Money in the Bank II - Top Cut - Finals

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Supporter
    Posts
    788
    e-penis
    +278
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous


    REGOLAMENTO | COMMENTI

    Si gioca fino al 12/12/17 ore 23:59:59
    Si ricorda che ogni match va giocato minimo alla meglio di 3 in Top Cut.

     
    Top
    .
  2.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    375
    e-penis
    +289

    Status
    Offline
    Vinto 2-0 VS. AAmen, ggs
    Chiaramente per me essere arrivato terzo equivale ad essere arrivato ultimo, quindi non posso far altro che essere deluso, molto deluso. Sono anni che gioco questo tier con passione e dedizione dando, molte delle volte, tutto me stesso e ottenendo cose che nemmeno pensavo mai di riuscire ad ottenere.
    A partire dalla stima dei miei "colleghi" che sicuramente fa piacere, i trofei e i tornei vinti, ma soprattutto quelli non vinti, quelli DPP, dai nazionali, allo smogon classic fino al Money in The Bank, l'ennesimo steccato.
    Sarò sfortunatissimo, senza alcun dubbio..ma sarebbe sbagliato incolpare un terzo fattore, che seppure ha determinato in positivo, ma piu' in negativo, il mio andamento nei tornei, bisogna attribuire anche dei meriti agli avversari e demeriti miei.
    Partendo proprio dai miei avversari - volevo direvi: GRAZIE!
    Grazie perchè mi avete spronato a migliorare; perchè siete stati per me una fonte di grande ispirazione per il raggiungimento di tanti e grandi traguardi.
    In particolare volevo ringraziare quelli della vecchia guarda - HollyGR, Ahren, DarkSector, Matty85, Yoshimitsux, ZX95, Lory993, FireGohan che mi hanno fatto "innamorare" di questa splendida Tier.
    Grazie alle persone con le quali mi sono confrontato, mi hanno aiutato a crescere e migliorarmi sempre piu'..offrendomi la possibilità di poterli sfidare e condividere tantissime esperienze, ma che mi hanno sempre piu' stimolati nel raggiungerli e magari anche superarli..come Joe, Phoenix, Asuya, Fener, Slimmer, Kiba, Tunc, Tesy, Libano, Skilla, Penguin e tanti altri ancora.
    Grazie anche ai nuovi che mi hanno dato quel pizzico di voglia in piu' che mi ha permesso di andare sempre avanti nel cercare sempre piu' sfide..in particolare Magellan e Pietro cui, oltre a guardarli con grande ammirazione, non posso far altro che augurare tutta la fortuna possibile e di continuare a coltivare questa fantastica Tier, che tanto male non è, ma anzi..può dare grandi soddisfazioni.
    Infine un GROSSO GRAZIE va anche al NBF per tutto ciò che ha fatto per il battling italiano..e forse non solo!
    In questo post c'è tutta la delusione di chi ha passato e ha dato tanto per una singola Tier e che avrebbe potuto dare di piu' se non fosse stato sfortunato, ma allo stesso tempo molto fortunato perchè ha avuto la possibilità di conoscere voi tutti dai quali ho cercato di apprendere qualcosa, non solo dal punto di vista competitivo, ma soprattutto umano.
    Buona fortuna per la finale e spero vinca Pietro, che dovrà cambiare il nick da H.M.N.I.P. a MR. never a misplay..credo che in questo momento gli stia meglio!
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,925
    e-penis
    +89
    Location
    Dalla figa di tua madre

    Status
    Anonymous
    Grazie a te Pakino per farci rivivere i bei vecchi tempi attraverso quelle parole :)
    Go Pietro, is your time now.
     
    Top
    .
  4.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    fallin back on me

    Group
    NBF User
    Posts
    135
    e-penis
    +188
    Location
    Orvieto; Terni; Umbria; Italia

    Status
    Anonymous
    Vinto in due games pieni di emozione con Renny, gg caro!

    G1: https://replay.pokemonshowdown.com/gen4ou-668508144
    G2: https://replay.pokemonshowdown.com/gen4ou-668514562

    E' stata una run divertentissima, e sono contentissimo di averla conclusa con un 13-0

    Un grandissimo grazie a tutti coloro che mi hanno supportato durante la run sia moralmente che con i teams: Fener, Hell, Magellan, Asuya, Tricking, WoF e Kebab

    Ci vediamo al prossimo tour DPP! (Zapdos nel banner se possibile)



    Edited by H.M.N.I.P - 4/12/2017, 17:28
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Supporter
    Posts
    788
    e-penis
    +278
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Congratulazioni a tutti!

    Entro domani chiuderò questo topic e provvederò ad aprire quello dei premi ovviamente. Nel frattempo, H.M.N.I.P, Renny~ ed hellpowna, postate pure qui il Pokémon che volete nel banner.
     
    Top
    .
  6. Renny~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Suicune se possibile
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    375
    e-penis
    +289

    Status
    Offline
    salamence
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Supporter
    Posts
    577
    e-penis
    +721

    Status
    Anonymous
    Dugtrio per hmnip
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    fallin back on me

    Group
    NBF User
    Posts
    135
    e-penis
    +188
    Location
    Orvieto; Terni; Umbria; Italia

    Status
    Anonymous
    Letteralmente portato in un unico match e non l'ho dovuto usare perché TTar è schioppato prima

    #facts
     
    Top
    .
8 replies since 29/11/2017, 16:41   340 views
  Share  
.