Pokémon preferiti: metodo scientifico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    Siete stanchi di rimanere indecisi quando qualcuno vi chiede i vostri Pokémon preferiti? Ecco qua uno strumento che vi aiuterŕ a sceglierli mediante metodo scientifico (100% funzionante)

    Il sito vi chiederŕ di selezionare i Pokémon che vi piacciono di piů di volta in volta da piccoli insiemi, tenendo conto di chi avete eliminato a discapito di chi, e costruendo una classifica basata su questi scontri diretti di gruppo. Allora, siete pronti a scoprire una volta per tutte e oggettivamente la vostra classifica personale?


    5) Tyranitar


    4) Articuno


    3) Heracross


    2) Houndoom


    1) Scizor



    Diciamo che sono un po' nostalgico

    Edited by ;Moonlight - 9/8/2020, 23:35
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    4,485
    e-penis
    +766

    Status
    Anonymous
    5) png
    4) png
    3) png
    2) png
    1) png
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    Naci com'č possibile che ti piacciono un gatto e una rana? Io comunque non riesco ad affezionarmi a poké di giochi che non ho giocato, e mi piacciono soprattutto quelli delle prime 3 gen perché sono le versioni che ho spulciato di piů
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    4,485
    e-penis
    +766

    Status
    Anonymous
    Perché sono
    t i n y

    Non ho mai giocato ad alcuna cartuccia pokemon comunque
     
    Top
    .
  5. Charly™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    png concept e design magnifici, essenzialmente entrambi piuttosto semplici ma che funzionano perfettamente.

    png qualche considerazione: mi piacciono i pokémon tendenzialmente piů "femminei" o sofisticati (forse perchč sono piů inusuali, eccentrici?) e semi-antropomorfi. L'utilizzo di colori brillanti e acidi mi piace particolarmente, cosě come la mescolanza di stili di colorazione diversi (parti metallizzate e non)

    png boh, bellissimo:) design molto semplice ma che funziona, dando risalto ai colori che da soli fanno di questo pokémon qualcosa di spettacolare

    png un altro dei miei main favorites, perfetto: idea azzeccata, cosě come l'esecuzione, cute, semplice, creativo di impatto immediato e non solo. Una piccola perla per quel che riguarda i pokémon piů di nicchia

    png anche qui, un'idea che ho apprezzato molto per la sua creativitŕ (non si prende ispirazione da oggetti fisici, ma da qualcosa di piů astratto, una nota musicale) e per l'esecuzione. Sempre thumbs up per i colori

    png Forse mi piace ancora di piů dell'ultima evoluzione, č un po' piů "soft", piů variegato nei colori (con sfumature metalliche meno accennate), meno minaccioso e fiero (come ci si aspetterebbe da una evoluzione precedente)

    png stranissimo, ma bellissimo. mi piace particolarmente quel tipo di rosa e azzurro accostati insieme. Non si capisce bene cosa voglia realmente rappresentare, una figura fatata/stregata ma abbastanza sfuggevole (e anche questa cosa mi č piaciuta parecchio). Mi piace quando c'č un senso di astrazione o qualcosa che non si riesce bene a percepire in termini "fisici" o "tattili" in un pokémon.

    png bellissimo sempre a partire dai colori "marini" e dal design che danno l'impressione di trovarsi davanti ad una creatura mitologica orientale. Non molto da dire se non che apprezzo parecchio l'espressivitŕ anche abbastanza cartoonesca;) un pokémon un po' piů diverso e bizzarro degli altri.

    png carinissimo a partire dalla semplicitŕ dell'idea e creativitŕ nel nome, anche qui i colori accesi e forti mi impressionano e piacciono particolarmente

    png non molto da dire, ha catturato la mia attenzione allo stesso modo dell'evo finale


    Come criterio per scegliere i miei preferiti ho semplicemente adottato quello per cui scelgo i pokémon che mi danno una buona/ottima impressione nell'immediato a partire dal pool di opzioni offerto di volta in volta, senza stare a pensarci troppo. Potrei rifarlo in questo momento ed ottere un risultato parzialmente/totalmente diverso. Un aspetto evidente č come non compaia nessun pokémon delle prime 4 gen: puň effettivamente essere perchč i modelli e le idee di base mi convincevano meno (so che questo č particolarmente vero per la prima e la seconda generazione) ma credo che il motivo principale sia un certo condizionamento per cui i pokémon iniziali, conoscendoli tutti e avendoli tutti visti molto spesso, catturavano la mia attenzione molto meno di quelli invece delle generazioni successive, molti di quei quali vedevo anche per la prima volta (anche se non č il caso di quelli in lista).

    Mi annoiavo:)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,555
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    Lanturn
    Dragonite
    Grumpig
    Salamence
    Houndoom
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Herald of taon.

    Group
    Member
    Posts
    862
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    15cqG0b

    Edited by Ponty. - 10/4/2020, 10:54
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,895
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    non li metto tanto sono tutti di gen 1,2,3
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,795
    e-penis
    +674

    Status
    Offline
    alcuni neanche li conoscevo :taiguzza:

    10) png 9) png 8) png 7) png 6) png
    5) png 4) png 3) png 2) png 1) png

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Herald of taon.

    Group
    Member
    Posts
    862
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shamela~ @ 10/4/2020, 12:59) 
    non li metto tanto sono tutti di gen 1,2,3

    Si vede che sei una caritide.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,338
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    č una cagata assurda
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shamela~ @ 10/4/2020, 12:59) 
    non li metto tanto sono tutti di gen 1,2,3

    grazie ma QUALI SONO?
    CITAZIONE (mewtwo13 @ 11/4/2020, 13:00) 
    č una cagata assurda

    ...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    31lrACw
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    coglione

    Group
    Member
    Posts
    6,895
    e-penis
    +2,891

    Status
    Offline
    CITAZIONE (;Moonlight @ 11/4/2020, 21:51) 
    grazie ma QUALI SONO?

    squirtle, houndoom, vegeta, raikou, kabuterimon, haunter, scotty2hotty, giorgia meloni, il gabibbo e kiss me licia
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    sei simpatico
     
    Top
    .
15 replies since 4/3/2020, 22:04   289 views
  Share  
.