Project Amarcord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    474
    e-penis
    +27

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei rubare un minimo del vostro tempo. In questi ultimi giorni stavo visitando i vari forum e ho notato la desolazione ahimè. Voglio iniziare questo topic per dire che, in onore dei vecchi tempi, vorrei creare un gruppo Telegram o un server Discord (preferirei un gruppo Telegram perché è più immediato) per poter comunicare tutti quanti assieme, parlare di qualsiasi cosa e perché no, ritrovare anche qualche amico virtuale del passato.

    Se volete potete contattarmi su
    Telegram @daeXvid
    Discord Cinese#4187

    PS scriverò questo sui forum dei vari team, non considererò vecchi dissapori. Vorrei fossimo una mini community
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    swag ;)

    Group
    NBF User
    Posts
    693
    e-penis
    +161
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Ciao Cinese,

    I teams erano morti fino alla fine del 2022, a gennaio ho deciso di aprirne uno io personalmente, sta diventando una bella community molto attiva nel battling e in continua espansione

    Se mi scrivi su discord possiamo parlarne meglio
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    474
    e-penis
    +27

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shootouts @ 20/4/2023, 13:08) 
    Ciao Cinese,

    I teams erano morti fino alla fine del 2022, a gennaio ho deciso di aprirne uno io personalmente, sta diventando una bella community molto attiva nel battling e in continua espansione

    Se mi scrivi su discord possiamo parlarne meglio

    Ti ho scritto su discord
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    303
    e-penis
    +2

    Status
    Anonymous
    Chiaramente, chiunque sia interessato a trovare una nuova community che sia di riferimento per il competitivo di smogon non esitasse a contattare Pais#5202 o Shootouts#4247 su Discord. Vantiamo di un'utenza molto eterogenea con molti utenti attivi su smogon e sia players particolarmente skillati. Buona continuazione.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    2,106
    e-penis
    -220

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Moonlight: Ok se vuoi parlare di risulati in game nel 2015 ho fatto un qualcosa come 75% winrate in circa 20 partite tra powc, wcop, roapl, pocl in gsc ou, contro gli stessi che giocavano la spl, e se dici che non sono importanti questo è vero per l'OU, ma per gsc no perché sono gli unici tornei a squadre oltre alla spl, ma cmq, anche a tornei di questo calibro (se li reputi di merda) tu hai fatto qualcosa?
    Sono superiore sia intelettualmente sia in game, mi spiace per voi bimbiminchia del ts, che state rovinando l'immagine lasciata da cinzu del ts di un paio d'anni fa

    lol
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    303
    e-penis
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Moonlight @ 23/4/2023, 14:30) 
    lol

    suca
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    swag ;)

    Group
    NBF User
    Posts
    693
    e-penis
    +161
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;Moonlight @ 23/4/2023, 14:30) 
    lol

    Btw moon se stai giocando/vuoi riprendere a giocare nel nostro server ci sono anche persone (poche) che giocano GSC
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    397
    e-penis
    +8

    Status
    Anonymous
    Anch'io ho fondato un nuovo tim. Si chiama Team Anal ci siamo io e le madri dei battler + importanti. Per differenziarci dal team aqua e non mancare di rispetto ad alexis abbiamo pensato di usare come titolo [TA] seguita dal simbolo del pisello (8====>)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    swag ;)

    Group
    NBF User
    Posts
    693
    e-penis
    +161
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zard97 @ 12/5/2023, 19:59) 
    Anch'io ho fondato un nuovo tim. Si chiama Team Anal ci siamo io e le madri dei battler + importanti. Per differenziarci dal team aqua e non mancare di rispetto ad alexis abbiamo pensato di usare come titolo [TA] seguita dal simbolo del pisello (8====>)

    Clan war?
     
    Top
    .
8 replies since 20/4/2023, 06:45   147 views
  Share  
.