DPP may be funnier

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Mitico™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma che ho detto in questo topic? Ho solo fatto UN piccolissimo paragone, per il resto mi sono limitato ad esprimere le mie opinioni SU DPPt. O_o

    Vabbè, di quel decimo che so posso provarlo un giorno magari, basta un team e un server, e ovviamente la voglia di farlo...
     
    Top
    .
  2. SilverTrainer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no, non basta un team e un server x)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    Ma basta!!! Che scassamento, ormai in questo forum non si può aprire più un topic che bisogna sempre litigare come dei cazzoni. Questo topic è stato aperto per fare una prova di come sarebbe DPPt senza gli item/mosse/pokemon maggiormente offensivi affinchè si crei un nuovo metagame più difensivo quindi non capisco cosa cazzo centri l'equilibrio di rse o quello di dppt, il fatto se ciò piacerà o meno agli rseer o ai dppter è un altro discorso; da come ho capito dovrebbe essere un test e solo dopo esprimere le proprie opinioni(anche se come ho già detto non mi sembra una buona idea però se volete provare almeno iniziate a stabilire cosa va bannato, senza fare quelle stupidissime guerre rse vs dppt)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,802
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mewtwo13a @ 7/7/2009, 00:01)
    Ma basta!!! Che scassamento, ormai in questo forum non si può aprire più un topic che bisogna sempre litigare come dei cazzoni. <== per colpa tua e del mitico. Questo topic è stato aperto DAGLI RSEER per fare una prova di come sarebbe DPPt senza gli item/mosse/pokemon maggiormente offensivi affinchè si crei un nuovo metagame più equilibrato quindi non capisco cosa cazzo centri l'equilibrio di rse o quello di dppt, <== Gli RSEr vorrebbero un DPPt più equilibrato, solo che non lo possono dire, altrimenti voi DPPter vi mettete in mezzo a difendere il vostro adorato metagame. il fatto se ciò piacerà o meno agli rseer o ai dppter è un altro discorso; <= No, è proprio il motivo PRINCIPALE per cui è stato aperto il topic da come ho capito dovrebbe essere un test e solo dopo esprimere le proprie opinioni(anche se come ho già detto non mi sembra una buona idea però se volete provare almeno iniziate a stabilire cosa va bannato, senza fare quelle stupidissime guerre rse vs dppt) <== Nessuno le sta facendo, siete voi che vi intromettete a fare paragoni idioti

    fix'd
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    Io non ho detto un cazzo
    E comunque non capisco molto bene cosa intendiate per equilibrio---
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,802
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    ma tu non capisci un cazzo, non è di certo un problema se non capisci anche questa cosa ^^
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    Voi volete togliere le cose che creano un maggiore potenziale offensivo--->quindi un metagame più difensivo.

    Ora non ho più voglia di continuare a parlare

    Edited by mewtwo13a - 7/7/2009, 13:15
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,802
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    non offenderci però
     
    Top
    .
  9. -neuro-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    potenziale offendivo
     
    Top
    .
  10. AxelVanDerPoke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un metagame più fdifensivo
     
    Top
    .
  11. Phetto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di ciò che hai detto io personalmente bannerei solo Latias, Garchomp e -forse- Life Orb, anche se imho è una gran figata di strumento, nonostante renda enormemente sgrave cose tipo Infernape, Salamence e Lucario >_> Aggiungerei tra i ban quello di Lucario appunto. Probabilmente sarei anche favorevole sullo SR Ban che di sicuro renderebbe il mg enormemente più equilibrato di quanto non sia. Se mai si dovesse applicare un ban alle SR ovvio che conseguenzialmente dovrebbe bannato Salamence, mentre Lucario in tale situazione credo possa essere accettabile anche in OU. Comunque DPP senza choice scarf a mio parere sarebbe qualcosa di inconcepibile °° I ban di Sashes, Power Reducer Items e mosse fighe capaci di dare un senso all' utilizzo di pokemon come Flygon in dp li trovo disutili. Probabilmente l' unica mossa che bannerei è U_Turn perchè è oggettivamente una lamerata.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phetto @ 11/7/2009, 02:09)
    Di ciò che hai detto io personalmente bannerei solo Latias, Garchomp e -forse- Life Orb, anche se imho è una gran figata di strumento, nonostante renda enormemente sgrave cose tipo Infernape, Salamence e Lucario >_> Aggiungerei tra i ban quello di Lucario appunto. Probabilmente sarei anche favorevole sullo SR Ban che di sicuro renderebbe il mg enormemente più equilibrato di quanto non sia. Se mai si dovesse applicare un ban alle SR ovvio che conseguenzialmente dovrebbe bannato Salamence, mentre Lucario in tale situazione credo possa essere accettabile anche in OU. Comunque DPP senza choice scarf a mio parere sarebbe qualcosa di inconcepibile °° I ban di Sashes, Power Reducer Items e mosse fighe capaci di dare un senso all' utilizzo di pokemon come Flygon in dp li trovo disutili. Probabilmente l' unica mossa che bannerei è U_Turn perchè è oggettivamente una lamerata.

    Questa è la voce della realtà.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Phetto @ 11/7/2009, 02:09)
    Di ciò che hai detto io personalmente bannerei solo Latias, Garchomp e -forse- Life Orb, anche se imho è una gran figata di strumento, nonostante renda enormemente sgrave cose tipo Infernape, Salamence e Lucario >_> Aggiungerei tra i ban quello di Lucario appunto. Probabilmente sarei anche favorevole sullo SR Ban che di sicuro renderebbe il mg enormemente più equilibrato di quanto non sia. Se mai si dovesse applicare un ban alle SR ovvio che conseguenzialmente dovrebbe bannato Salamence, mentre Lucario in tale situazione credo possa essere accettabile anche in OU. Comunque DPP senza choice scarf a mio parere sarebbe qualcosa di inconcepibile °° I ban di Sashes, Power Reducer Items e mosse fighe capaci di dare un senso all' utilizzo di pokemon come Flygon in dp li trovo disutili. Probabilmente l' unica mossa che bannerei è U_Turn perchè è oggettivamente una lamerata.

    se si banna salamance bisogna bannare pure dragonite altrimenti non ha senso >_> e comunque latias non la trovo per niente lamer dato che su SB me la fermavano con estrema facilità(CBtar, blissey, curselax e vari scarfer come flygon o anche mence)
    U-turn perchè è lamer :look:
     
    Top
    .
  14. SilverTrainer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehi non è detto che perchè a TE fermano una cosa facilmente, sia poco forte... =]
    in buone mani è cheap

    e COSA C'ENTRA DRAGONITE >_<
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SilverTrainer @ 11/7/2009, 12:58)
    ehi non è detto che perchè a TE fermano una cosa facilmente, sia poco forte... =]
    in buone mani è cheap

    e COSA C'ENTRA DRAGONITE >_<

    vabbè sarò io che non la so usare allora... :(

    imho dragonite=salamence
     
    Top
    .
217 replies since 30/6/2009, 19:26   1788 views
  Share  
.