[Proposta] Subentri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    Ragazzi, andrebbe bene se un mio amico su entrasse a lange?
    Un po' di gente di sto forum lo conosce, anche se non frequenta la community Pokemon. Gioca da un po' di tempo e mi ha chiesto se poteva subentrare al posto degli inattivi della serie b
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Malgrado quest'anno si sia deciso di avere come UNICO MALUS per il non postaggio della formazione quello di avere dei punti di malus ad ogni partita senza formazione, sempre crescenti, capisco che sia più bello giocare contro qualcuno di vivo.

    Tuttavia, per la scelta dei subentri io prediligerei il ranking dato dal malus visto che a mio parere avere meno malus possibile all'interno della competizione è meglio. Nonché un malus più alto significa che il Giocatore non ci caga da più tempo, ed è quindi più meritevole del calcione nel culo.
    Non ha senso togliere un malus -8 e lasciare un -10, imho. Meglio togliere il -10 e avere "solo" un -8. Inoltre, vista la tempistica, può anche fare tutti i cambi del mondo quindi non è proprio pessima la situazione...

    Comunque io li taggo non si sa mai...
    Lange. Hyper-red
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    Non c'è differenza tra un - 8 e -10, mentre tra una formazione decente, terza in classifica e una sul fondo e senza un centrocampo direi di sì.
    Non vedo perché perdersi in pignolerie inutili, mal che vada posso chiedere a lange di dargli l'amministrazione della rosa, la cosa che è stata fatta tra fran e tricking. Vogliamo quindi scomodare lange oppure possono fare sta cosa e basta? Un giocatore in più, sfida più competitiva e tutti più contenti. Se evitiamo questioni e problemi imo è meglio.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ehm... se la differenza tra -8 e -10 non c'è (2 giornate), perché dovrebbe esserci quella tra 22 punti e 25 punti in campionato (1 giornata)?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    Abry la differenza tra le roseeeeee
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cioè se senza centrocampo hai 3 punti meno di chi ha una rosa spettacolare, con il mercato libero figurati cosa puoi fare aoh!
     
    Top
    .
5 replies since 6/1/2018, 18:29   125 views
  Share  
.