allora come faccio a giocare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,897
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    con voi?

    ho scaricato showdown per cell e per pc. l'unico server su cui posso loggare è smogon university, nel quale ho fatto sono qualche random battle RSE (ero anche arrivato a 1400 punti eheh). ma non voglio giocare con gli americani, vorrei giocare RSE/DP con gli italiani in un server italiano, come si faceva hai tempi di NB/NBS. non esiste un server italiano? cliccando sull'icona showdown nella top del forum mi porta in una room "nbf" vuota, esiste o è un link morto?

    rispondete ooooooooo se ho sbagliato sezione scusate
     
    Top
    .
  2. The Idiot Ninja
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shamela~ @ 6/4/2018, 00:43) 
    con voi?

    ho scaricato showdown per cell e per pc. l'unico server su cui posso loggare è smogon university, nel quale ho fatto sono qualche random battle RSE (ero anche arrivato a 1400 punti eheh). ma non voglio giocare con gli americani, vorrei giocare RSE/DP con gli italiani in un server italiano, come si faceva hai tempi di NB/NBS. non esiste un server italiano? cliccando sull'icona showdown nella top del forum mi porta in una room "nbf" vuota, esiste o è un link morto?

    rispondete ooooooooo se ho sbagliato sezione scusate

    la room nbf esiste e ti dovrebbe apparire piena n_n se non ti appare posso solo pensare che, essendo una stanza privata/non ufficiale, non appare fino a che non logghi, e quindi magari prima hai cliccato il link, hai visto la room nbf vuota, l'hai chiusa, e DOPO hai fatto il login - ad ogni modo se il browser si ricorda di te e dell'account con cui hai loggato il link dovrebbe funzionare tranquillamente

    ALTRIMENTI puoi sempre aprire la pagina con tutte le room, scrollare in basso, e usare il pulsante 'Join other room', poi scrivi 'NBF' e ti dovrebbe aprire la room
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,897
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    Si in effetti non avevo fatto il login, forse è per quello...

    Ma da smartphone si può loggare solo su smogon university?
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,062
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Io uso sempre e solo la versione browser.

    Qui sono linkati tutti i server: https://pokemonshowdown.com/servers/

    Il primo è quello della ladder classic etc... dove trovi la nostra room.

    Il secondo è quello dei tornei, con meno persone per favorire la stabilità, ha la funzione replay obbligatorio per non perdere le conferme delle partite, hostano gli smogon tour, etc...

    Gli altri sono delle piccole comunity ma sono abbastanza useless. Qualcuno ha implementato i metagame old gen con la team preview come da bw in poi. Altro di interessante non mi viene in mente.
     
    Top
    .
3 replies since 5/4/2018, 23:43   83 views
  Share  
.