Guadagnare soldi REALI con my profit land

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tanado
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    My Profit land è il nuovo simulatore socio-economico molto simile ad Anno1777 e Marketglory. Il sito è stato lanciato alla fine del 2016 quindi data la lunga permanenza sul web si classifica ufficialmente tra i giochi più belli e soprattutto redditizzi del web.

    REF LINK: https://myprofitland.com/game/3Cani

    Come i suoi predecessori si può guadagnare in diversi modi che vi elenco di seguito.

    - 1) LAVORARE: si possono fare 2 turni di lavoro quotidiani, se si ha l'energia sopra il 55% si può anche effettuare il terzo turno nell'arco delle 24 ore solari.

    - 2) GUERRE: si può difendere la propria nazione contro le altre e guadagnare delle medaglie rivendibili in cambio di gold, UNO DEI METODI MIGLIORI PER GUADAGNARE!

    - 3) POLITICA: ci si può candidare per far parte della squadra di governo di un paese oppure aprirsi un paese privato proprio dove essere il monarca assoluto e decidere la sorte di ogni cosa/persona faccia parte della vostra nazione privata. L'idea che mi stimola di più e che da tempo vorrei inseguire.

    - 4) IMPRENDITORE: si può essere imprenditori e creare, o comprare già avviate, aziende che producono beni essenziali per gli altri player del gioco. Impostando posti di lavoro, stipendi e altro.

    - 5) SHARES: si possono comprare le azioni del gioco ed è il metodo in assoluto che più preferisco, si guadagna in modo assolutamente passivo tramite i dividendi che vengono assegnati grazie al PARTNER FUND, che si riempie grazie alle tasse del gioco e all'1 e al 15 di ogni mese viene suddiviso in base alle azioni possedute da ogni player. Inoltre se si è esperti di finanza si possono trarre enormi vantaggi anche grazie alle oscillazioni di prezzo.

    - 6) ALTRI METODI DI GUADAGNO: ci sono altri metodi non meno importanti da scoprire nel gioco come diventare reseller, guadagnare tramite il sistema di referral ecc..


    Referenza: in base al vostro livello di energia.
    Investimento: non è obbligatorio l'investimento, e in futuro si può prelevare anche senza mai aver investito, l'unica cosa importante è verificare l'account in modo gratuito.
    Prelievi: cashout fissato a 20 €.. si preleva solo in €.

    PROVE DI PAGAMENTO:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,338
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    cosa è questa roba?
     
    Top
    .
  3. tanado
        -1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un browser game dove puoi guadagnare soldi reali senza spendere una lira... Se hai bisogno di info scrivimi in privato
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    24
    e-penis
    0

    Status
    Offline
    Vorrei condividere la mia esperienza su questo browser game. registrato 4 anni fa attraverso siralex, decido di investire e dopo un anno convinco un mio familiare a registrarsi. Ovviamente, leggendo le regole, per evitare futuri casini non lo faccio registrare sotto di me, visto che è permesso connettere più di un account con lo stesso ip purchè si tratti di persone diverse (il familiare vive con me), e mi preoccupo anche di validare il mio account con numero di telefono e carta d'identità, stesso fa il mio familiare. Ieri ho deciso di abbandonare per mancanza di tempo e chiedo il withdraw, al successivo login non mi fa connettere perchè ho sbagliato troppe volte le credenziali (cosa assolutamente non vera), chiedo il reset della passsword, resetto e dopo il login dice che il mio account è stato disabilitato per aver infranto le regole. Scrivo al supporto che dopo 24 ore non si è degnato neanche di rispondere, e intanto scopro che anche il mio familiare ha account disabilitato. Sinceramente allo stato attuale delle cose non consiglio che investiate soldi reali in questo gioco. Questo "non rispondere" alle richieste del consumatore mi ricorda altri siti sfociati poi in SCAM!
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,338
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    Osiride meno male che ci hai informato, l'utente Shantonio_Melati13~ era già pronto a metterci su 100k, spero che dopo la tua testimonianza cambi idea
     
    Top
    .
4 replies since 17/11/2018, 10:29   79 views
  Share  
.