PoryTrophy VIII - Commenti e Premi

22 novembre 2009 ore 15.00 - Abyss Arena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bracket: http://i49.tinypic.com/2vd348k.gif

    Risultati:


    1: SilverTrainer



    2: Sharingan


    3: Dinozzo



    4: mewtwo13
    5: Axel
    5: Bekins
    7: Seymour
    7: Burns
    9: pr0geek
    9: Silver Fire
    9: Bojan
    9: Ryuk
    13: Ganseki
    13: Persona
    13: ZetaX
    17: Surfingpikachu
    17: Dandy
    17: LightBall
    17: Pyramid Head
    17: Abry
    17: Biancaneve
    17: Hyper Red
    25: HellPwna

    Edited by Abry - 23/11/2009, 21:23
     
    Top
    .
  2. Hyper-red
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ABRY:penso di aver giocato bene,gg

    SEYMOUR:avrei vinto se non mi avessi paralizzato due volte steel,ed io avesi missato rock slide su salamance e cross chomp su tyranitar,ma vabbeh gg.

    ZETAX:Avevi il mio antiteam LOL,cmq va gg.

    PoryTrophy di merda
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hyper: Primo match haxato, ma mi hai offerto il rematch, ty. Secondo match, ho fatto l'idiozia di pensare che Substitute rendesse immuni da Perish Song, mandando al macello mezzo team con l'idea di non poter fare niente; sono un po' arrugginito, avrei potuto gestirla meglio, e magari pure strappare una vittoria, però k.

    Bye: bellissimo match

    Burns: il team di IRDG, cheap. Ho fatto l'idiozia di non ricordare il Roar di Jolteon, perdendo 50% HP gratuitamente per drummare, ma ok. Anche il Roar sull'ovvio BPass a Cradily è stato da ridere. "gg".
     
    Top
    .
  4. Ryuk
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    st: tvb lo sai e scusa del ch+frozen su cele :x bella battle, gg

    gf: FANCULO NON TI CHIEDO SCUSA DI NULLA PERCHE' SEI UNA MERDA >(

    bek: brutto haxor >( e con gf che gli spoilerava i set dei miei pkmn avevo perso in partenza


    Notare contro chi ho battlato, tutta gente forte e non alla mia portata ;(

    infine, volevo dire una cosa: gfanculo sees
     
    Top
    .
  5. Hyper-red
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che PT haxoso
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    io bannerei bekins dal pt
     
    Top
    .
  7. Hyper-red
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io bannerei tutti gli haxor che non danno rematch
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    tutti bannerebbero te
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    Matt: ehm
    Bekins: arriva alle 15.29, passa in winner perchè HA AVUTO CULO, mi fa ch e prende due volte tbolt da dormiente su houndoom o avevo vinto. wow
    Ganseki: ho rischiato di perdere, ma non ho rischiato troppo quanto contro bekins (e m'era pure andata bene)
    Sey: missclick bruttissimo da un machamp a +3 Bulk uppato, ma avrebbe vinto comunque.
     
    Top
    .
  10. *Dandy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo torneo per quanto riguarda le sculate... mewtwo13 vs axel è stata fantastica
     
    Top
    .
  11. Wè n_n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    perdonate la mia assenza avevo un paio di probelmi "abbastanza gravi" cose tra parenti che non vi sto a spiegare

    sorry
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Da quanto puoi leggere, non ti sei perso quasi niente.
     
    Top
    .
  13. :Dinozzo:
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    HellPwna: boh non mi ricordo benissimo la battle però non sei male Oo gg

    Burns: mi hai fatto soffrire parecchio con quel lamer di smeargle e il ch su celebi, alla fine ho trovato comunque il modo di cavarmela, gg

    Silver Fire: non avevi uno spinner quindi dopo aver settato le spikes avevo già praticamente la partita in pugno... gg

    ST *-*: sei davvero un grande, bella battle, parecchio equilibrata e con un bel po' di predict da entrambe le parti fino a quando al cinquantesimo turno ho fatto la cazzata di farmi ammazzare forretress tentando una predeict di troppo, e forry in quella battle era fondamentale per spnnare le punte e metterle a sua volta... da lì in poi avevi la partita in pugno

    Bekins: anche questa battle mi è piaciuta molto devo dire, per me è stata parechcio intensa, per tutta la battle ho cercato di predictare ogni entrata di celebi mandando forretress per piazzarti le spikes per mettere più pressione sulle tue difese e eventualmente spinnare... gg

    mewtwo13: dannato, hai eliminato sey e axel contro cui mi sarebbe piaciuto giocare ;_; (no joke) vabbeh il resto sei il solito lamer però hai rischiato decisamente troppo mandando dugtrio su ttar x) gg

    Sharingan: ...sei bruttissimo, lo sai? di solito mi piace confrontarmi contro gente più forte di me ai tornei, ma tu sei l'unica eccezione >:(
    per il resto lol ho giocato davvero malissimo, tu come sempre hai imposto per primo il ritmo della battle forzando subito le mie difese, e dopo varie battle di stall non ho retto questo cambio di ritmo xd ogni battle che faccio con te sono sempre più convinto che non esista qualcuno che sappia giocare come giochi tu... davvero, sei il giocatore più aggressivo che conosco >_<

    Edited by :Dinozzo: - 23/11/2009, 17:41
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    -Platino nella vita-

    Group
    Member
    Posts
    14,799
    e-penis
    +4,003
    Location
    FROM ELO HEAVEN.

    Status
    Anonymous
    non commenterò questo SCHIFO di torneo giocato contro uno SCHIFO di uomo che non è buono a fare niente, solo a SCULARE come un animale. -.-
     
    Top
    .
  15. SilverTrainer
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    premetto dicendo che

    non parteciperò più a nessun torneo perchè mi rompe veramente il cazzo che quando vado avanti qualcuno dica "LOL ST IN FIANLE XDXDXDK)WO" e che i commenti si prolunghino per un bel po'
    mi dà fastidio il fatto che io venga criticato per i miei team uno usa chi CAZZO GLI PARE non vedo perchè per far piacere a due o tre dovrei usare i team che volete voi ^^
    mi dà fastidio che mi si dica che sculo quando si guarda solo l'ultimo turno.

    detto questo


    persona: scusa non ricordo la battle o-o

    ryuk: avevo un leggero vantaggio di team, mi hai fatto sudare freddo con suicune su celebi --' gg

    seymour: mi ha dato molto fastidio il fatto che mi stessi dicendo "dai forfetta" quando io non stavo cercando di prolungare il più possibile la battle ma di VINCERE. ho subito due ch molto importanti su celebi e su blissey e sono andati ko tutti e due, per questo scusa per il miss finale ma non mi sento proprio di avere "rubato" questa partita =)

    dino: sì dino *-* bella battle, hai rischiato troppo (pur sapendo che io sono uno che preferisce andare sul sicuro e che venivo da una battle abbastanza pesante) e non sei stato ripagato però mi fa sempre piacere vederti battlare si vede che sei diventato forte e che lo diventerai ancora di più =)

    sharingan1: \
    |||||||||||||||- evitiamo
    sharingan2: /
     
    Top
    .
37 replies since 22/11/2009, 15:45   865 views
  Share  
.