PoryTrophy IV - Commenti e Premi

21 Giugno 2009 ore 15:00 | Abyss Arena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Ed ecco il Tabellone del Torneo con tutti gli incontri: http://i41.tinypic.com/2h32dq8.gif

    1: Seymour
    2: Zetsu
    3: g_f
    4: Sharingan
    5: Bojan
    5: LightBall
    7: Daninapoli
    7: Xellos
    9: bekins
    9: PowerMetalFan
    9: Dinozzo
    9: Hyper-Red
    13: ThE_Mj2
    13: Max
    13: Abry
    13: Carl

    Complimenti a tutti i partecipanti (soprattutto ai vincitori!) per il gran torneo! =D

    Di seguito i premi.

    Primo Classificato: Seymour
    image
    Secondo Classificato: Zetsu
    image
    Terzo Classificato: g_f
    image

    Edited by cercatesori Winruul - 21/6/2009, 20:21
     
    Top
    .
  2. |DarkSector|
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    torneo HAXXEERS
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    complimenti a tutti coloro che si divertono usando robaccia
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    3° primo posto per sey giusto?O_O
    ancora gg a tutti ed ai primi tre ^O^
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,848
    e-penis
    +3,727
    Location
    La Bagnara

    Status
    Offline
    #entry331500035
     
    Top
    .
  6. XellØs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abry @ 21/6/2009, 18:20)
    complimenti a tutti coloro che si divertono usando robaccia

    io avevo cbskarm e ddmence con return fire blast e hp grass ^^

    FUCK U AND UR ALL FUCKING CELEBI
     
    Top
    .
  7. bojan XD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    belli i primi
     
    Top
    .
  8. PowerMetalFan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me Sharingan nn ha ancora postato niente perchè è ancora sconvolto dal mio culo grande quanto il sistema solare
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    record di realizzazione personale dei premi eh cerca?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    Bene, siamo già arrivati alla quarta edizione, e quindi non possono mancare gli shoutout seri... ^^

    SHOUTOUTZzzz

    Cercatesori, grazie per aver organizzato tutto. Solite balle, ya kno
    LightBall, mi dispiace per averti buttato fuori sia dalla Winner's Bracket che dal torneo. :( Complimenti per il buon piazzamento
    Carlito suchi... scusa ma non ci credo più alla storia della fortuna. Devi fare qualcosa per calmarti durante i tornei, e magari usare team più solidi contro avversari che sai che non hanno chance di batterti, se non la fortuna...
    Bekins sei deludente, come tuo solito :\ che pena
    Sharingan gg, lottare con te dà sempre i brividi ^^ anche nel tuo caso, mi dispiace di averti buttato fuori sia dalla Winner's che dal torneo... spero potrai rifarti la prossima volta. Sempre fortissimo, comunque
    Zetsu wow, grande. Complimenti per il risultato e per tutto. ^^ Mi hai letteralmente distrutto in Winner's Semifinal...
    Seymour non so che dire, risultato straordinario, terzo PT che vinci; la tua consistenza è sorprendente, oramai possiamo dirlo che sei il miglior giocatore di RSE in Italia, no? Non pensavo che mi avresti battuto in Loser's Final, ma hai davvero punito in maniera eccellente la mia STUPIDITÀ nel lasciarti spikeare senza mandare Pory2 a recuperare HP quando poteva... per qualche motivo continuo a sottovalutarti, ma tu puntualmente mi smentisci. Ho visto uno Zetsu in ottima forma in Winner's Final, ero pronto a scommettere che si sarebbe portato a casa lui il PT questa volta, per il suo stato di forma ed il suo vantaggio di team, e invece mi hai sorpreso con delle prediction di ottimo livello, che ti hanno permesso di intascare la vittoria.
    G_f, non pretendere di poter vincere tornei entrando in NB quattro volte contate al mese...

    Pro

    - Quasi tutte tra le battle che ho disputato e quelle alle quali ho potuto assistere sono state davvero di ottimo livello.
    - Sey per aver, ancora una volta, onorato il nostro team (unico decente buildato assieme?) di vivere una finale di PoryTrophy.
    - Bekins per avermi prestato un team che non era troppo male... magari lo sarebbe stato anche di meno se avesse registrato le modifiche.
    - Ho potuto giocare TANTISSIMI UU/BL in torneo, anche contro gente forte. :P
    - Nessun infamone s'è messo ad usare le OHKO. ^^
    - L'NbbtS1 (che in torneo non ho usato, ma lo avrei fatto se fossi arrivato in finale contro Zetsu) per essere così fantastico, ed avermi permesso delle friendly divertentissime fuori dal torneo, tranne che contro quel FROCIO di Carlo.

    Contro

    - Non voglio annoiare nessuno con un papiro di johns, ma sono sicuro che parecchie cose sarebbero andate diversamente, se NetBattle avesse registrato le modifiche al team della Loser's Final... non posso certo incolpare nessuno per questo comunque, se non me stesso per la disattenzione, dato che avrei dovuto ricontrollare che i cambiamenti fossero stati effettuati... anche se mi pareva fossero presenti nella battle contro Shar, che l'abbia disputata senza salvare il team, e li abbia poi persi in un cambio team infra-battle?
    - La Grand Final per essere stata così haxata. x(
    - Harry, e non credo servano ulteriori chiarificazioni.
     
    Top
    .
  11. bojan XD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sono annoiato @ 21/6/2009, 23:38)
    Bene, siamo già arrivati alla quarta edizione, e quindi non possono mancare gli shoutout seri... ^^

    SHOUTOUTZzzz
    [...]
    LightBall, mi dispiace per averti buttato fuori sia dalla Winner's Bracket che dal torneo. :( Complimenti per il buon piazzamento
    [...]

    Se c'è il commento su LB, deve esserci anche il commento su di me.

    =O

    Edited by Abry - 21/6/2009, 23:58
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    ma chi ci ha giocato con te, lol

    sarebbe cosa carina se anche gli altri postassero i loro commenti, comunque...

    (e non mi sembra il caso di quotare tutto un post per replicare con una riga di testo o_o)
     
    Top
    .
  13. bojan XD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sono annoiato @ 21/6/2009, 23:55)
    ma chi ci ha giocato con te, lol

    sarebbe cosa carina se anche gli altri postassero i loro commenti, comunque...

    (e non mi sembra il caso di quotare tutto un post per replicare con una riga di testo o_o)

    Ho notato solo dopo aver postato che avevi fatto il commento solo con le persone con cui hai giocato :°°°°°°°D


    Comunque:

    Power Metal Fan: iniziata male la battle, sembrava non potessi più vincere o quasi dopo qualche cazzata. ma il fato gira dalla mia e inspiegabilmente da danzare in modo decisivo due volte il mio DDMence. E la battle finisce lì :*. Però migliorato rispetto all'ultima volta.

    Hyper Red: No comment. Vinto in meno di 15 turni. 5 kill con heracross.

    Seymour:
    Come al solito colui che mi fa perdere la prima battle al PT. Sembra impossibile da battere per me. Ho molta strada da fare.

    Sharingan:
    Mostruoso. Battle durata poco. Anche se a dire il vero ho leggermente giocato alla cazzo perchè ero stanco (giorno di studio per gli esami), ma avrebbe vinto lo stesso btw.

    PRO:

    Il PT in cui mi sono divertito di più, ma non so perchè.
    Come ha detto Gf, battle di ottimo livello.
    Mi sono mantenuto 5°.

    CONTRO:


    boh
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    e vabbè allora li fo anche io i commenti (non solo con chi ho battlato oggi durante il torneo):

    -Cerca: sarebbe carino che un giorno hostasse qualcun altro (e non partecipasse) così da poter farlo partecipare. Non so se la maggior parte di voi lo sa, ma Cerca non partecipa ai tornei che hosta per correttezza (dal server si può watchare il team). Se potessi lo farei io, lo ben sai.
    -Sharingan: boh tifo per lui quando è in finale contro sey, ha una interpretazione molto personale sebbene il nostro waytoplay sia mooooolto differente.
    -LB: ultimamente migliora ma il suo tasso di hax mi han detto che non è calato, quindi suca.
    -Bojan: è parecchio che non lottiamo, ma leggo molto più spesso "Bojan has beaten...". Spero che ciò non ti stia facendo prendere l'andazzo di ds/ matt.
    -Harry: FANCULO
    -Max: Il mare è fatto di tante gocce, occhi aperti, mente sveglia. gl.
    -Dinozzo: sei un lamer
    -Daninapoli: mi domando come abbia potuto piazzarti così, con i team ridicoli che fai, però vabè, gg.
    -Hyper: FANCULO HAXOR DI MERDA
    -Abry: sniff sniff, ero senza nulla per la WishBliss di Zetsu, questo è vero, ma non c'è mai una battle in cui io sia fortunato ALMENO TANTO QUANTO il mio avversario (riferito a tutte le altre battle).
    -Carl: come ti capisco.
    -G_f: SONO QUATTRO EDIZIONI CHE ASPETTO DI COLORARE IL TUO NICK CON IL COLORE ORO E AL MASSIMO LO COLORO CON IL GIALLO SCURO
    -Zet: uuuuuuff, se potessi citare non ricordo chi, "proprio contro l'unica debolezza dovevo andare a scontrarmi" :asd:
    -Sey: gg, sai quanto non mi piacciano i tuoi teams.
    -Bek: ma partecipavi oggi?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,555
    e-penis
    +794

    Status
    Online
    L'ho detto dall'inizio che avrebbe vinto Sey. Comunque ho avuto una sfiga pazzesca :(
     
    Top
    .
78 replies since 21/6/2009, 17:06   1057 views
  Share  
.