Run Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    Sapreste consigliarmi delle run da fare sui giochi pokemon? Ho sempre fatto Nuzlocke, ma vorrei provare altro, possibilmente qualcosa a metà tra il divertente, il giocabile e il difficile.
     
    Top
    .
  2. Punny kicks
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci sono vari tipi di nuzlocke, difficili ma divertenti
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    Puoi provare la run usando un team che ha tutti i pokemon dello stesso typing
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Punny kicks @ 4/10/2017, 10:48) 
    Ci sono vari tipi di nuzlocke, difficili ma divertenti

    L’ho fatta sempre seguendo queste regole:
    -se un pokemon muore va nel box
    -item e centri pokemon illimitati
    -catturi solo il primo pokemon del percorso
    -se il primo è già registrato nel dex posso ignorare e passare al secondo incontro
    -no repellenti
    -nickname obbligatorio

    Potrei pensare di cambiare qualcosa per rendere le cose difficili (no centri pokemon), ma diventerebbe meno giocabile e piacevole imo, per questo cercavo davvero una modalità opposta. Le speed run mi stanno sul cazzo, avrei provato cose tipo wonderlock, ma boh magari c’è di meglio. La monotype ci sta, ma boh meglio wonderlock magari. Se avete modalità simili ben venga.
     
    Top
    .
  5. Punny kicks
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (?jAcK¿ @ 4/10/2017, 12:53) 
    L’ho fatta sempre seguendo queste regole:
    -se un pokemon muore va nel box
    -item e centri pokemon illimitati
    -catturi solo il primo pokemon del percorso
    -se il primo è già registrato nel dex posso ignorare e passare al secondo incontro
    -no repellenti
    -nickname obbligatorio

    Potrei pensare di cambiare qualcosa per rendere le cose difficili (no centri pokemon), ma diventerebbe meno giocabile e piacevole imo, per questo cercavo davvero una modalità opposta. Le speed run mi stanno sul cazzo, avrei provato cose tipo wonderlock, ma boh magari c’è di meglio. La monotype ci sta, ma boh meglio wonderlock magari. Se avete modalità simili ben venga.

    Ce ne sono di tanti tipi, la wedlocke o la chesslocke ad esempio. Hanno regole precise che adesso non posso scrivere quindi cerca su internet
     
    Top
    .
  6. Oibaf (quello originale)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una volta ho provato una run seguendo le classiche regole della nuzlocke su smeraldo con il divieto di usare pokemon ou e bl... il team è stato capitanato da sableye e dodrio che al livello 53 hanno spaccato la lega a metà e non ho ancora realizzato come abbiano fatto precisamente
     
    Top
    .
  7. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Absol-Mega @ 4/10/2017, 11:29) 
    Le run con lo scopo di finire il gioco nel minor tempo possibile hanno poco senso da quando si usano i bot per battere il record.
    Io mi sono sempre cimentato nella torre lotta per trovare le terne migliori a vincere consecutivamente.

    no fermati un attimo

    NESSUNO si mette a paragonare una run di 90 minuti che critta tutti gli attachi perché manipola l'RNG con le run fatte dagli umani

    le speedrun hanno tranquillamente senso, è una grandissima stronzata quella che hai appena detto
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,062
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 4/10/2017, 15:28) 
    no fermati un attimo

    NESSUNO si mette a paragonare una run di 90 minuti che critta tutti gli attachi perché manipola l'RNG con le run fatte dagli umani

    le speedrun hanno tranquillamente senso, è una grandissima stronzata quella che hai appena detto

    No, io le ho viste fare proprio dai bot "legit" con i reset etc...
     
    Top
    .
  9. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Absol-Mega @ 4/10/2017, 15:40) 
    No, io le ho viste fare proprio dai bot "legit" con i reset etc...

    Non so cosa hai visto ma quello che stai dicendo non esiste
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    Bot legit
    ?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,062
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Boh pensavo che conosceste

    E' live 24h su 24h a tentare il best record.
     
    Top
    .
  12. The Idiot Ninja
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sì ma cosa vuol dire

    cioè c'è una bella differenza tra un record fatto da un bot e uno fatto da una persona eh
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    Ci sono due categorie diverse di speedrun, cioè TAS (Tool Assisted Speedrun), dove programmi preventivamente con un software gli input da dare al gioco frame per frame, e la speedrun "umana", non esiste nessuna via di mezzo "legit"
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    ok mi sono informato. La wedlocke sembra essere molto carina e 9/10 opterò per quella. Originale, semplice, non basata su regole volutamente troppo complicate e artificiose. La chesslocke, all'opposto, la trovo davvero troppo complicata e innaturale, troppe le restrizioni a cui tenere conto e ciò inficia sul divertimento.
    Se ce ne sono altre ben venga, anche se penso di aver trovato la strada (ty punny)
     
    Top
    .
  15. SamuelBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Absol-Mega @ 4/10/2017, 18:53) 
    Boh pensavo che conosceste www.youtube.com/watch?v=ftT_ryteiu4
    E' live 24h su 24h a tentare il best record.

    Secondo la tua logica i TAS avrebbero tutti i WR di ogni gioco possibile.
    é palese che sto bot non viene contato da nessuno.
     
    Top
    .
14 replies since 3/10/2017, 23:01   209 views
  Share  
.