É possibile convertire i log in replay animati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Member
    Posts
    4,987
    e-penis
    +16
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, è con estremo piacere che dopo molti , moltissimi anni, scrivo su questo glorioso forum.
    La mia domanda è chiara dal titolo del thread, e mi scuso se molto probabilmente ho cannato sezione, in tal caso, com'è giusto che sia sentitevi liberi di spostarla dove volete.

    Tornando a noi: esiste qualcosa che possa dare vita ai vecchi log di shoddy/online? Sono pieno zeppo di vecchi replay ai quali vorrei dare nuova vita.
    Allora chiedo a voi che siete sicuramente più aggiornati di me su questa cosa.
    Grazie a chiunque risponda!
     
    Top
    .
  2. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-alexis- @ 2/6/2017, 12:15) 
    Ciao a tutti, è con estremo piacere che dopo molti , moltissimi anni, scrivo su questo glorioso forum.
    La mia domanda è chiara dal titolo del thread, e mi scuso se molto probabilmente ho cannato sezione, in tal caso, com'è giusto che sia sentitevi liberi di spostarla dove volete.

    Tornando a noi: esiste qualcosa che possa dare vita ai vecchi log di shoddy/online? Sono pieno zeppo di vecchi replay ai quali vorrei dare nuova vita.
    Allora chiedo a voi che siete sicuramente più aggiornati di me su questa cosa.
    Grazie a chiunque risponda!

    Non che io sappia, no. Di sicuro non attraverso il sistema di replay ufficiale di Showdown, e dubito che ci siano altri mezzi esterni per farlo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Member
    Posts
    4,987
    e-penis
    +16
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Un tempo so per certo esistessero, solo che adesso non ricordando come si chiamassero non riesco a trovarli sul web!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    15,581
    e-penis
    +3,922
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    esistevano ma sono tutti finiti nel dimenticatoio
    in parole povere, non esistono più
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Member
    Posts
    4,987
    e-penis
    +16
    Location
    Isola Cannella

    Status
    Anonymous
    Immaginavo! :(
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    994
    e-penis
    +502

    Status
    Offline
    Si,sono praticamente inutilizzabili... In giro ci sono solo programmi che rendono meno stancante la lettura del log http://missingnolab.altervista.org/logtohtml.html (ah la messo già moonlight vabb). Quelli che giravano oramai non funzionano più..L'unica cosa che puoi fare è che se hai salvato la battle intera penso sia possibile aprila o con il doppio click o tramite PO stesso, se hai salvato il log scritto e devi farli vedere a qualcuno alla omgAcademy del TA, ti consiglio il sito che ti abbiamo linkato io e moonlight

    Altro non so..

    Have fun e GL con l'academy!!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    Non puoi aprire la battle col doppio clic, ti serve il programma che legga il file
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Herald of taon.

    Group
    Member
    Posts
    862
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    https://pokemonlab.com/downloads

    É shoddy battle. Non so se sia possibile far leggere i replay, ma da sito puoi contattare privatamente la programmatrice e co-founder del progetto e magari chiedere direttamente a lei.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-alexis- @ 2/6/2017, 12:36) 
    Un tempo so per certo esistessero, solo che adesso non ricordando come si chiamassero non riesco a trovarli sul web!

    C'era l'Aesoft replay viewer (l'antenato di PS per intenderci), ma Zarel l'ha chiuso da quando esiste PS.

    Credevo PO avesse un replay viewer integrato ma spulciando tra i file di installazione non c'è niente di tutto ciò purtroppo.

    Per Shoddy non ne ho proprio idea.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luck>Skill @ 2/6/2017, 17:11) 
    Credevo PO avesse un replay viewer integrato ma spulciando tra i file di installazione non c'è niente di tutto ciò purtroppo.

    Sono strasicuro che ce l'ha, ho personalmente guardato i miei file .poreplay e se cerchi su youtube (callous? Non ricordo) mi sa che trovi qualche video dove mostrano quei file
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    Sì ho appena ricontrollato pure io, e ci sono i file .poreplay, ma credo alexis stia parlando di logs ben più vecchi, antecedenti al po replay, e non so se si possano trasformare semplici file di logs in file di poreplay.

    Atli chiedi in giro tu che sei il big po user.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    994
    e-penis
    +502

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Moonlight @ 2/6/2017, 14:21) 
    Non puoi aprire la battle col doppio clic, ti serve il programma che legga il file

    Non ricordo bene ma ho come l' impressione che alcuni log siano salvati come html, apribile da browser..In tutti i modi con il doppio click è possibile farlo se la prima volta setti il programma che apre tale formato(per capirci con il semplice apri con... o andando su proprietà )
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    No dicevo il replay, il log te lo apre
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Se ci tieni e hai tempo da perderci puoi sempre rigiocare i match su PS e salvarli!!
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Herald of taon.

    Group
    Member
    Posts
    862
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ruggero de "I Timidi" @ 2/6/2017, 19:13) 
    Se ci tieni e hai tempo da perderci puoi sempre rigiocare i match su PS e salvarli!!

    what? C'è l'rng factor non solo per gli effetti secondari, ma anche per i roll del danno. E' impossibile riprodurre un game che non sia uno stomp 6-0 conclusosi in 6 turni.
     
    Top
    .
29 replies since 2/6/2017, 11:15   915 views
  Share  
.