POWC 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Supporter
    Posts
    788
    e-penis
    +278
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, quest'anno per una serie di motivi ho visto che non abbiamo giocato d'anticipo proprio per un cazzo...

    Come potete vedere da questo thread, sono già iniziati i Captain signups, e non abbiamo qualcuno, apparently non se ne è neanche discusso.

    Allora ho parlato con Raiza, e mi ha detto che lui è lockato perché giocò per l'UK, e Galbia non può per impegni personali. A suo tempo, Coffy mi disse anche lui che quest'anno non avrebbe potuto. E poi c'è Atli, che immagino abbia visto ma non ha detto nulla, quindi non so, forse non può neanche lui (conferma o smentisci qui in caso).

    Secondo me il tour, anche se non è di chissà quale importanza stratosferica, sarebbe utile almeno un minimo giocarlo, sia per tradizione che perché magari vedere in azione qualche specifico player, potrebbe essere d'aiuto ai capitani di competizioni più importanti, non dico che sia fondamentale ma ne vale la pena imo.

    Dobbiamo decidere se vogliamo far partecipare l'Italia (io dico di sì, ma quello che dico io conta relativamente), e se decidiamo di sì, discutere ed eleggere un Captain con una certa celerità, perché come vedete molti dei nostri ipotetici futuri oppos sono già pronti.

    Io volendo sarei disponibile anche a prendermi questa responsabilità, specie se Atli non potesse/volesse farlo, ma non ho la minima intenzione di autonominarmi Captain imponendovi qualcosa che non volete, quindi non c'è bisogno che facciate finta che vi va bene, mi basta che siate sinceri. Discuss.
     
    Top
    .
  2. EL HERMANO DE JIREN
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi candido come capitano o vice
    Edit:Anche come player obv se non si fosse capito

    Edited by EL HERMANO DE JIREN - 9/3/2018, 16:01
     
    Top
    .
  3. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho da managerare una roapl e una ppl nel contempo ma sono disponibile ig. difficile che mi metta a giocarla ma posso spendere un po' di tempo per assemblare una squadra insomma
    (l'ultima volta che ho fatto il captain abbiamo vinto la wcopp wink wink)
    (l'ultima volta che ho potuto scegliere dei giocatori sm ho preso gli eventuali 1° e 3° posto al nazio usum wink wink wink wink)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Supporter
    Posts
    788
    e-penis
    +278
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 7/3/2018, 15:43) 
    ho da managerare una roapl e una ppl nel contempo ma sono disponibile ig. difficile che mi metta a giocarla ma posso spendere un po' di tempo per assemblare una squadra insomma
    (l'ultima volta che ho fatto il captain abbiamo vinto la wcopp wink wink)
    (l'ultima volta che ho potuto scegliere dei giocatori sm ho preso gli eventuali 1° e 3° posto al nazio usum wink wink wink wink)

    A meno che non si proponga una soluzione che al momento non mi sta venendo in mente (che ne so, forse rinasce atli...), anche a me sembra obiettivamente una delle scelte più plausibili, e sarei ben disposto a farti da vice se mai mi volessi, come Capt penso tu valga più di me
     
    Top
    .
  5. The Idiot Ninja
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se atli ha particolare voglia di captainare vada per lui, altrimenti mi va bene buttarmi con te come vice. se non ci sono obiezioni.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    :3

    Group
    Supporter
    Posts
    220
    e-penis
    +240

    Status
    Anonymous
    Sì Howkings non è che ci fosse molto da giocare d'anticipo, ho seguito la situazione da tempo e ti posso dire che fino a letteralmente due giorni fa sembrava che non si sarebbe nemmeno fatta perché non c'era nessuno disponibile ad hostarla, ed in due giorni hanno fatto partire tutto completamente a caso. Le iscrizioni dei managers sono state aperte ieri sera e non è ancora stato deciso il format, non vedo motivo di parlarne come se fosse un disastro solo perché ieri sera avevo altro da fare e pensavo di aspettare oggi per aprire il topic.

    Comunque, io sono chiaramente disponibile a fare il captain di nuovo come ho già detto a diverse persone che mi hanno chiesto informazioni nelle ultime settimane, poi lascio a voi decidere se volete confermarmi o meno.

    Riguardo le tiers se ne sta discutendo ma probabilmente verrà deciso con una votazione tra i captains una volta stabiliti, le opzioni al momento sarebbero tenere il format dell'anno scorso (1x oldgens, 3x SM OU e 1x Ubers UU e LC) oppure ridurre gli slot a 10 togliendo due delle lower tiers (o alcuni vogliono ridurre gli OU slots a 2 ma è una cazzata enorme), poco probabile al momento l'inclusione di RU e NU. Sto facendo il possibile per far togliere Ubers perché è da sempre la tier in cui siamo messi peggio, ma diversa gente sembra ostinata a tenerla quindi non si sa come finirà.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Supporter
    Posts
    788
    e-penis
    +278
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Sapevo che fosse a rischio, ma il fatto che appena hanno postato molti team fossero già pronti, mi ha fatto pensare che siamo noi in ritardo. Nessun problema comunque, anzi scusami.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Mi candido come player sm/oras :)
     
    Top
    .
  9. Averardo III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bho raga io sono fortissimo se volete ci sono =)
     
    Top
    .
  10. The Idiot Ninja
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    update: atli/howkings probabilissimo manager duo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Sì grazie x aver fatto tutto tra di voi in 1 ora

    K0k
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Supporter
    Posts
    788
    e-penis
    +278
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Ma infatti nessuno ha ancora deciso.

    Se per voi va bene (e con voi intendo anche Ninja e ovviamente Atli ma non solo loro), io ne sarei più che felice, però voglio che non ci siano dubbi e non si abbia da ridire dopo.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    NO cazzone se perdi ti sgozzo
     
    Top
    .
  14. Oibaf (quello originale)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @managers posso aiutare gente nella preparazione dei games o giocare se volete
    (aiuto anche se non mi includete in squadra obv)
     
    Top
    .
  15. Troller™
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    NON FARO' UBERS

    NO.
     
    Top
    .
105 replies since 7/3/2018, 15:37   5199 views
  Share  
.