PoryTrophy VII - Commenti e Premi

20 Settembre 2009 ore 15.00 - Abyss Arena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Ed ecco la bracket del torneo: http://i33.tinypic.com/9tlqbr.gif

    Risultati:


    1: Bekins



    2: Sharingan


    3: Carl



    4: Seymour
    5: Zetsu
    5: ROX (RITIRATO)
    7: Dinozzo
    7: Abry
    9: Hyper-Red
    9: Bojan
    9: Bruk
    9: g_f
    13: mewtwo13
    13: Matt
    13: ZetaX
    13: Umbreon91
    17: pr0geek
    17: PMF
    17: VII
    17: AvengerAngel
    17: Spongebob
    - surfingpikachu
    - Frolla
    - Azrael
    - AMD
    - Xellos

    poi edito con premi e commenti

    Edited by Abry - 24/11/2009, 22:22
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,267
    e-penis
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cloud*Strife @ 20/9/2009, 18:44)
    Ed ecco la bracket del torneo: http://i33.tinypic.com/9tlqbr.gif

    1: Bekins
    2: Sharingan
    3: Carl
    4: Seymour
    5: Zetsu
    5: ROX (RITIRATO)
    7: Dinozzo
    7: Abry
    9: Hyper-Red
    9: Bojan
    9: Bruk
    9: g_f
    13: mewtwo13
    13: Matt
    13: ZetaX
    13: Umbreon91
    17: pr0geek
    17: PMF
    17: VII
    17: AvengerAngel
    17: Spongebob
    - surfingpikachu
    - Frolla
    - Azrael
    - AMD
    - Xellos

    poi edito con premi e commenti

    Oggi era il giorno buono per vincere ;) .... purtroppo c'è sempre qualcuno che rompe qui a casa e non si può nemmeno finire un torneo in pace
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    et voilà i soliti commenti:

    AvengerAngel: Vabè questo utente è evidentemente uno che ha appena incominciato a giocare e quindi ho stravinto di misura, con un risultato di BEN 1-0 usando RTLapras con mosse lamer, resistendo a una manciata di HP prima di quasi tutti i Rest che mi han permesso di tentare la fortuna con le OHKO sui due Pokés, che rimanevano (uno dei quali poteva avere Sturdy, ma purtroppo non lo aveva). Scusa ancora per l'hax e per l'ironia di questo commento.
    Zetsu: Ti trovo sempre davanti alla via verso la mia vittoria, che palle. Beh ok non ho avuto molto di che fare...
    Brukario: Ho CHato un Flygon con IceBeam di TTar già danzato, e avevo tipo tanti HP da reggere un altro EQ però ok, mi avrebbe costretto a switchare al turno dopo. L'errore è stato forse di pensare che non CBChi potesse fare qualcosa con DoomDesire a DDTar. gg.
    Sharingan: CalmKou gay ma non è bannato quindi gg.

    E aggiungo Bekins culo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,267
    e-penis
    0

    Status
    Offline
    ora che ci penso sono 5 e ho giocato solo 2 partite ^^
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,302
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    boh magari avrei anche vinto ma si sa, bekins è bekins e scula peggio delle troie. in losers non ho avuto fortuna dato che da tremila body slam e sludge bomb non ho cavato né una paralisi né un poison. con uno dei due forse avrei vinto ma chissene, è già triste abbastanza che bekins abbia vinto un pt (e come abbia fatto a vincerlo).
     
    Top
    .
  6. Giampiero Mukghini
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Progeek: battle comandata da me sin dall'inizio con le Toxic azzeccate su Ludicolo e Tyranitar. gg ^^
    Zetsu: il tuo Jumpluff mi faceva paura >__> All'inizio ho giocato abbastanza bene, poi ho iniziato a valutare molto male la situazione e ai miei errori non mi hai perdonato. gg
    VII: gg O_O
    Matt: vinto 6 a 0, ti ho predictato molte mosse, soprattutto quelle di Heracross e parecchi switch-i, gg.
    Seymour: sì, stavolta posso dire che avrei vinto contro di te >__> Da quando ti ho killato Forretress con HP Fire di Metagross la battle si è messa dalla mia parte, poi mi hai frozenato + ch-ato Gyarados col Beam di Swampert e la sfida si è rimessa in equilibrio.
    Infine, potevo vincere sfruttando Pressure di Raikou e stall con Restalker Snorlax. Vabbè, di solito haxo io, fa niente >__>

    Oggi ero in forma, peccato =(

    SPOILER (click to view)
    In questo mese non mi sono allenato proprio oh noz
     
    Top
    .
  7. :Dinozzo:
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i miei commenti a^s^:

    Sharingan: vabbeh come già detto battle non bella, io ho giocato malissimo e parecchio alla cazzo non so nemmeno come ho potuto vincere lol
    Mi spiace per la sfiga che hai avuto in finale, meritavi di vincere il PT almeno questa volta, dopo due finali perse :(

    Rox: gg, sono stato pirla a farmi addormentare Flygon cercando la predict su un Ttar che non avevo nemmeno visto (ma che comunque c'era asd), questo credo mi sia costato la partita contro CalmChi che non potevo reggere a lungo, sei davvero forte comunque :x

    Hyper-Red: Battle bellina, ho avuto una paura tremenda quando hai tirato fuori Tauros una volta levati dalle balle dalla mia parte Tyranitar e Skarmory, ma per fortuna le spikes e la Sand hanno fatto il loro dovere, e una volta indebolito Snorlax ho potuto sweepparti con CalmBro.
    Comunque devo dire che con te non battlavo da molto tempo, e ti ho trovato parecchio migliorato, davvero. :D

    Seymour: brah, mi hai distrutto, come un po' mi aspettavo, ma battle molto bella lo stesso. non preoccuparti per l'hax, vincevi lo stesso, gli status e le spikes alla lunga mi hanno debilitato il team. ho fatto inoltre l'errore di lasciare Slowbro a stalkare su Blissey, ma non avevo visto TBolt che mi ha tolto tanti hp, che insieme alle spikes è costato caro

    Edited by :Dinozzo: - 20/9/2009, 19:13
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,555
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    tra l'altro uno dei tornei meno influenzati dall'hax siamo seri...ce ne sono stati due o tre proprio pazzeschi..io ho solo fatto due ch a gf e qualcosina di non esagerato a shar :/
     
    Top
    .
  9. :Dinozzo:
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il porytrophy dell'hax per eccellenza è il terzo in fondo

    ah no ma a quanto ho letto anche il quinto è stato sculato molto ma boh non c'ero

    Edited by :Dinozzo: - 20/9/2009, 19:19
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    Bojan: non avevo voglia
    hyper: non avevo voglia
     
    Top
    .
  11. Giampiero Mukghini
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Al quinto io non c'entro niente >__>
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bekins @ 20/9/2009, 19:13)
    tra l'altro uno dei tornei meno influenzati dall'hax siamo seri...ce ne sono stati due o tre proprio pazzeschi..io ho solo fatto due ch a gf e qualcosina di non esagerato a shar :/

    solo un CH su ++2Def Regice con Selfdestruct di Qwilfish, una poison seminata in giro con SBomb e un EQ credo, ch su Snorlax, che poi ha lasciato con 2% Charizard...
     
    Top
    .
  13. AvengerAngel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abry @ 20/9/2009, 18:50)
    AvengerAngel: Vabè questo utente è evidentemente uno che ha appena incominciato a giocare e quindi ho stravinto di misura, con un risultato di BEN 1-0 usando RTLapras con mosse lamer, resistendo a una manciata di HP prima di quasi tutti i Rest che mi han permesso di tentare la fortuna con le OHKO sui due SEI Pokés, che rimanevano (uno dei quali poteva avere Sturdy, ma purtroppo non lo aveva). Scusa ancora per l'hax e per l'ironia di questo commento.

    Sì, mi hai abbattuto tutto il team solamente con le OHKO :x
    Da oggi in poi tutti i retard che vorranno sentirsi abili e farsi fighi parlando di quanto siano "cheap" gli sleep trapper o Brightpowder o cavolate del genere senza essere minimamente consapevo di quello che dicono (ciao gf parlo anche con te) non verranno degnati neanche di un insulto del sottoscritto :x


    PS: ABRY SE PERDO CONTRO DEVOTION/OMEGA SPERO DI RIVEDERTI IN LOSER, COSI' TI BRUTALIZZO CON MAROWAK @ MINT BERRY PER VENDICARMI >:(
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Member
    Posts
    8,382
    e-penis
    +27
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    mewtwo13: CHE TU POSSA ESSERE INVESTITO DA UN TIR.
    AvengerAngel: Mh un po' di culo da parte di entrambi ma alla fine mi son trovato avvantaggiato xd; gg.
    Bojan: Boh hai riassunto tutto tu, inoltre ero disgraziatamente debole a DDMence, gg. xD
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Cavaliere Osculapio

    Group
    Member
    Posts
    3,555
    e-penis
    +794

    Status
    Offline
    l'eq era in inutile e il poison anche visto che ho usato selfdestruct subito dopo (comunque era explosion di forre, non qwlifish)
     
    Top
    .
91 replies since 20/9/2009, 17:44   1721 views
  Share  
.