[X/2008] Topic delle Iscrizioni, Regolamento e Modalità d'Esecuzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Riposto qui questo torneo che proposi tempo fa, in modo da riprepararlo con calma per gli inizi di Settembre Ottobre.

    Personal Sweeping Tournament
    12 Ottobre 2008



    Regole:
    -Server con le XD Mods (QUELLE LEGALI)
    -Advance Mode (RSE, quindi)
    -Sleep Clause
    -Freeze Clause
    -Self-Ko Clause Off
    -Battle Timeout
    -Unrated
    -Disallow Spectators On
    -Oggetti Vietati: Rapidartigli (Quick Claws), Roccia di Re (King's Rock), Fortunpugno (Lucky Punch), Mirino (Scope Lens), Bandana (Focus Band), Distraroma (Brightpower), Luminpolvere (Lax Incense).
    -Mosse Vietate: Doppioteam (Double Team), Minimizz. (Minimize), Localizza (Lock-On), Leggimente (Mind Reader).
    -Pokèmon Vietati: Moltres, Zapdos, Articuno, Mew, Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Suicune, Raikou, Entei, Latios, Latias, Jirachi, Rayquaza, Kyogre, Groudon, Regirock, Regice, Registeel, Wynaut, Woobuffet, Deoxys-L, Deoxys-E, Deoxys-F, Deoxys, Snorlax con Curse.
    -Salvare tutti i Logs.

    Forse qualcuno si sta chiedendo cosa voglia dire Personal Sweeping Tournament, ebbene:
    -saranno 16 player in 4 gironi
    -in ogni girone ci saranno 6 partite, ogni giocatore ne disputerà 3, una contro ciascun player del girone.
    -3 punti in caso di vittoria, 1 in caso di pareggio, una pacca sulla spalla in caso di sconfitta.
    -il primo per punti del girone viene qualificato per la seconda fase.
    -gli user non qualificati, non sono tenuti a scoraggiarsi.
    -la seconda fase sarà anch'essa una fase a gironi, allo stesso modo della prima, con le altre 6 partite, 3 cadauno. Esiste per creare la differenza tra gli user che killano e vincono, e quelli che trucidano e basta.

    Durante ogni match di ogni fase ogni user dovrà (salvando il log) tenere il conto del numero di kill che un Pokèmon metterà a segno contro l'avversario.
    N.B.: In caso di Forfeit, vengono assegnate al Pokèmon che ha mandato KO meno Pokèmon in quel singolo match i KO dei restanti Pokèmon.
    Alla fine dei matches da disputare, ogni user dovrà presentare una lista dei Pokèmon da lui usati, affiancata al numero di kill effettuati per ciascun Pokèmon in tutte le partite (da 0 a 18 quindi).
    E' possibile cambiare Team, ma conviene?

    Il vincitore del torneo non sarà l'user con più vittorie, bensì l'user che avrà nel team il Pokèmon con più kill effettuati tra tutti i match.

    Esempio:
    SPOILER (click to view)
    -Il CBTauros dell'User1 mette a segno 10 kill nelle prime 3 partite (è il pokèmon che ha fatto più kill del team), ma l'User non viene qualificato perchè non ha comunque raggiunto il punteggio più alto del girone.

    -La strategia dell'User2 è basata sul sacrificio e sul revenge kill. Ogni suo pokèmon uccide 1 solo pokèmon avversario, ma dopo le tre partite, l'User2 (di un altro girone :looksi ) ottiene il punteggio massimo, con un suo qualunque Pokèmon con 3 kill effettuati.

    Se l'User2 dovesse ottenere nuovamente il punteggio massimo, durante la seconda fase, mantenendo la stessa strategia, avrebbe un suo Pokèmon qualunque che segna i 6 kill effettuati come suo massimo.

    Il vincitore del torneo (escludendo i punti di tutti gli altri giocatori, per facilitarne l'esempio) sarebbe l'User1, che detiene CBTauros con 10 kill totali, ricordiamo che 10 > 6, e ricordiamo che l'User1 non è arrivato alla seconda fase, ed ha giocato 3 partite in meno dell'User2.



    Si assegna 1 Punto KO:
    - al Pokèmon che manda KO con una mossa d'attacco il Pokèmon che ha di fronte (Tackle, Ember...);
    - al Pokèmon che è schierato quando il Pokèmon avversario muore per altre conseguenze (Sandstorm, Toxic, Burn, Spikes, Leech Seed, Confusion, se l'avversario usa Memento...);
    - quando usi Selfdestruct o Explosion, il tuo avversario riceve 1 Punto KO; ovviamente se mandi KO il suo Pokèmon con questo attacco, riceverai anche tu 1 Punto KO;
    - se il tuo Pokèmon in fin di vita manda KO il Pokèmon avversario, andando KO egli stesso (Double-Edge o simili), verrà assegnato 1 Punto KO ad entrambi i Pokèmon (come Selfdestruct/Explosion);
    - il Pokèmon che viene mandato KO dopo aver usato Destiny Bond, che manda KO il suo avversario, riceve normalmente 1 Punto KO;



    Iscritti:

    1. klose

    2. DM

    3. Zetsu91

    4. Silver Trainer

    5. Abry

    6. R4x0r

    7. Phetto

    8. Frolla

    9. BOJAN

    10. AxelVanDerPoke

    11. Carlito

    12. wé 8(

    13. Brukario

    14. IRDG

    15. 4eP

    16. Cremo



    Edited by Abry - 3/10/2008, 17:53
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho resettato le iscrizioni, per evitare ogni tipo di problema.

    Per questo torneo ci sono solo 16 posti, dunque affrettarsi gente!
     
    Top
    .
  3. klosettino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche se perderò miseramente xd
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    muscolon

    Group
    NBF User
    Posts
    1,405
    e-penis
    0
    Location
    Da casa mia

    Status
    Offline
    DM si iscrive!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf of nb

    Group
    Member
    Posts
    5,877
    e-penis
    +1,453
    Location
    cazzeggio server

    Status
    Offline
    Mi iscrivo, medicham ha sete di sangue.
     
    Top
    .
  6. Epic Fail
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    slaking sente puzza di guai

    mi scrivo
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,804
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    Veramente non so se iscrivermi, sono maledettamente indeciso e non so manco che team usare, direi che aspetto...
     
    Top
    .
  8. R4x0r
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi scrivo, sono portato per questo genere di cose, e paras vi annienterà tutti
     
    Top
    .
  9. Phetto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    18,692
    e-penis
    +511

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo.

    SPOILER (click to view)
    But show me the XD Mods Abry.
     
    Top
    .
  11. er mejo pikasurf
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vedi di non farlo quando faccio i miei
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    18,692
    e-penis
    +511

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Decidi tu se cancellare o meno il post sopra Abry. Questo Spoiler è di sola lettura, cancellalo.
     
    Top
    .
  13. bojan_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vabbè, mi iscrivo pure io...BOJAN
     
    Top
    .
  14. AxelVanDerPoke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    boh quasi quasi mi iscrivo pure ioz
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,848
    e-penis
    +3,727
    Location
    La Bagnara

    Status
    Offline
    ci sono 8)
     
    Top
    .
29 replies since 18/7/2008, 15:48   565 views
  Share  
.