Smogon World Cup XII

tabellone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Specterito
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi propongo per dpp/bw/oras :)
     
    Top
    .
  2. corckscrew
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cioè io faccio cagare ma se serve aiuto per qualsiasi cosa ci sono :>
    also gl @all
     
    Top
    .
  3.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hangyaku No Zero @ 20/4/2017, 14:12) 
    Post per leggermi dramas e piagnistei vari ed eventuali
     
    Top
    .
  4.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In basso a destra di ogni topic, sopra alla risposta rapida e ai bottoni per rispondere, esiste il tasto "Iscrizione"; potete cliccare là sopra e iscrivervi al topic per avere le notifiche dei nuovi posts, senza fare inutili posts da coglioni.
     
    Top
    .
  5. Snou
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    UDITE, UDITE
    Annuncio Tryouts Lunedì 24 aprile alle 21:00



    Informazione per le persone citate nel primo post dal (lol)captain Tricking.

    Bro Kappa
    Curtain
    Empo
    Fatalitatis
    HQuaze
    Kebab mlml
    Lange
    Micaiah
    Mix
    Santu
    Will of Fire


    Lunedì 24 Aprile , in una room creata appositamente sul momento, verranno effettuati i tryouts che serviranno al captain, al co(ck)captain ed a me che sono raccomandatissimo, di vedervi all'opera. Saranno un modo per chiarirci le idee sulle abilità peculiari di ognuno, motivo per cui è consigliata la presenza di tutti quelli che ci tengono ad entrare in squadra quest'anno.

    Vi dovrete fare trovare alle 21:00 su NBF e da lì poi sarete invitati manualmente alla room in questione. Vi consiglio di prepararvi svariati teams in quanto non sappiamo ancora quante battles effettivamente dovrete giocare. In caso di assenza, sarebbe cosa buona e giusta comunicare al captain che non ci sarete privatamente.

    Il giorno scelto, il 24, oltre ad essere un lunedì (e quindi già più difficilmente uno è occupato di lunedì), è anche un giorno precedente ad una festività, motivo per cui se si dovesse far tardi, almeno il giorno dopo si è liberi.

    I tryouts non sono top secret, tutti potranno spectare a patto che si mantenga un livello di shitposting regolare. Enjoy etc oo
     
    Top
    .
  6. Oibaf (quello originale)
        -5   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    domanda che mi sorge spontanea: i tryouts sono solo per le persone citate e gli altri potranno al massimo fare il tifo e sperare nella swc del 2018?
     
    Top
    .
  7. Snou
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oibaf (quello originale) @ 20/4/2017, 20:51) 
    domanda che mi sorge spontanea: i tryouts sono solo per le persone citate e gli altri potranno al massimo fare il tifo e sperare nella swc del 2018?

    CITAZIONE (Snou @ 20/4/2017, 20:40) 
    Informazione per le persone citate nel primo post dal (lol)captain Tricking.
     
    Top
    .
  8.     +28   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    512
    e-penis
    +565

    Status
    Offline
    Come tutti ben saprete, hanno deciso di rompermi il ruzzino (niente RBY). L'ho appreso con un pizzico di sdegno, un po' di amarezza, ed onestamente una buona dose di sollievo: l'anno scorso abbiamo fatto un'esperienza quasi irripetibile, e personalmente penso di aver messo in campo la quasi totalità del mio potenziale.
    Tuttavia, la serie decisiva l'ho persa io in un modo che fa venire voglia di chiudere per sempre con il gioco competitivo... in più, il torneo lo avevano vinto i crucchi e qualche "politico" ha cambiato il risultato ottenuto sul campo dai crucchi, consegnando la vittoria ad US East.
    Non vedo un grosso appeal nel competere in mezzo a delle anime misere, disposte a tutto per avere una medaglietta sotto un profilo virtuale... ancor di più contando che i loro capitani, se potessero, farebbero carte false per avermi al posto loro. L'anno scorso ho goduto come un maiale nel trogolo, cosa mai raggiunta durante i quindici (? forse di più?) tornei rilevanti che ho vinto individualmente.
    Repetita iuvant: Smogon sta ai mostri come l'america sta al mondo moderno, vale a dire l'inizio del degrado.
    Non potrò vincere partite per voi, e non potrò dare niente sotto il punto di vista tecnico. Sarò ben contento di essere "sulla barca" (di discord, swag discord), anche se credo sarò poco presente, e per ora vi dirò questo:

    pensate solo a giocare bene e portarvi dietro un bel ricordo, il resto verrà da solo... se vuol venire. Vi consiglio di interagire poco con Smogon e la sua gentaglia, non vale la pena... io (ed anche Tele, penso) lo abbiamo fatto perchè eravamo personaggi ingombranti, ma non è l'approccio giusto.
    Pensate a giocare, pensate al motivo per cui avete iniziato ed ancora giocate.
    Vi voglio vedere finire il torneo contenti.
    Statemi bene,

    FAGIOLO 85
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    Comq se il gsc slot vuole aiuti nel building, nel testare con qualcuno di FORTISSIMO COME ME o nello scouting io dò la mia disponibilità
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    683
    e-penis
    +550
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Moonlight @ 21/4/2017, 00:13) 
    Comq se il gsc slot vuole aiuti nel building, nel testare con qualcuno di FORTISSIMO COME ME o nello scouting io dò la mia disponibilità

    Idem per bw e dppt
     
    Top
    .
  11. Snou
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Moonlight @ 21/4/2017, 00:13) 
    Comq se il gsc slot vuole aiuti nel building, nel testare con qualcuno di FORTISSIMO COME ME o nello scouting io dò la mia disponibilità

    non ci crede nessuno
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    Si invece, ho sempre aiutato chi me lo ha chiesto
     
    Top
    .
  13. Evil Ways
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oibaf (quello originale) @ 20/4/2017, 00:21) 
    ah ma mi stai dicendo che non verrò neanche calcolato per la selezione alla swc.
    Rip sarà per l'anno prossimo.
    Gl a chi parteciperà

    "If you have to ask to be in the team, then you're out"

    Buona fortuna raghi
     
    Top
    .
  14. Orange Lase™
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In
    xdxdxdxd
     
    Top
    .
  15. Barge
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chiaramente se c'è bisogno per qualsiasi cosa sono disponibile, anche giusto per fare esperienza n_n
     
    Top
    .
220 replies since 19/4/2017, 17:03   9431 views
  Share  
.