Judgement Cup LIX - Commenti e Premi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    994
    e-penis
    +502

    Status
    Offline

    Judgement Cup LIX - Commenti e Premi
    Sembra di essere tornati indietro nel tempo, una JC che "sa di vecchio" ha saputo farci rivivere un po' quella sana competitività che c'era un tempo sigh . A trionfare è stato Zard97 , che dopo essersi iscritto in corsa a tour iniziato, è riuscito a farsi valere e a riscattare la loss rifilata da Hellpowna, in Finale di Winner. Terzo posto per un solidissimo Raiza, in grado di risalire praticamente tutta la loser.

    Bracket: https://netbattle.challonge.com/jc_lix
    Hoster: Close
    Risultati:


    1st: Zard97 |0
    Title Shot: JC Champion




    2nd: Hellpowna(IL MITICO PAKI) |0



    3rd: Raiza |55

    4th place: Wonder(Mr.Rottoli) |45

    5th place tie: Oibaf(Respiro Avido) |0
    Asuya(Killed by a Turtle) |0

    7th place tie: Neon(Dneon) |0
    Specterito(Universe97) |0

    9th place tie: Moth(Ar. Layne) |65
    SamuelBestt(Lullo Rullo) |40
    YourStep |25
    Adam the first(BLU3 EYE) |0

    13th place tie: rylon |0

    Lo Staff di NBF

     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    397
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    Mi sono divertito, però vincere una JC da 16 partecipanti non ha nulla a che vedere con vincerne una da 32 o 64 come ai tempi d'oro, quando al massimo facevo quarto posto. Comunque sono soddisfatto, mi serviva proprio qualcosa che mi tirasse su dopo aver perso la finale del BW GC, e ho potuto finalmente usare MixMence, Thunder Reuniclus, CB Chomp e altre cose che facevano la polvere nel team builder (solo il sand semistall usato vs Asuya non era mio). Se fate ancora i banner mi piacerebbe con uno dei pokemon suddetti, sennò pazienza.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    375
    e-penis
    +289

    Status
    Offline
    Complimenti al mio avversario, che oltre ad essere in gamba e più bravo di me nella suddetta tier, ha meritato di vincere, ggs.

    Le mie previsioni sono andate ben oltre. Pensavo di perdere al round 2'

    Ah si..BW MERDA
     
    Top
    .
  4. Arnold Layne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Zard97 @ 11/18/2018, 10:10 PM) 
    Mi sono divertito, però vincere una JC da 16 partecipanti non ha nulla a che vedere con vincerne una da 32 o 64 come ai tempi d'oro, quando al massimo facevo quarto posto. Comunque sono soddisfatto, mi serviva proprio qualcosa che mi tirasse su dopo aver perso la finale del BW GC, e ho potuto finalmente usare MixMence, Thunder Reuniclus, CB Chomp e altre cose che facevano la polvere nel team builder (solo il sand semistall usato vs Asuya non era mio). Se fate ancora i banner mi piacerebbe con uno dei pokemon suddetti, sennò pazienza.

    Casp non pensavo fossi tu sul momento, gratz per la win è da un po' che non ci si vede.

    Comunque, per quanto mi riguarda, bellissima partita al r1 con asu, avevo un buon match up ma è stato bravo lui (e pirla io) nei turni finali. In loser gioco un custap mory HO con 6 pike a cazzo giusto perchè mi sembrava brutto leftare.
     
    Top
    .
3 replies since 18/11/2018, 17:52   256 views
  Share  
.