm mind necrozma, abbastanza unlucky

    questo mg è too hard torno a bw addio
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pangolino

    Group
    NBF User
    Posts
    302
    e-penis
    +113

    Status
    Anonymous
    grande polpo trop fort
    ringrazia che non ho giocato che ti cteammavo hard e il mitico banner non lo pigliavi


    EDIT: ah wow grande anche organo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    683
    e-penis
    +550
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    Lol jack al secondo posto

    What a joke

    E ho saputo che ne ha vinte ben due con il mio unico team sm, il che rende tutto ancora più vergognoso
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    unfort
     
    Top
    .
  13. Cheisoul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pensavate che fossi io l'hoster
    (e invece non lo ero)

    Vs Troller: A partita quasi vinta faccio un mezzo choke dimenticandomi del terrain, ma cmind koko risolve la situazione
    vs Spippy: Porto un semi-stall con pyuku ma potevo fare ben poco contro il suo team
    vs Luck: avevo il team "odio necrozma" e mai scelta fu cosi azzeccata
    vs Raiza: Porto un cancerteam di quelli che meritano di essere chiamati tali e oltre a strappargli la vittoria gli tolgo anche la voglia di vivere
    vs Alexander : vinco di kartana
    vs Fener : Bella partita, lui gioca bene e io abbastanza bene. Alla fine l'avrei vinta ma mi critta nel momento giusto, rip

    ggs a tutti
     
    Top
    .
  14. Specterito
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perso meritatamente vs Jack per un mio errore con Tangrowth (aveva HP Ice) mentre vs Organo sono stato sculato in un modo pazzesco quando avevo il match in mano
    Tour piacevole ma sarebbe carino fare singola eliminazione perchè mi costringe a stare online tutto il pomeriggio fino le 18/19 e quando cominciano gli Smogon Tours se vuoi giocare sei costretto a stare tutta la domenica sul PC
     
    Top
    .
  15. Niko™
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vs Bye: match difficile ma con il sudore la porto a casa
    Vs Dragonjarl: boh ho vinto non ricordo come mi ricordo un turno che ho haxato ma anche che non era rilevante per il risultato finale GG m8
    Vs Raiza: mmetagross gli apriva il culo e giocando moderatamente bene la porto a casa con ampio margine aiutato dalla fortuna
    Vs Jaeck: bel match, in realtà la Sand core + char y non lo poteva più toccare come doveva dal momento in cui ho praticamente saccato il mio mew per un errore di calcolo che defoggava ed era un po' quello che gestiva le manovre del team con u-turn, da lí si fa tosta e la perdo di poco
    Vs baoba: buon mu la vinco facile giocando safe perché tyranitar è negro
    Vs Lange: gioco meglio ma lui si mette a danzare con gyara che siamo ancora a inizio match e ciononostante mi ammazza tutto il team perché hey it's S...No ok ha scocciato sta frase ma sto meta fa cagare lo gioco solo nei tornei e solo perché è il meta attuale ridatemi ORAS :(
     
    Top
    .
78 replies since 8/1/2017, 15:38   1552 views
  Share  
.