Spotify wrapped 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    potete controllare le vostre statistiche qua: www.spotify.com/it/wrapped/

    Sicuramente più carino del Youtube Rewind 2019, praticamente ti dice quanta musica hai ascoltato e quali sono stati i tuoi artisti/canzoni preferiti, con riferimento sia al 2019 sia a tutto il decennio passato.
    Io in particolare uso Spotify dal 2013, inizialmente free con premium solamente nei mesi gratuiti, e poi sempre premium (God bless lo sconto studenti!).

    Diciamo che dalle mie statistiche si deduce che ascolto musica da froci XD... beh, diciamo a mia discolpa che molte band alternative o più pesanti le ascolto solo da casa su youtube, perché mi piace essere concentrato quando ascolto musica più introspettiva. Infatti spotify lo uso solo da cellulare mentre viaggio, quindi sentendo la musica da spotify mi concentro poco.

    In ultimo, mi fa strano che nel 2017 io abbia ascoltato da spotify 27000 minuti di musica (quasi 1 ora e mezza al giorno), mentre negli altri anni molto meno; eppure non è che le mie abitudini siano cambiate drasticamente. Forse significa che nel 2017 ho ascoltato musica da spotify anche da casa, mentre negli altri anni a casa ho ascoltato più musica da youtube o da CD (sì, ho comprato qualche CD nella mia breve vita, sono un hipster :angrylink: ).
    Utenti attivi e lurker, fatemi sapere le vostre statistiche perché voglio farmi i cazzi vostri.

    Edited by ;Moonlight - 12/7/2020, 20:13
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    4,485
    e-penis
    +766

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    Naci infingardo lo so che tu hai spotify ti ho anche come amico
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,895
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    voglio vedere quewllo di dinoxo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    eliminiamoemiliano

    Group
    NBF User
    Posts
    515
    e-penis
    +202

    Status
    Anonymous
    mi disp non uso spotify ma posso consigliarti una canzone metallara totale epica

     
    Top
    .
  6. Dino‚ ordinary guy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shamela~ @ 10/12/2019, 13:00) 
    voglio vedere quewllo di dinoxo

    non c'è molto di interessante e non è esattamente veritiero perchè spotify non mi piace molto, l'ho usato parecchio i due anni passati ma quest'anno l'ho evitato un po'
    artisti dell'anno joni mitchell - earl sweatshirt - bon iver - tyler the creator - rancore
    artisti del "decennio" anderson .paak - jordan rakei - ambrose akinmusire - mccoy tyner - kendrick lamar
     
    Top
    .
5 replies since 7/12/2019, 20:10   91 views
  Share  
.