Pokémon: Magikarp Jump

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,064
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    E' un gioco che č uscito il 21/05/2017 ufficiale di the Pokémon company.



    Breve descrizione:
    http://www.macitynet.it/pokemon-magikarp-j...mon-piu-debole/

    Il "contro" č che per avere il supporto i Pokémon forti come Snorlax o Charizard bisogna pagare real money.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il piů quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    Ci sto giochicchiando da qualche giorno, sono alla lega peso, carino per perdere un po' di tempo quando sei in bagno o in tratti di viaggio brevi
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,064
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Si ovvio non č un gioco skilled base. E' divertente per essere un gioco per dare spazio all'inutile Magikarp.
    Ho aperto il topic nella speranza di trovare il modo di sbloccare Charizard in giardino :asd:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    4,485
    e-penis
    +766

    Status
    Anonymous
    comunque i diamanti per prendere i pokemon di supporto forti si farmano relativamente veloci e senza spendere money (10x ogni livello, 5x ogni miniboss delle varie leghe, e mi pare 25x per ogni boss, piů le ricompense per le varie missioni e i diamanti che puoi trovare negli eventi/tesori)

    boh il gioco č simpatico, ma dopo un po' diventa parecchio ripetitivo (farma, prova la lega finchč ti battono, e riprova finchč sali di livello e puoi avere magikarp piů forti per battere l'allenatore che ti ha bloccato, ripeti fino alla fine), also i magikarp sono tutti uguali se non per un piccolo bonus per il loro farming (il motivo č giusto una cosa decorativa)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,064
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Y, per dire oggi ci ho giocato 3 volte, mentre aspettavo il pullman, a pranzo, e 10 minuti fa sono a 420 diamanti lo Snorlax/Zard incoming.

    PS: mi č uscito il Magikarp dorato (Shiny) dopo aver perso quello per l'evoluzione in Gyarados XD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,064
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Ho preso Charizard, ogni 12 ore regala uno di quelli strumenti consumabili che bisogna comprare con i diamanti (es. la bottigletta, etc...)
    Poi ho scoperto che ogni Bacca/Allenamento che porti a livello 25 ti regala una caramella rara per allenare gli amici e la Bacca/Allenamento prende un boost considerevole (la prima bacca ha superato le prime 4 al lv. 10)
     
    Top
    .
5 replies since 30/5/2017, 19:32   86 views
  Share  
.