PoryTrophy X - Commenti e Premi

17 Gennaio 2010 Ore 15:15 - Blue Oceans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    Bracket: http://img442.imageshack.us/img442/8163/pt10bracket.gif

    Risultati:


    1: ZetaX



    2: Carl



    3: Zetsu91



    4: Ryuk
    5: pr0geek
    5: PyramidHead
    7: Er Ravanello
    7: Seymour
    9: Abry
    9: Slesh
    9: Axel
    9: Matt
    13: mewtwo13
    13: ROX
    13: Dinozzo
    13: Phetto
    17: Wid
    17: Tesy
    17: Bojan
    17: Bruk
    17: Asuya
    17: Bekins
    25: Hyper Red
    25: A.d.T.D.
    25: HellPwna
    25: Macularius

    Credits to:



    Siete liberi di esprimere i vostri commenti e le vostre opinioni.

    Edited by Abry - 23/1/2010, 17:40
     
    Top
    .
  2. Macularius
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella merdona che sono stato
     
    Top
    .
  3. Hyper-red
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bojan:se non avessi fatto ch con sluge bomb avrei iniziato a cursare e avrei vinto basta un colpo al quel venusaur e non mi fermavi più,ma vabbeh capita vado a danzare e mi avveleni con sludge bomb..vaffanculo^^

    Abry:Se non avessi misslciccato kissà se avrei vitno fallite 3 RS e tutti gl ilseep talk a puttane gg

    penso sarà il mio ultimo pt
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    Macularius: Il mio primo avversario è Macularius che tiene un team con Ninjask. Fortunatamente la mia Hidden Power è superfefficacie sul suo contenitore e quindi vinco. Jolteon ROX

    Slesh:Carina: Slesh riesce a killarmi Snorlax e da lì in poi sono in balia del suo Skarmory, avendo anche Porygon a nanna.

    Dino:Poco da dire, Dino è più forte e si vede
     
    Top
    .
  5. [TR] Bojan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hyper dici che ho haxato, ma la battle era lunga
    Carl gran bella lotta, avrei addirittura potuto vincere se non avess scordato di mettere le evs in spd a Heracross
    Pr0geek il mio Gengar resiste O_O ad HP Fly del suo Dactyl al turno 1, poi ho recuperato baton passando Agility a Heracross e poi Swordando, ma mi missa Rock Slide nel finale. Ci sta, gg.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Member
    Posts
    8,382
    e-penis
    +27
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Ok.
    pr0geek: Hai fatto qualche stronzata nel lategame per poca voglia di giocare, gg. =/
    Wid: Battle ORRENDA con sculate sia mie sia tue (ma soprattutto mie visto il flinch di DDTar sul tuo Gyara). Sry. ;_;
    Ryuk: Ho fatto qualche cagata e mi hai paralizzato Zapdos. E dannazione a te e al tuo ddtar con sub. ;_;
    Seymour: Mi ero preso un team con un'offensiva TERRIFICANTE apposta per te con DRUMLAX lead che ti tira giù Celebi e Salamence, Heracross ti mette fuori uso Swampert e Forretress, misso Rock Slide di DDTar contro il tuo Milotic costringendomi a esploderci contro con Metagross, poi rimangono il mio Salamence e il tuo Tyranitar che mi ha spiazzato con Counter.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    "qualche"
    semplicemente mettevo dugtrio e vincevo °°
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,267
    e-penis
    0

    Status
    Offline
    Mewtwo13: battle schifosa, due ch a testa, giocata malissimo da entrambi. Comunque penso di non aver mai perso il controllo.
    Axel: haxone ;). metagros becca il boost e mi rovina poisonandomi gyara con sludge bomb. Riesco comunque a rimontare grazie a smeargle ma celebi trickata in hp grass ch il sub a sceptile che mi avrebbe garantito la vittoria.
    Progik: orrenda battle, hai spezzato la mia possibile rimonta con un ch su curserlax.

     
    Top
    .
  9. Slesh.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci tengo a precisare che è il mio primo torneo rse, e che non è andato affatto malaccio.

    Bekins: non so' se hai giocato seriamente/non eri in allenamento, ma per me è stata ugualmente una bella battle ed un buon traguardo, gg
    Brukario: bella battle, gli faccio fuori lax ed è in balia del mio skarmory visto che pory era a nanna, gg
    PyramidHead: all' inizio credevo nell' umiliazione, stavo per perdere 6-0 quando mando saur e aggiusto le cose, inizialmente è stata carina, MENTRE NEL FINALE MISSO SPOWDER CON SAUR CHE GLI AVREBBE DISTRUTTO IL TEAM E ME LO FA' FUORI >( Vabbè, gg uguale
    pr0geek: damn, missclick di merda, ma la battle è stata dominata comunque da te, gg
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    Il PT X con Zeta X è stato il PT di Venusaur
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    non ditemi mai più gl a inizio match, e io farò lo stesso, per favore

    Carl: pensavo fosse più a senso unico data la mia ruggine ma ho haxato e alla fine ho rischiato di vincerla se espeon fosse rimasto paralizzato e il mio zapdos no, ma siccome non fermavo espeon, dopo la sudata freddo che gli ho fatto fare con il primo thunder che ha paralizzato al primo colpo, ha avuto la meglio, meritatamente.

    Hyper: L'hax e i miss che dice nel suo commento, vengono anche accostati a delle mosse da idiota, quali lasciare CurseLax a cursare sapendo del Perish Song che cantava... vedendoselo morire così randomly, e del fare Reflect contro Lapras mentre usa Thunderbolt, e ripetere la stessa cosa il turno seguente, perdendo Starmie in modo altrettanto idiota. Avresti poi potuto evitare di usare Rock Slide di revengekill, dato che Earthquake di Dugtrio ha lo stesso base power di Rock Slide superefficace, ma ha 100% precisione invece del 75% che ha causato miss e successiva sconfitta.

    Wid: Avevo un ricordo di te come un haxor, e così è stato. Ho sudato freddo quando mi hai addormentato Swampert e hai paralizzato Metagross (primo Thunder), ma poi se non erro Lapras ha seminato del panico. E non perdere sempre tempo con quelle punte del cà che non servono ad un cà.

    mewtwo13: Ho iniziato il match salutando "Sua obesità", ma poi ho notato fosse un explosion team, tra l'altro non so ma non è stato giocato al meglio.

    Er Ravanello: Bravissimo. Meriti un elogio per aver saputo fermare con tanta maestria un Metagross al secondo turno (con un bellissimo CH), Metagross che posizionava simpatici screens per poter fare un po' ciò che volevo ma ok, è andata così.

    Bel PT, ci si vede al prossimo <-qualcuno capirà--_
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    ^TU DOVEVI ESSERE CONTRO DI ME, HO PERSO APPOSTA CONTRO MATT
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    Matt: avevo vinto ma volevo essere vs abry
    Mac: in pm mi dici che te ne vai e mi dai la vittoria, vabbè
    Bojan: te la prendi per un miss, quando mi hai distrutto aero + snorlax con 50 ps per un danno minimo ma vabbè gg
    Rox: scusami del ch su curselax, ma comunque avevo anch'io stalkcurselax, scusami gg
    Slesh: all'inizio, mi son lasciato inculare, dopo aver scoutato il team ed aver capito il suo stile di battling ho iniziato a stuprarlo predictando ogni sua entrata. niente hax da entrambe le parti, gg.
    Ravanello: non la ricordo bene, ma ho giocato nello stesso modo giocato con slesh... dopo aver scoutato il team sono riuscito a ribaltare una situazione abbastanza scomoda, gg.
    Ryuk: vergogna
     
    Top
    .
  14. Hyper-red
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bel PT, ci si vede al prossimo <-qualcuno capirà--_

    io?
     
    Top
    .
  15. ZetaX
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    GG at All:

    HellPwna: Bell'inizio di torneo...bella battle devo dire che mi sono divertito^^. GG

    Phetto: Anche con te mi sono divertito..non la ho ben presente la nostra lotta adesso cmq GG

    ErRavanello: Non ti avevo mai visto...cmq scusa per rhydon però tu hai voluto rifiutare di killarmi jolteon^^ GG

    PyramidHead: Bella battle e scusa per starmie...che però volevo farmi far fuori swampert per mettere jolt a far casini ma è andata cosi...GG

    Carl: Porca miseria quel flinch ha cambiato tutto scusa davvero...nella seconda battle hai fatto casini con houndoom (trait sbagliata) che cambiava un pò di cose...GG
     
    Top
    .
37 replies since 17/1/2010, 16:02   811 views
  Share  
.