Callous Narrates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SamuelBest @ 19/6/2018, 17:00) 
    ^ This

    Prima di difendere un tizio che nella community è conosciuto generalmente come un clown e chiamarlo pokémon player è un insulto contro il più degli adver nel pianeta io vi suggerirei di informarvi sul tipo di persona che è.
    Come ho detto, dice le sue cose giuste, ma per piacere, non ditemi che uno che attacca adver molto meglio di lui senza motivo, claima di essere un adver fortissimo (senza result), dice cose tipo "tutta la community di PP è cheaters che si ghostano e i mod fan cagare" e poi il giorno dopo apre questo:
    gtKgx63
    ha "ragione sul più delle cose".

    Il fatto che sia conosciuto generalmente come un clown (che poi non è propriamente vero) è una conferma a quello che dice nei suoi video.

    Racconta dei fatti che per alcune persone di rilievo nel pokeweb, su smogon in particolare, sono scomode, è ovvio che i diretti interessati tendano a sminuire il suo punto di vista, in modo da avere un danno di immagine minore.

    Sull'abilità nel gioco posso dirti che è decisamente competente, il "non ha risultati" è relativo considerando che l'unico ambiente che veramente conta è quello marcio di smogon, dove ha giocato veramente pochissimi tornei.

    L'attacco a pperfect non è generalizzato a tutti i suoi utenti e/o mod ma giusto a poche persone, e questo è condivisibile.

    La scelta di fare la seconda edizione del torneo, come racconta nel video, è per scusarsi di essere sparito all'improvviso con la gente che lo seguiva ed allo stesso tempo un tentativo di creare un ambiente non corrotto, dove l'hoster (lui) non ha nessun tipo di interesse nel favorire l'una o l'altra persona, è stato aperto il topic su pperfect per dare continuità a quanto già iniziato, dove altro avrebbe avuto hostarlo? su smogon che è ancora peggio? su youtube? su discord?

    Anche se ormai ho smesso di giocare a questo gioco io il suo invito l'ho accettato, perchè l'ambiente è il motivo principale per cui ho abbandonato, vedere un tentativo di renderlo migliore del genere mi ha portato a non potergli dire di no.
     
    Top
    .
  2. SamuelBest
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coffe @ 19/6/2018, 17:56) 
    Anche se ormai ho smesso di giocare a questo gioco io il suo invito l'ho accettato, perchè l'ambiente è il motivo principale per cui ho abbandonato, vedere un tentativo di renderlo migliore del genere mi ha portato a non potergli dire di no.

    Ma trolli?
    sto qua è veleno in forma solida
    io che son auth su pp ti posso dire che addirittura ha fatto una lista di persone che non possono postare nel suo thread (mod inclusi) e tu mi dici che sta cercando di migliorare la community?
    Sta cercando di forgiare una community che va bene a lui e la gente che gli va bene, non la community in generale.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    se tu provassi a creare una community ideale, daresti libero accesso a tele e gente simile?

    ha fatto benissimo a stilare quella lista, ha stroncato il flame sul nascere

    a fine competizione, se tutto sarà filato liscio come l'olio, avrà avuto ragione
     
    Top
    .
  4.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    9,436
    e-penis
    +1,679

    Status
    Anonymous
    secondo me nessuno ha visto il video
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    IRONICO DEPRESSO

    Group
    NBF User
    Posts
    98
    e-penis
    +63
    Location
    Regno dei Lama e dei Coyote

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (g_f @ 19/6/2018, 17:20) 
    np, io trovo completamente privo di senso il tuo se è per questo. o il pensiero generale che vuole i suspect al centro della definizione della banlist anziché l'unica vera domanda del perché dovrebbe esserci un suspect in primo luogo. o l'idea che non sta né in cielo né in terra che se sono 150, o 30, o 2, o 1000 persone a decretare qual è lo spazio in cui si gioca allora sia legittimo approvare la loro scelta. ho speso montagne di post in passato per elencare tutti gli aspetti sbagliati del processo, come il fatto che si proceda linearmente a bannare con lo scopo dichiarato di aumentare la competitività - perché un ban alla volta? perché non si procede in maniera combinatoriale? perché quando si testa X non si ritestano Y e Z che magari hanno smesso di essere broken in un meta senza X, perché non si testa il meta senza X e Z ma solo con Y? te lo dico io perché: perché tutto questo processo del suspect è una monumentale presa per il culo, tanto nessuno definisce per davvero la competitività e misura se aumenta o diminuisce con una certa modifica dello spazio. ma dare la possibilità ai giocatori di scegliersi i ban è una straordinaria macchina del consenso, ogni idiota che oggi ha perso contro garchomp è più che felice di andare a dare il suo voto per il ban di garchomp e sperare. è così che una community sacrifica il gioco alla popolarità, per il semplice fatto che in questo tipo di gioco avere più utenza attira altra utenza. questo è in ogni modo il trionfo del relativismo (ma se si prova a farlo notare la risposta è che sono in 150 a decidere, o che pokemon non è paragonabile alle altre community di giochi competitivi per chissà quale motivo).

    Questo paragrafo mi fa capire ancora di più di quanto tu sia fuori da troppo da questo mondo. Votano 150 persone proprio per evitare come di ci tu che "ogni idiota che oggi ha perso contro garchomp è più che felice di andare a dare il suo voto per il ban di garchomp e sperare". Per votare devi raggiungere dei requisiti che solo giocatori con certe qualità e che comprendono appieno la tier riescono a guadagnare.
    Di solito si fa un suspect alla volta perchè spesso è un pokemon che centralizza il metagame e tolto di mezzo si guarda come si evolve. Il metodo "combinatoriale" c'è stato vedi suspect sablenite+gothitelle e anche il retest di un pokemon, Aegislash.
    Il metodo dei suspect ha creato un metagame che era perfetto, XY e un metagame accettabile come ORAS.
    Il metodo dei suspect dà la possibilità a persone come me, che non son conosciute su smogon ma che dimostrano di aver capito il metagame grazie alle mie qualità, di poter esprimere il mio voto.
    Votano 150 persone perchè siete pigri e non avete voglia di sbattervi per far valere il vostro oppure perchè non avete le qualità per farlo: è più semplice lamentarsi dicendo "smogon rovina il gioco".

    Quale morte della verità? Stai esprimendo la TUA verità e sei talmente sicuro di te che la chiami appunto con questo termine ma non è nient'altro che il tuo pensiero come io sto esprimendo il mio.
    Quale fragilità? Io sono qui a controbattere quello che dici, cercando di esserti rispettoso ma senza timore anche se sono pienamente cosciente del fatto che hai fatto la "storia" di nbf, al contrario di persone che su nbf son senza spina dorsale e mettono i like perchè "sì, l'ha detto lui". Come non ho mai avuto paura di andar contro ai mod di smogon come si può vedere in un torneo che ho giocato.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Breto mi mandi la foto del cazzo
     
    Top
    .
  7. The Idiot Ninja
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho visto i 57 minuti quindi lascio due parole

    prima, le più importanti: moon, non so tu cosa puoi capire di qualcuno che parla in inglese dato che già soffri in italiano, ma non ha neanche citato il nome di troller una volta in tutto il video, non andare a diffamare gente che non ha fatto nulla di male. verme.

    poi: quel video è 20% cose giuste 80% veleno e fatti personali di cui al popolo sinceramente fregancazzo. che nel 2012 tamahome abbia ghostato un random in una finale di pocl sinceramente ce ne sbattiamo allegramente la minchia, per due fattori: uno non ci sono prove se non la sua parola (e aveva appena finito di trashtalkare tamahome per la sua esperienza in spl quindi figuriamoci quanto possa essere affidabile); due la community 6 anni fa era molto ma molto più leggera sul ghosting, lo sa bene chiunque era in giro a quei tempi che si giocava insieme molto più spesso di quanto non si faccia oggi (specie negli ultimi due anni la situazione è migliorata tanto), sia in italia che internazionalmente, quindi sì, sbagliato quanto può essere, erano altri tempi e la community tollerava cose simili e anche peggiori regolarmente (dieci euro che era ghostato anche l'oppo di tamahome).
    per fare un video accusatorio dai toni così pesanti sarebbe il caso di essere un po' più "dentro" la community per non rischiare di sparare idiozie; purtroppo lui "dentro" non lo è, e per ogni problema attuale e corretto che mette in luce, si sofferma su un altro problema che si è risolto da tempo ma non essendo al passo coi tempi lui non lo sa nemmeno
    ho sentito dire che la spl9 è stata la prima spl dove i vincitori hanno sempre giocato da soli (e posso testimoniare in prima persona sull'onestà della mia squadra, poi che gli altri 8 abbiano sempre fatto cose sporche ci sono voci senza prove tranne per il caso mazar, ad ogni modo sono voci che ritengo ben fondate); ho visto in prima persona che la cultura del ghosting che c'era da tempo è stata stroncata da ban a nomi importanti tipo KratosMana, Omfuga, e svariati altri; ovviamente non è un problema che è stato eradicato, e fa bene a menzionare casi come M Dragon che compra nihilillie in midseason perché è un palese ghosting slot che forse andava punito anche senza prove decisive, però credo che ci sia genuinamente un cambio di attitudine in corso nella community che lui manca completamente non essendo parte dei circoli interni di smogon. io in quei circoli ci sono solamente in minima parte, e non posso elaborare oltre a quello che vedo e che mi dicono vari contatti più importanti, ma per quanto mi riguarda sto osservando un miglioramento su questo problema e un video pieno di veleno come è quello che ha fatto callous è fuori luogo proprio in questo periodo di transizione, specie perché come dice bene lui il ghosting è impossibile da eradicare completamente, quindi di cosa stiamo parlando? ringrazia che il trend è in positivo e se proprio ti nausea fin troppo, quitta. che in pratica è quello che ha fatto, però allora è ipocrita come pochi nel dire "quitto per il troppo cheating, però starmaster si è pentito e lo riinvito ai miei tornei senza problemi." a quel punto sta solo provando a stabilire superiorità morale dichiarandosi un baluardo anti-cheating, e usando questa supposta superiorità per dire che certi elementi vanno bene e certi no in base alle sue opinioni. e il caso starmaster fa salire a galla questa strategia in modo molto evidente, dirà anche delle cose valide ma di fatto separa un gruppo che non gli va a genio da un gruppo che gli sta più simpatico, dove il cheating c'entra poco tutto sommato. da un'analisi più attenta è abbastanza ovvio che usa la scusa dell'essere anti-ghosting per lanciare merda su tutta la community tranne quell'angolino che gli sta simpatico. e allora è chiaramente disonesto, perché questi 57 minuti di video sono fatti non per denunciare un problema, piuttosto per lamentarsi di gente che gli sta sul cazzo E passare per paladino della giustizia allo stesso tempo.
    e questa cosa è confermata dal fatto che sta denunciando un problema che conosce poco, un problema che è sempre meno problematico col passare degli anni, quindi più che altro sta denunciando persone che non gli vanno a genio. e allora questo video perde tutta la supposta importanza, perché se io faccio un video di 57 minuti elencando i motivi per cui samuelbest mi sta sulle palle non credo che gliene fotta niente a nessuno, e non sto neanche iniziando una discussione importante per la community. sto facendo un video egoista e egocentrico, senza intenzione di migliorare le cose, ed è questo che ha fatto callous in pratica.
    che poi alcuni dei suoi punti critici abbiano merito, certo. c'è tanto da criticare alla community e al gioco stesso. ma a me pare tanto un "uffi mi state antipatici tu, tu e tu" piuttosto che un tentativo di risolvere un problema, quindi faccio fatica a prenderlo seriamente
    per riassumere: ingigantisce un problema che è in fase di miglioramento da un bel po' per provare a presentarsi come parte onesta e superiore alla maggior parte della community, mascherando interessi e lamentele personali facendole passare per punti di discussione che dovrebbero interessare la community in generale, ma in realtà fanno poco e niente per risolvere i problemi che conosciamo già bene
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Il problema negli ultimi 2 anni è in miglioramento solo perché sm è un mg di merda dove se gioca Gesù o cicciopasticcio cambia un cazzo lmfao

    no dai sto esagerando, però secondo me sta cosa un po' centra


    Resta il fatto che il problema a prescindere da come è stato (mal)posto esiste ed è per me quasi palpabile. Ninja, sai che sono in linea con la maggior parte delle tue opinioni, ma non puoi pensare che solo perché sei in un periodo di grassa e conosci/stai conoscendo la maggior parte della gente che gira per i tornei si possa far finta che vada tutto bene e sia tutto rose e fiori. Showdown e smogon cadono a pezzi sotto tutti i punti di vista che li rendevano ambienti accoglienti, a partire dagli staffers di entrambi i siti, proseguendo con i council perlopiù penosi e concludendo con una visione generale sempre meno rispettosa del gioco e di chi lo gioca. È diventata tutta una macchina cinica, che funziona solo finché si guardano i dati numerici. Distinguersi realmente qui in mezzo non è più diventato possibile, il valore di ogni obiettivo si è estremamente ridotto rispetto a quel che era quando arrivai qui, le relazioni interpersonali sono sempre meno e sempre meno comode, più astiose e basate su un allineamento di opinioni più che su un sano confronto.

    Questa è la panoramica a cui giungo osservando la scena attuale, ed è questa che mi ha portato ad allontanarmi dal gioco. Se poi le vostre sensazioni non sono queste, è meglio per voi.
     
    Top
    .
  9.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Breto @ 19/6/2018, 18:48) 
    Il metodo dei suspect dà la possibilità a persone come me, che non son conosciute su smogon ma che dimostrano di aver capito il metagame grazie alle mie qualità, di poter esprimere il mio voto.
    Votano 150 persone perchè siete pigri e non avete voglia di sbattervi per far valere il vostro oppure perchè non avete le qualità per farlo: è più semplice lamentarsi dicendo "smogon rovina il gioco".

    l'ingenuità fa sorridere qui, più che altro perché si confondono i giocatori con incorruttibili esperti di game balancing - difficile pensare che esista una correlazione tra le due cose, e se esiste è probabilmente in senso negativo. e qui voglio rispondere perché in realtà è un argomento che con quelli di una volta c'entra relativamente poco.

    il game balancing è un problema su cui le compagnie di videogiochi spendono centinaia di milioni di euro ogni anno. se reclutare 150 giocatori "decenti" e farli testare per un mese avesse qualcosa a che fare con la profondità e la longevità dei giochi starebbero economicamente a posto per il resto della loro esistenza. ma la verità è che non serve un team di giocatori: serve un misto di gente che gioca attivamente e bene, statistici, risorse informatiche e game designer - e la prima categoria è la meno rilevante.

    vuoi decidere se uno "spazio" (ruleset) è competitivamente meglio di un altro? va bene. crea il miglior giocatore di tutti i tempi - un learner automatico, stabilisci due banlist differenti e fagli giocare un milione di game contro se stesso in ciascuna delle due, in modo che esplori la bulk dello spazio delle possibilità e diventi il "miglior giocatore possibile".

    ora scegli un campione casuale (non solo i top ladder) sufficientemente vasto (usando la regola di hoeffding) di giocatori umani e falli giocare contro la tua ai, prima nel contesto di una banlist e poi dell'altra. l'ai è l'esperto di questo gioco, ha fatto più game di qualsiasi essere umano, quindi più alta è la sua winrate più lo spazio è competitivo.

    bene io ti garantisco che se tu fai questo esperimento usando le banlist pre e post-suspect ottieni nella maggior parte dei casi un effetto proprio contrario a quello che ti saresti aspettato, cioè il meta post-ban pomposamente deciso da 150 tizi è quello in cui il "miglior giocatore possibile" ha una winrate più bassa.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    IRONICO DEPRESSO

    Group
    NBF User
    Posts
    98
    e-penis
    +63
    Location
    Regno dei Lama e dei Coyote

    Status
    Anonymous
    Ma secondo me tu stai travisando completamente la realtà. I tuoi discorsi valgono per i giochi ufficiali e quindi per il VGC nel mondo pokemon. Non so se ti rendi conto che Smogon è solo una comunità che ha deciso di giocare un metagame che non esiste e non esisterà mai in modo ufficiale perchè non riconosciuto dalla nintendo.
    Hai accusato smogon di aver influenzato un gioco quando in realtà non è vero, perchè pokemon nel mondo reale è VGC.
    All'interno della mia comunità faccio le mie regole e la gestisco come voglio io. Se a te non sta bene, ti crei il tuo forum, il tuo simulatore, ti fai i tuoi esperimenti e tenti di attirare la gente.
    Il "gioco pokemon di smogon" è solo un qualcosa creato da fans del marchio. Non capisco il perchè dovrebbero assoldare fior fior di tecnici quando il loro scopo è quello di far divertire chi fa parte della loro comunità e non quello di vendere il miglior gioco al mondo. La soluzione più semplice per bilanciare le diverse tier è quello del suspect.
    Hai scritto un bel discorso da tecnico e visto che sembri così tanto informato, fammi vedere i risultati nero su bianco.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 19/6/2018, 19:52) 
    ho visto i 57 minuti quindi lascio due parole

    prima, le più importanti: moon, non so tu cosa puoi capire di qualcuno che parla in inglese dato che già soffri in italiano, ma non ha neanche citato il nome di troller una volta in tutto il video, non andare a diffamare gente che non ha fatto nulla di male. verme.

    Volevo scriverti su ps! per non intasare il topic, ma dato che non ci sei ti dimostro che quello analfabeta sei tu.

    Ti trascrivo dal minuto 31.25 in poi, dato che non sai l'inglese te lo traduco anche.
    CITAZIONE
    I know for a fact that Conflict turn for turn ghosted him [PhilosopherKing] in the team discord channel in the finals of PPL2 against thelinearcurve. PK was in the same position i was 5,6 years prior; didn't know any better, didn't even know what ghosting was, it was his first team tour ever. Conflict started suggesting plays; PK didn't know there was anything wrong, started following them, ended up winning. But Conflict turn for turn, blatant cheating, gave him every single move on the main chat of their discord. Didn't try to hide it, wasn't even in a private channel, was in the main chat. The team didn't stop it, nobody stepped in, just allowed it to happen. This is blatant cheating and the whole team knew about it... no punishment, no one stops it. Just "yeah, well, it benefits us, we would have lost the match otherwise so go ahead, cheat." [Conflict e PK sono nel team di Troller]
    Likewise, in the exact same event PDC, the player, deliberately and knowingly, entered the event on an alt and got drafted for a significant discount by the team with his real life friend who goes to college with Finchinator and both Finch and the team manager TROLLER knew about this prior of the conclusion of the event, if not during the auction, and said nothing, just allowed it to happen. This is blatant alting, this is blatant auction fraud, this is blatant cheating.

    CITAZIONE
    So per certo che Conflict turno per turno l'ha ghostato [PhilosopherKing] nel canale discord del team nelle finali della PPL2 contro thelinearcurve. PK era nella stessa posizione in cui ero io 5,6 anni fa; non sapeva niente di più, non sapeva nemmeno cosa fosse il ghosting, era il suo primo team tour di sempre. Conflict ha iniziato a suggerire mosse; PK non sapeva che ci fosse qualcosa di sbagliato, ha iniziato a seguirle, ha finito per vincere. Ma Conflict, turno per turno, imbrogliando palesemente, gli ha dato ogni singola mossa nella chat principale del loro discord. Non ha provato a nasconderlo, non era nemmeno in un canale privato, era nella chat principale. Il team non l'ha fermato, nessuno è intervenuto, l'hanno solamente lasciato succedere. Questo è imbrogliare palesemente e l'intero team lo sapeva... nessuna punizione, nessuno lo ferma. Solamente "Si, beh, ci dà beneficio, avremmo perso la partita altrimenti quindi vai avanti, imbroglia." [Conflict e PK sono nel team di Troller]
    Allo stesso modo, nello stesso esatto evento, PDC, il giocatore, deliberatamente e consapevolmente, è entrato nell'evento sotto alt ed è stato preso con uno sconto significativo dal team con il suo amico nella vita vera con cui va al college Finchinator, e sia Finch sia il team manager TROLLER lo sapevano prima della conclusione dell'evento, se non durante l'asta, e non hanno detto niente, solamente permesso che accadesse. Questo è alting palese, questa è una palese truffa dell'asta, questo è imbroglio palese.

    Se non hai capito qualcosa, chiedi pure.

    Edited by ;Moonlight - 19/6/2018, 21:38
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Breto @ 19/6/2018, 21:06) 
    Ma secondo me tu stai travisando completamente la realtà.

    no la sto solo prendendo sul serio più di quanto faccia chiunque altro.
    CITAZIONE
    I tuoi discorsi valgono per i giochi ufficiali e quindi per il VGC nel mondo pokemon.

    no, i miei discorsi valgono a qualsiasi livello. se davvero pensi di essere capace di fare game balancing fatti assumere alla blizzard, o alla riot, ma anche alla nintendo. farai una carriera della madonna... tipicamente anche piccoli miglioramenti al game balance producono un differenziale negli introiti di miliardi
    CITAZIONE
    Non so se ti rendi conto che Smogon è solo una comunità che ha deciso di giocare un metagame che non esiste e non esisterà mai in modo ufficiale perchè non riconosciuto dalla nintendo.

    è anche la comunità che cattura la maggior parte dell'utenza interessata al singolo competitivo. quindi sarebbe interessante se proponesse regole per l'appunto competitive, anziché creare un sistema clickbait per attirare l'utenza.
    CITAZIONE
    Hai accusato smogon di aver influenzato un gioco quando in realtà non è vero, perchè pokemon nel mondo reale è VGC.

    guarda i dati della popolazione di smogon (showdown+forum) e quelli dell'affluenza ai vgc, e dimmi quale dei due sembra la formica in confronto all'altro.
    CITAZIONE
    All'interno della mia comunità faccio le mie regole e la gestisco come voglio io. Se a te non sta bene, ti crei il tuo forum, il tuo simulatore, ti fai i tuoi esperimenti e tenti di attirare la gente.

    certo, questo è proprio come va il mondo del commercio. ora facciamo conto che io crei una banlist più competitiva di quella di smogon - magari la più competitiva possibile. e questa banlist non ti piace per nulla, magari perché tu personalmente vinci proprio poco in un "gioco vero". la logica dei giochi competitivi suggerirebbe di restare con quella banlist perché la sfida per arrivare al top è più alta. la verità è che l'attrattiva di poter dare un parere su quello che non ti sta bene è maggiore dell'attrattiva di un gioco migliore.

    io sulla neonata smogon ci ho imparato a giocare e penso che chiunque usi showdown abbia un debito verso quella community. questo tentativo di farmi passare per l'oldgen=smogon hater è un po' pacchiano; ho sempre rispettato quella community (be', tecnicamente adesso non me ne frega più nulla non giocando più). questo non vuol dire che io nasconda la testa sotto la sabbia quando c'è qualcosa che non mi va a genio a riguardo.
    CITAZIONE
    Il "gioco pokemon di smogon" è solo un qualcosa creato da fans del marchio. Non capisco il perchè dovrebbero assoldare fior fior di tecnici quando il loro scopo è quello di far divertire chi fa parte della loro comunità e non quello di vendere il miglior gioco al mondo.

    ed io non capisco perché dovrebbero utilizzare un ruleset modificabile dall'utenza per garantire che questa si diverta. :)
    CITAZIONE
    La soluzione più semplice per bilanciare le diverse tier è quello del suspect.

    eccetto che la tua soluzione "semplice" è molto probabilmente un peggioramento oggettivo che viene celebrato perché i giocatori umani hanno una certa bias.
    CITAZIONE
    Hai scritto un bel discorso da tecnico e visto che sembri così tanto informato, fammi vedere i risultati nero su bianco.

    era un esperimento mentale ma va bene, dammi qualche anno per costruire una ai che vi prenda tutti a calci nel culo <3 nell'attesa, puoi fidarti della mia intuizione per la complessità che è parecchio più spiccata di quella delle altre persone. :)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    IRONICO DEPRESSO

    Group
    NBF User
    Posts
    98
    e-penis
    +63
    Location
    Regno dei Lama e dei Coyote

    Status
    Anonymous
    Viviamo pokemon in modo completamente diverso e vabbè ci sta.
    Sinceramente sono allibito da quanto seriamente hai preso questo gioco e secondo me la tua è invidia verso smogon che ha creato un sistema talmente semplice ma così efficace e vincente rispetto al tuo pensiero che, come hai detto tu stesso, ha fallito.
    Tu consideri smogon poco competitivo, io al contrario molto competitivo perchè ritengo che la banlist sia per lo più corretta e per questo attira gente.
    Un sacco di persone giocano su PS perchè è semplice e perchè esiste gente come me che non ha nemmeno un DS. Questo non cambia il fatto che pokemon ufficiale sia VGC e che la nintendo non si sia mai fatta influenzare da smogon.
    Continui a dire che saresti in grado di creare un banlist migliore ma le tue son solo parole in un forum, servono i fatti.
    Ascoltano la comunità e a volte rifiutano i suggerimenti di suspect chiesti dalla playerbase. Guarda little cup in cui metà community vuole il ban di diglett da oras ma è ancora lì bello che fa il suo lavoro e la gente continua a giocare questa tier.
    Ti auguro di creare il miglior gioco pokemon di tutti i tempi.
     
    Top
    .
  14. SamuelBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cybber4 @ 19/6/2018, 18:16) 
    secondo me nessuno ha visto il video
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Breto @ 19/6/2018, 22:25) 
    Ti auguro di creare il miglior gioco pokemon di tutti i tempi.

    è un bell'augurio, ti ringrazio!
     
    Top
    .
87 replies since 17/6/2018, 16:38   2745 views
  Share  
.