rate al volo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    regice aerodactyl milotic zapdos forretress rhydon ha debolezze significative? sono troppo stanco per checkare ora, ma sto pensando a un po' di combinazioni con poke che mi piacciono e che possano punire sia team di grounded che di flying.

    certo è che un pursuiter farebbe comodo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    4,485
    e-penis
    +766

    Status
    Anonymous
    Gengar tss
    Loom
    Probabilmente altro se in coppia con spikes e/o dugtrio (moltres, zapdos, cm celebi)

    Magari ttar>rhydon potrebbe aiutare contro gengar e ti permetterebbe di spinnare più facilmente, ma a quel punto dovresti cambiare molti slot e non so se l'idea originale terrebbe
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    eh sì è per quello che dicevo che mi serviva un pursuiter.

    rhydon l'ho messo più perché è divertente che perché sia un gran poke in rse. infatti, fa abbastanza cagare. in questo team principalmente mi fa da resistenza a rock, e ruba i leftovers ai bulky water o a snorlax.

    houndoom max satk max sdef modest in questo meta è interessante perché i gengar senza le mosse fisiche non gli fanno danno; non esistono mindgame con sludge bomb nell'1v1, né i focus punch all'entrata in campo, e con 350 satk fa ohko se gengar switcha e 2hko se resta in campo (mentre ttar a volte fallisce l'ohko sul bulky gar).

    la cosa è che si dovrebbe mettere al posto di milotic (entrambi servono anche per coprire moltres), ma senza milotic ddmence e ddtar diventano problematici. l'altra opzione era al posto di zapdos, ma lì perderei ancora più cose. se mettessi houndoom al posto di milotic e swampert al posto di rhydon

    regice aerodactyl houndoom zapdos forretress swampert

    coprirei bene quasi tutto, di problema grosso vedo solo curselax
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CIAO ABRY GUARDA COME MI DIVERTO

    Group
    Member
    Posts
    567
    e-penis
    +110

    Status
    Offline
    bel team
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    TeoRSEchamp

    Group
    Tour Banned
    Posts
    2,064
    e-penis
    -88
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    In realta' non spinni.
    Forse e' meglio mettere Skarmory su Forretress.

    strategia: 2 Rock fisici 1 Ice Speciale + Spikes

    vs CM spam:
    Provi a tenerlo a bada con Regice che verra' trappado da Dugtrio
    dopo di che provi a punire il resto del team con Aerodactyl

    Vs DD spam
    Mi sembra che sei abbastanza parato se quel Forretress ha Explosion, Milotic Ice Beam, e Zapdos HP per tankare DEdge a +1.

    Vs Pursuit Forretress Gengar
    Secondo me succhi, pero' se c'e' qualche stranezza tipo RestTalk Milotic o Rest Regice puoi ribaltare.

    Vs stall
    Regice deve tankare Starmie nella sand e con le spikes, secondo me e' hard da breakare

    Vs Dugtrio Magneton Snorlax
    Non dovresti avere grossi problemi con tutta l'offensiva, ma qui servierebbe piu' l'explosion su regice


    Io ho un team Spikes + Dugtrio + Ice speciali che funziona molto bene.
    Lato offensiva fisica senza Magneton e bait per Flygon/Claydol la vedo dura. Inoltre quei due bastardi non puoi paralizzarli con TWave ed il secondo e' munito di Refresh.

    Secondo me oggi i team piu' fighi sono offensivi senza le Spikes
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (g_f @ 22/5/2021, 12:55) 
    eh sì è per quello che dicevo che mi serviva un pursuiter.

    rhydon l'ho messo più perché è divertente che perché sia un gran poke in rse. infatti, fa abbastanza cagare. in questo team principalmente mi fa da resistenza a rock, e ruba i leftovers ai bulky water o a snorlax.

    houndoom max satk max sdef modest in questo meta è interessante perché i gengar senza le mosse fisiche non gli fanno danno; non esistono mindgame con sludge bomb nell'1v1, né i focus punch all'entrata in campo, e con 350 satk fa ohko se gengar switcha e 2hko se resta in campo (mentre ttar a volte fallisce l'ohko sul bulky gar).

    la cosa è che si dovrebbe mettere al posto di milotic (entrambi servono anche per coprire moltres), ma senza milotic ddmence e ddtar diventano problematici. l'altra opzione era al posto di zapdos, ma lì perderei ancora più cose. se mettessi houndoom al posto di milotic e swampert al posto di rhydon

    regice aerodactyl houndoom zapdos forretress swampert

    coprirei bene quasi tutto, di problema grosso vedo solo curselax

    regirock > rhydon e risolvi vs ddtar ddmence e curselax

    ma puoi dire addio al fattore divertimento di rhydon, però ti diverti con houndoom a far esplodere i gengar
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CIAO ABRY GUARDA COME MI DIVERTO

    Group
    Member
    Posts
    567
    e-penis
    +110

    Status
    Offline
    gira e rigira i pike divertenti vanno sempre tolti... yawn
     
    Top
    .
6 replies since 21/5/2021, 20:38   187 views
  Share  
.