DPP may be funnier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    Ma se è per questo ormai anch'io sono contrario al ban delle Stealth: quel che mi dispiace è che per colpa delle forme di Rotom non si può toglierle.
     
    Top
    .
  2. -neuro-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già :/
    banniamo rotom >x)
     
    Top
    .
  3. AxelVanDerPoke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hem questo progetto non è fatto per fare un metagame che diverta i dper ma per un metagame che diverta gli rseer quindi dovrebbero essere loro a decidere i ban come ho detto prima ^^
     
    Top
    .
  4. -neuro-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    shad up
    c'è bisogno dell'esperienza dei dppers
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    shad up te neuro semmai O_O
    e poi salamence e gyara erano counterabili in rse non vedo perchè in dp non possa esserlo con più pokèmon LO e ice shar d °°

    lo spazio tra la r e la d è puramente casuale :looksi:
     
    Top
    .
  6. -neuro-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Go_Posting @ 5/7/2009, 19:26)
    shad up te neuro semmai O_O
    e poi salamence e gyara erano counterabili in rse non vedo perchè in dp non possa esserlo con più pokèmon LO e ice shar d °°

    lo spazio tra la r e la d è puramente casuale :looksi:

    evita di fare post così ignoranti, mio caro amico
    se si fan dei ban, la prima cosa che va bannata E' PROPRIO LIFE ORB
    e se non l'hai capito lo shad up era scherzoso
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,802
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    lucario è una merda, punto e basta.
    come si usa, avanti spiegatemelo >_>

    muore SEMPRE

    se swordo davanti a uno speciale che mi attacca mi toglie 70% perchè in DP anche meo uccide aggron ancora un po'

    faccio 2 extremespeed e muoio di orb


    bEEEEEEEEEEEEEEEllo

    .
     
    Top
    .
  8. -neuro-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è una fortuna che sia così debole e difficile da mandare in campo sharingan, sennò sarebbe oltremodo broken
    io devo dire che lucario non mi ha MAI dato problemi, poichè uso solo team offensivi e non gli dò quasi mai possibilità per entrare e setuppare
    solo una volta un tizio che usava smeargle bpasser con bdrum + salac berry ha batonpassato il tutto a luke e mi ha sweepato miseramente T_T ma solo a causa di una predict sbagliata da parte mia
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-neuro- @ 5/7/2009, 19:37)
    CITAZIONE (Go_Posting @ 5/7/2009, 19:26)
    shad up te neuro semmai O_O
    e poi salamence e gyara erano counterabili in rse non vedo perchè in dp non possa esserlo con più pokèmon LO e ice shar d °°

    lo spazio tra la r e la d è puramente casuale :looksi:

    evita di fare post così ignoranti, mio caro amico
    se si fan dei ban, la prima cosa che va bannata E' PROPRIO LIFE ORB
    e se non l'hai capito lo shad up era scherzoso

    anch'io ero ironico ma si parlava di aero PRIMA dei ban anche perchè senza la sash sarebbe più counterabile come azelf che o mette le rocce o booma

    ah no lol non parlavi di aero torno nella mia caverna a farmi i cazzi miei
     
    Top
    .
  10. -neuro-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Go_Posting @ 5/7/2009, 19:50)
    CITAZIONE (-neuro- @ 5/7/2009, 19:37)
    evita di fare post così ignoranti, mio caro amico
    se si fan dei ban, la prima cosa che va bannata E' PROPRIO LIFE ORB
    e se non l'hai capito lo shad up era scherzoso

    anch'io ero ironico ma si parlava di aero PRIMA dei ban anche perchè senza la sash sarebbe più counterabile come azelf che o mette le rocce o booma

    ah no lol non parlavi di aero torno nella mia caverna a farmi i cazzi miei

    non ho capito niente, ma va bene **
    di aero ne stavamo parlando dall'altra parte
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,802
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    infatti, è come dice neuro, io per esempio giocando a dp su nbs non riesco a far partire lucario perchè è tutto offensivo e non setuppa su nessuno >_>
     
    Top
    .
  12. -neuro-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono convinto di questo: il gran numero di pericolosi attaccanti introdotti da dpp ha portato la stragrande maggioranza dei giocatori a giocare offensivo proprio per impedire la lonro entrata in campo e il loro setup. questo è il miglior metodo per counterare certi pokèmon, e questo è il motivo che ha portato dpp ad essere DECISAMENTE basato sull'offensiva.
    sì be ho detto una cosa ovvia
     
    Top
    .
  13. AxelVanDerPoke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-neuro- @ 5/7/2009, 19:13)
    shad up
    c'è bisogno dell'esperienza dei dppers

    al massimo c'è bisogno della esperienza degli rseer che sanno cos'è un metagame equilibrato e quindi che cambiamenti apportare
    comunque quoto la parte su lucario, almeno per quando ci giocavo danzare era abbastanza impossibile, lo usavo perlpopiù come revengekiller, ruolo che svolgeva benissimom però
     
    Top
    .
  14. -neuro-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AxelVanDerPoke @ 5/7/2009, 22:06)
    CITAZIONE (-neuro- @ 5/7/2009, 19:13)
    shad up
    c'è bisogno dell'esperienza dei dppers

    al massimo c'è bisogno della esperienza degli rseer che sanno cos'è un metagame equilibrato e quindi che cambiamenti apportare
    comunque quoto la parte su lucario, almeno per quando ci giocavo danzare era abbastanza impossibile, lo usavo perlpopiù come revengekiller, ruolo che svolgeva benissimom però

    no anche di quella dei dppers =(
    io conosco il metagame
     
    Top
    .
  15. Il Mitico™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma quale metagame equilibrato! C'avete fatto du palle co 'sto equilibrio MAI ESISTITO nel gioco di Pokémon. ^^ Certo, con quei ban probabilmente DPPt potrebbe diventare più equilibrato di RSE, ma perché lo deve diventare? L'importante è eliminare le esagerazioni, a mio parere è Outrage ai Pokémon Drago che rende Salamence cheap e gli altri Draghi troppo forti, forse senza Outrage anche Garchomp potrebbe tornare OU quindi Latias potrebbe tornare Uber perché più forte degli altri (andrebbe proposto a Smogon).
    A me non interessa, DPPt su NetBattle Supremacy è inferiore a quello di Shoddy Battle, sia per l'utenza che per i bug, rispondo solo ad alcune domande:

    @Shar e -neuro- su Lucario: Vi capisco, io un pò di tempo fa ho cominciato a segnarmi i Lucario che metto KO e quelli che dopo UNA Swords Dance mi battono... sto vincendo 32-0. :asd: Non è tanto l'offensiva, ma lo staying power di merda di Lucario, quello rischia anche con Forretress se quello ha Earthquake e Blissey se usa Charm sullo switch, è 2HKOato anche dalle mosse non molto efficaci, quindi contro i team offensivi non entra perché troppo veloci, contro i team difensivi non entra perché troppo solidi. Per giocarlo bisogna scoprire il team avversario, indebolire/eliminare eventuali counter, e poi farlo sweepare.

    @Ikario su Stealth Rock: Oh, cazzo! Riesco a spinnare io con il JaskBarel che è un team abbastanza fragile... vabbè, bannatele così vi vengo a pwnare col JaskBarel. ^^

     
    Top
    .
217 replies since 30/6/2009, 19:26   1788 views
  Share  
.