Torneo Trifase a gironi

Server: Lugia's Dungeon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se volete iscrivervi postate qui la richiesta!
    Che aspettate?
    Sappiate che:

    • -Non si possono usare Pokèmon che hanno nella catena evolutiva solo un Baby Pokèmon [Magmar, Jynx, Electabuzz, Hitmonlee, Hitmonchan, Hitmontop, Wobbufet] [al contrario, Jigglypuff, Wigglituff, Pikachu, Raichu, Marill, Azumarill, Clefairy e Clefable possono essere usati]

    • -Non si possono usare strumenti che aumentano le statistiche (HAXitems) (a meno che non siano bacche) [Scope Lens, Quick Claw, Lax Incense, King's Rock, Focus Band, Brightpowder, Lucky Punch etc...]

    • -Sleep Clause, Battle Timeout, Freeze Clause, Self KO Clause devono essere abilitate, e Disallow Spectators è VIETATO.

    Regole Peculiari del torneo:
    -Tra i Pokèmon usabili, saranno usabili solamente quelli che [facendo fede alla III generazione] hanno una catena evolutiva. (Es: Snorlax e Sneasel non si possono utilizzare, anche se nella IV generazione ricevono una preevo e una evo. Schyter invece, nasce senza evo, ma poi l'acquisisce, quindi è usabile]
    -La prima fase del torneo dovrà vedere schierati pokemon di II evoluzione (Es: Venusaur)
    Sarà un torneo all'italiana, tutti contro tutti, e verranno assegnati 3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio, 0 in caso di sconfitta. Verrà fatto uno ed un solo incontro contro ogni avversario.
    -La seconda fase con pokemon di I evoluzione (Es: Ivysaur)
    Quando tutti avranno combattuto contro tutti, si scontreranno i primi 4 in modalità torneo a eliminazione diretta, il I contro il III e il II contro il IV. Chi vince passa e va a giocarsi la finale.
    -La terza ed ultima fase con pokemon base (Es: Bulbasaur)
    Chi vince, vince il torneo.

    Per la data e l'orario:
    -Martedì 20 Febbraio 2007 alle ore 17.00

    Edited by Abry - 17/1/2009, 17:19
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi iscrivo naturalmente!
     
    Top
    .
  3. Auron [ffx]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anke io mi iscrivo ma nn ho capito molto bene ke pkmn bisogna usa se potete aiutatemi grazie
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    I Fase: Sceptile, Swampert, Gengar, Dragonite, Metagross, Charizard, Salamence, Walrein, Ampharos, Pidgeot etc. Pokèmon di II stadio, ossia evoluti 2 volte.

    II Fase: Grovyle, Marshtomp, Haunter, Dragonair, Metang, Charmeleon, Shellgon, Sealeo, Flaafy, Pidgeotto etc. Pokèmon di I stadio, ossia evoluti 1 volta.

    III Fase: Treecko, Mudkip, Gastly, Dratini, Beldum, Charmander, Bagon, Shpeal, Mareep, Pidgey etc. Pokèmon Base, cioè non evoluti.

    I pokèmon che NON si evolvono [Heracross, Snorlax, Skarmory, Shuckle, Torkoal, i leggendari/ubers, etc...] non sono accettati in NESSUNA fase.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi son scordato di scrivere, che nella II e III fase, non sono vietati pkmn tipo Scyther/Scizor che hanno solo 2 stadi evolutivi. Questi possono essere usati, naturalmente non nella prima fase...
     
    Top
    .
  6. blaziken6789
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    m iscrivo ank'io
    in netbattle sono miki
     
    Top
    .
  7. IL GLADIATORE91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivi (spero di esserci però quel giorno) sono Dany91(TPC)
     
    Top
    .
  8. Xavier 93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il torneo non si terrà più lunedì ma martedì
     
    Top
    .
7 replies since 6/2/2007, 19:18   150 views
  Share  
.