✦ Lib(e)ramente ✦

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    17,121
    e-penis
    0

    Status
    Offline

    ✦LIB(E)RAMENTE✦
    Iniziativa del kylea's box
    39GKF
    « Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere,
    ho la certezza d'essere ancora felice »

    Jules Redard



    Ti sei mai rimproverato da solo dicendoti "Non leggo abbastanza, devo rimediare" e, puntualmente, dopo l'entusiasmo iniziale, il proposito è andato a farsi friggere?
    Conosco bene la sensazione, per questo penso che quest'iniziativa faccia apposta per te!
    Lib(e)ramente non è nient'altro che un club del libro virtuale. L'iniziativa prende il nome dall'avverbio liberamente: chiunque, infatti, può parteciparvi - non ci sono restrizioni di nessun tipo - e può farlo come e quando vuole, un po' come se fosse un abbonamento Netflix che è possibile disdire e riattivare in qualsiasi momento. Non è necessario inserire banner o link in firma né stringere un patto con un demone dell'Inferno: l'iniziativa è libera ed aperta a tutti, utenti del forum e non.
    Ogni due settimane verrà scelto un libro tramite sondaggio tra quelli proposti; si potrà iniziare a commentare il libro tutti insieme solo un mese dopo, in modo da dare a tutti il tempo di leggerlo. Ma la discussione resterà aperta vita natural durante! Perciò non preoccuparti se hai poco tempo e non pensi di riuscire entro un mese: lo scopo dell'iniziativa è quello di tornare a leggere, essere più costanti e divertirsi insieme! Nessuna corsa contro il tempo, non si vince nulla terminando il libro per primi! :B

    Ti ho incuriosit*?
    ✦ CLICCA QUI E UNISCITI ANCHE TU! ✦


     
    Top
    .
0 replies since 9/2/2021, 11:15   31 views
  Share  
.