Team Trickers! 2nd Edition

dal 29/03/2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    Il torneo si svolgerà in più giorni, a partire dal 29 marzo!

    Regole:

  2. In questo torneo, la particolarità è che ci si potrà affrontare solo usando solo i team dell'avversario! Ci si basa quindi sul fair play e sul fatto che tutti diano all'avversario il loro team migliore. Non è concesso modificare nessun aspetto del team avversario, neppure gli EV!

  3. È vietato partecipare a chi ha team del tutto inetti. Chi perde un incontro può protestare contro il team che ha usato, il quale verrà sottoposto ad un sondaggio pubblico che durerà 12 ore, per giudicarne l'effettiva inefficienza. Il giocatore con un team considerato inetto subirà una sconfitta a tavolino (è perciò consigliato a chiunque sia consapevole di non possedere team adatti di farseli rateare prima di partecipare);

  4. Il torneo sarà composto da una fase eliminatoria in cui gli iscritti verranno raggruppati in gironi da tre; un solo giocatore passa il girone: se un giocatore vince in entrambi i suoi match, è lui a passare il turno: altrimenti, in caso di pareggio, il girone viene disputato nuovamente. Se non se viene a capo nemmeno in questo modo, il vincitore del girone sarà estratto a sorte;

  5. I team utilizzabili sono solo RSE. È preferibile che tutti usino le mod di XD;

  6. 12/24 partecipanti--nel caso si arrivi a 20 o più iscritti ma non a 24, ci saranno dei bye;

  7. Sleep Clause;

  8. Freeze Clause;

  9. Self-KO Clause;

  10. Apply PP Ups;

  11. Battle Timeout;

  12. OHKO moves Clause;

  13. Evasion Clause;

  14. Unrated e Disallow Spectators sono consigliati; è tuttavia possibile giocare Rated e/o ammettendo gli spettatori, ma solo a patto che entrambi i giocatori siano concordi.

  15. Pokémon vietati: Mew, Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Latios, Latias, Rayquaza, Kyogre, Groudon, Wynaut, Wobbuffet, Deoxys in ogni forma.



  16. Le iscrizioni sono aperte:

    01- Biancaneve
    02- Abry
    03- Cercatesori
    04- Faint
    05- Silver Trainer
    06- Light Ball
    07- Nemesis
    08- Bekins
    09- SHaringa
    10- Hyper Red
    11- Carlo
    12- Umbreon (?)
    13- Bojan
    14- Burns24
    15- Seymour (?)
    16- DM
    17- Bender
    18- SVEN (?)
    19- Phetto
    20- Hiunkel (?)
    21- Axel




    Mi raccomando, FAIR PLAY. :-[

    Chi vuole può cominciare a disputare le eliminatorie fin da subito, così guadagnamo tempo per il torneo, anche se la data ufficiale d'inizio è il 29. Le eliminatorie andranno liquidate in tre giorni a partire dalla data di inizio ufficiale (Domenica 29, Lunedì 30 e Martedì 31).

    Abry mi chiedeva di dare degli appuntamenti in giorni fissi in cui ritrovarci su un server (non so neanch'io quale, per ora) per spiegare il torneo e le fasi che vi troverete ad affrontare di volta in volta. In realtà penso di mantenere questi appuntamenti facoltativi, in modo che non sia indispensabile presentarsi per chi è impegnato in altre faccende, ma esserci può essere carino per passare qualche ora in compagnia e, se possibile, disputare immediatamente qualche match del torneo. Vi saprò comunicare date e server prossimamente. =)

    Edited by Abry - 8/4/2009, 14:56
     
    Top
    .
  17.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    PS: Metto a disposizione i miei team a chi ne conosce un po', nel caso ne volesse uno in particolare... anche se dovreste fidarvi, perché io vi darei team buoni comunque ;) Se qualcun altro tra quelli che si iscriveranno è orientato a mettere a disposizione tutti i suoi team dietro richiesta dell'avversario, lo segnali nel suo post di iscrizione!
     
    Top
    .
  18.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    i'm in ma leggi sull'AB
     
    Top
    .
  19. ST yaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ho capito se si partecipa con un team solo oppure si deve dare una certa varietà di team tra i quali l'avversario deve scegliere °°
     
    Top
    .
  20.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ci sono

    @st: boh un tempo era un team solo ma anche io sono disposto ad offrire diversi team

    (non clausi hp zapdos?)
     
    Top
    .
  21.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    fondamentalmente se dai un coso obeso all'avversario sei un demente
     
    Top
    .
  22. ST yaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    o una persona onesta :looksi:

    SPOILER (click to view)
    o una che non ha altri tipi di team.
     
    Top
    .
  23. Faint_
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ci sono
     
    Top
    .
  24. ST yaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    È vietato partecipare a chi ha team del tutto inetti. Chi perde un incontro può protestare contro il team che ha usato, il quale verrà sottoposto ad un sondaggio pubblico che durerà 12 ore, per giudicarne l'effettiva inefficienza. Il giocatore con un team considerato inetto subirà una sconfitta a tavolino (è perciò consigliato a chiunque sia consapevole di non possedere team adatti di farseli rateare prima di partecipare)

     
    Top
    .
  25.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    dovrei esserci (ve lo faccio sapere quando ci sarà la data
     
    Top
    .
  26.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    Abry ti ho risposto sull'AB

    CITAZIONE (ST yaa @ 11/3/2009, 14:26)
    non ho capito se si partecipa con un team solo oppure si deve dare una certa varietà di team tra i quali l'avversario deve scegliere °°

    Sostanzialmente partecipi con tutti i tuoi team buoni e scegli di darne uno ad ogni avversario (può anche essere sempre lo stesso) prima della battle, SE VUOI puoi dire "ehi tò sciavrilgan, conosci bene i miei team scegliti da solo quale usare ;°DççSD°D°", ma non è indispensabile. Io ad esempio la scorsa edizione ho lasciato scegliere a Carlo il team con cui mi ha buttato fuori dal torneo. L'importante è che, se scegli tu il team, anche solo per onestà sforzati di dargliene uno decente.

    CITAZIONE
    (non clausi hp zapdos?)

    Teoricamente giochiamo con tutti gli RSE buildati fino ad adesso, questo non è un torneo che richiede building particolari, il fair play starà anche nell'avversario che non ti scambia un team debole a Zapdos, mentre tu gli scambi il team con Zapdos...
     
    Top
    .
  27.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    vediamo se LB e ST si scambiano i team GSC Uber buildati per P-Factor :looksi:

    @G_f: I'm in con il 3.
     
    Top
    .
  28.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,804
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    mi iskrivov, spero ke sia il + tardi poxxibile xkè nn zo ze avro volja di batttaaaalllaaare ^^
     
    Top
    .
  29. Chester-Bennington(LP)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ci sonio
     
    Top
    .
  30.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ST yaa @ 11/3/2009, 16:13)
    CITAZIONE
    È vietato partecipare a chi ha team del tutto inetti. Chi perde un incontro può protestare contro il team che ha usato, il quale verrà sottoposto ad un sondaggio pubblico che durerà 12 ore, per giudicarne l'effettiva inefficienza. Il giocatore con un team considerato inetto subirà una sconfitta a tavolino (è perciò consigliato a chiunque sia consapevole di non possedere team adatti di farseli rateare prima di partecipare)

     
    Top
    .
94 replies since 11/3/2009, 01:08   1100 views
  Share  
.