RSE vs itachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,897
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    ho ripreso a giocare da un mesetto facendo random battle rse su showdown, oggi ho ritrovato dei team di NB su un vecchio hdd e ho fatto delle lotte con spinachi su showdown, questa è l'unica che ho salvato però (l'ultima eravamo rimasti 1 vs 1 heracross vs snorlax e ha vinto solo perché mi ha paralizzato heracross ;( )

    comunque ho fatto una bella predict (turno 4) ma lui dice che era una mossa insensata (può essere) qualcuno mi dica se ha ragione

    https://replay.pokemonshowdown.com/gen3ou-740036457

    questa invece è quella a cui è riferito il primo post di DAD sotto

    http://replay.pokemonshowdown.com/gen3ou-740064297

    non volevo postarla e pensavo di non avere il log, vbb il mio è un team di merda senza electric resistor infatti pure quello weeziing mi ha dato problemi, inoltre è un team che senza il supporto di vapo va un po' allo scatafascio, il burn iniziale (non ho beller) e l'essermelo fatto uccidere come un coglione l'hanno resa ancora meno interessante vbb
    all'ultimo ho anche perso perché dovevo danzare prima, ma pensavo che megahorn 2hkoasse snorlax, e anche fire blast 2hkoasse heracross


    Edited by Shamela~ - 30/4/2018, 00:21
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,063
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Prediction a turno 21?
    Insensata no, proprio perché Tauros poteva essere lockato in HP Ghost a cui Slaking è immune, che compensa il Truant + Nerf in Atk. Ovviamente era rischioso, sotto certi aspetti lo switch a Zapdos poteva essere una via di mezzo tra la giocata giusta e quella Safe. Ma in ogni caso solo perché è andata a segno vuol dire che è corretta.

    D'altro canto, potevi ottenere di più facendo entrare più spesso Slaking in Switch Back e poi cliccare Return che prima o poi avrebbe crittato Vaporeon, mentre Itachi secondo me non aveva grosse mosse da poter fare, se non azzeccare le predict con Tauros.

    In questo gioco non conta quante mosse azzecchi ma la qualità delle mosse che azzecchi. Mi ricordo di una mia partita dove per tutto il tempo ho outplayato il mio avversario che giocava piatto mentre all'ultimo sull'HP Fly/D-Edge di Arodactyl ho messo PursuiTar e mi sono preso Eq perdendo il Flying Resistor. Da lì in poi Aero ogni volta che entrava mi faceva dei danni immensi con l'HP Fly. Il tipo era debolissimo alle Spikes ed aveva 3 sotto il culo, teoricamente avevo match-up.

    Itachi in generale ha giocato meglio, azzeccando più mosse di te, questo ti ha portato a dover riprendere le redini della partita (che secondo me avevi match-up) cercando di azzeccare una mossa importantissima per la battle. Nel tuo caso, a differenza del mio, hai perso come un somaro. :kiss:

    Non posso definirla un bella partita perché erano presenti troppe mosse con un accuracy davvero bassa per i miei gusti. Però certe mosse non andate a segno hanno reso la partita intrigante.

    G_g
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,897
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    LOL ho sbagliato log questa fa cacare dopo aggiorno

    EDIT: DAD dopo leggo anche il tuo post


    EDIT2: messo il log giusto. DAD quoto, in quella battle itachi ha giocato meglio ed è pure stato un po' sfigato. ha vinto comunque con la paralisi all'ultimo turno di hera. tuttavia io pensavo che megahorn, come fire blast di snorlax, facessero 2hko, quindi ho subito spammato megahorn ;(

    Edited by Shamela~ - 30/4/2018, 00:25
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    387
    e-penis
    +28
    Location
    Naples

    Status
    Offline
    CHE CAZZO FAI CHE TI POSTI LE BATTLES CON ME SENZA CONSENSO E PERSINO QUELLE DOVE HO MATCHUP SVANTAGGIOSO, MI SA CHE DA DOMANI SU SMOGON FINISCI TRA I NEVER USED DOPO GLI SCHIAFFONI DA OHKO
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,897
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    MI SA CHE IL MATCHUP SVANTAGGIOSO LO PROVI SUI TUOI DENTI SE CONTINUI A FARE L'ATTACCABRIGHE CON ME, TRA POCO TI RITROVI NELLA TIER DEGLI STORPI CON TUTTI I FOCUS PUNCH IN PREDICT CHE TI TIRO NELLE COSTOLE
     
    Top
    .
4 replies since 29/4/2018, 21:07   201 views
  Share  
.