Smogon World Cup XII

tabellone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +30   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Supporter
    Posts
    577
    e-penis
    +721

    Status
    Anonymous

    Salve a tutti.

    nrXTvYU



    In seguito alla buona prestazione dell'anno scorso e ai feedback positivi ricevuti da una buona fetta della community, ho deciso di candidarmi come capitano anche per la prossima World Cup di Smogon per cercare di continuare sulla strada intrapresa lo scorso anno. Il Team Italy è qualificato di diritto alla fase a girone come gli anni scorsi e l'obiettivo è sempre il medesimo: andare con la squadra più competitiva possibile e portare a casa il risultato migliore.

    Credo che ormai mi conosciate tutti e sono una persona che non esclude mai tutte le possibilità a disposizione e mi ritengo adatto al ruolo di Capitano anche per questo motivo, oltre all'aver ottenuto buoni risultati nei vari tornei a cui ho preso parte. Entrando subito nel vivo della questione, il mio Co-Captain sarà Momo (Enki su Smogon) che ha seguito durante quest'anno vari tornei (anche in ambito italiano) più da vicino, ha preso parte alle competizioni di spessore su Smogon (la scorsa World Cup con il Team Afrabs e la scorsa SPL con i Ruiners), e per questo ritengo sia molto preparato e dunque un valido aiutante per le varie scelte.

    Partendo con le questioni di selezione, il format è il seguente:

    SM OU x5
    ORAS OU
    BW OU
    DPP OU
    ADV OU
    GSC OU

    Preciso già che per quanto riguarda la gestione delle oldgens, verranno coinvolti praticamente tutti i players coinvolti l'anno scorso con qualche leggero cambiamento per quanto concerne i Subs e ovviamente gli indisponibili. Ci sarà dunque qualche nuovo innesto (tra gente che è tornata a giocare seriamente o che è stata sbannata, who knows), ma come già detto, sarà tutto deciso a tavolino da me e la mia GANG.

    Lo scopo principale è tuttavia comunicare i nomi delle persone che vengono ammesse ad una fase di tryouts per la tier SM OU, il cui scopo principale non è quello di scegliere i giocatori che parteciperanno (credo poco nella modalità dei tryouts e già lo sapete), bensì per iniziare a buildare e ad allenarci tutti insieme e perché no, vedere chi è più in forma e ha più voglia. Ecco i nomi della gente ammessa a questa fase (le sessioni verranno rivelate qui nel thread non appena mettiamo in piedi un mini-calendario per questo) in rigoroso ordine alfabetico:

    Bro Kappa
    Curtain
    Empo
    Fatalitatis
    HQuaze
    Kebab mlml
    Lange
    Micaiah
    Mix
    Santu
    Will of Fire

    Tra queste persone ci sono i nomi di alcuni titolari mancanti (presumibilmente 2) SM e qualche Sub in SM, quindi innanzitutto bravi per essere in questa lista e, comunque vada, good job. La lista è stata fatta rigorosamente secondo i risultati ottenuti nei vari tornei, la nostra conoscenza delle loro skillz, etc. Ovviamente c'è chi parte qualche gradino sopra, ed è giusto che sia così perché, come già spiegato, i tryouts non sono il metodo che utilizziamo direttamente per scegliere i players.

    I tryouts potrebbero essere estesi ad altre tiers (ORAS e BW più probabilmente), ma il tutto verrà comunicato su questo stesso thread più avanti. Se qualcuno di questi non dovesse essere interessato alla fase di selezione o non riesce a giocare nelle date che sceglieremo perché è impegnato irl, non deve far altro che parlarmi. Ribadisco che i nomi sopra sono solo per SM, aka non scrivetemi per chiedermi "come mai non ci sono omg?", perché la risposta già la sapete ed è: "o siete in considerazione per le oldgens o non ci siete affatto"

    Grazie per aver letto, come sempre FORZA ITALIA




    Niente video su youtube, ma Pizza = Tricking, Kebab = Enki, non potevo non metterla.

    Edited by Tricking - 19/4/2017, 19:28
     
    Top
    .
  2. Oibaf (quello originale)
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah ma mi stai dicendo che non verrò neanche calcolato per la selezione alla swc.
    Rip sarà per l'anno prossimo.
    Gl a chi parteciperà
     
    Top
    .
  3. Fatalitatis
        +7   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ghosting slot: presente
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    307
    e-penis
    +124

    Status
    Anonymous
    Non so come funzioni, ma non mi dispiacerebbe fare un tentativo per i tryouts comunque, bravi quelli già classificati :)
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    tumblr_inline_njyl0sr8dA1qh6wo2
     
    Top
    .
  6. HQuaze
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aka BIMBO RICOLA
     
    Top
    .
  7. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hanno tolto RBY

    DIRECT NERF TO TEAM ITALY #FREEMARCOASD

    come al solito mi limiterò a fare il tifoso, gl guys
     
    Top
    .
  8. Lange.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tumblr_ntg563Ffq51rfnwv0o1_500
    prova avatar
     
    Top
    .
  9.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Raga come ho già avuto modo di dire in privato a qualcuno al posto di lamentarvi del fatto che per gli ultimi slot SM vengano presi in considerazione solo i sopracitati fate andare meno la tastiera e più il mouse a cliccare delle belle mosse nelle circostanze necessarie.
    Joinate tornei, possibilmente più su Smogon, datevi da fare, nei tour italiani dovete fare risultati ottimi e costanti (molti dei listati hanno fatto scores e rank eccellenti tra EGL e nazio and shiet), distinguetevi dalla 'massa' perché oggettivamente per ora siete un'ammucchiata di gente.
    Tricking da buon capitano ha capito benissimo che non può permettersi di perdere tempo in minchiate e nel ruolo che ricopre deve permettersi la massima efficienza nel minor tempo possibile, se avete un minimo di comprensione del ruolo e di buonsenso avreste fatto tutti la medesima cosa.
    Detto questo gl col tour, io quest'anno avrei intenzione di guardarlo interamente dalla poltrona e limitarmi a fare il tifo... ma se serve qualcosa sapete dove trovarmi

    (TRICKING CHECCA)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lange. @ 20/4/2017, 03:28) 
    tumblr_ntg563Ffq51rfnwv0o1_500
    prova avatar

    Stolen af

    Ricorda un po' la caiomemers squad ma in generale sono d'accordo #PIZZAKEBAB

    Mi piacerebbe essere preso in considerazione per ORAS grz
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Niko™ @ 20/4/2017, 10:34) 
    Stolen af

    Ricorda un po' la caiomemers squad ma in generale sono d'accordo #PIZZAKEBAB

    Mi piacerebbe essere preso in considerazione per ORAS grz

    :rofl: :rofl:
     
    Top
    .
  12.     +10   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Supporter
    Posts
    577
    e-penis
    +721

    Status
    Anonymous
    btw @smers indignati, se ce ne fossero, potete scrivermi educatamente e vi spiego perché altri e non voi. Lo stesso vale per le altre tiers quando rivelerò la formazione. Siccome non abbiamo scartato nessuna ipotesi a priori, credo di potervi dare la risposta che cercate. Comunque in questa stessa lista c'è qualcuno che non porteremmo mai nella vita ad una world cup per come le cose stanno ad oggi, e questa fase aiuta a capire se vale la pena cambiare idea, o se le nostre idee sono quelle giuste, e nel contempo a preparare qualcuno meglio di altri per il torneo. That's all. "Skappo by" direbbe qualcuno.

    Edit: fuck atli che prova ad oscurarmi il topic con la sua powc del kazzo.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    683
    e-penis
    +550
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    Post per leggermi dramas e piagnistei vari ed eventuali
     
    Top
    .
  14. Snou
        +13   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo anni, l'anno scorso finalmente siamo riusciti a farci valere un attimo raggiungendo i playoffs. Perdere questo "privilegio" quest'anno sarebbe, ai miei occhi, come darla vinta a chi fa di tutti gli italiani un fascio (pizza, ghosting, cheating e mandolino, e pure scarsi). Riguadagnarcelo, invece, sarebbe come confermare che non abbiamo (quasi) nulla da invidiare alle squadre del resto del mondo. Dalla mia, spero di far bene anche quest'anno e di aiutare quanto più possibile gli slots che sono meno esperti sotto il punto di vista dell'esperienza. Spero di non deludere le aspettative di nessuno e niente, quaze suca.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    Più che altro darebbe ragione all'utente il cui mio profilo è ispirato e forse è anche peggio
     
    Top
    .
220 replies since 19/4/2017, 17:03   9430 views
  Share  
.