Pokémon Smash Fighters Tournament

a Settembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous



    Pokémon Smash Fighters Tournament




    Regole:

    - Il torneo comincerà nel mese di settembre.
    - Il torneo è ovviamente aperto a tutti, ma è sconsigliata alle persone con connessioni particolarmente lente la partecipazioni. Il torneo è inoltre aperto a sedici giocatori, espandibile a 32 in caso di notevole affluenza.
    - La competizione sarà suddivisa in tre parti: la parte riguardante Pokémon, la parte riguardante Smash e quella riguardante SF.
    - I giochi scelti per la competizione saranno: Pokémon, nella versione RSEFRLG OU per Game Boy Advance; Super Smash Bros. per Nintendo 64; Street Fighter III: 3rd Strike per SEGA Dreamcast. Tutti i rispettivi giochi verranno tuttavia giocati su simulatore, per maggiore comodità (e per la presenza dell'online!). In seguito verranno precisati i dettagli relativi ad ogni gioco.
    - NON SERVE LA WII QUINDI, CHIUNQUE POSTI QUI E POSSA APRIRE LE PORTE SUL MODEM PUO' PARTECIPARE.
    - La posizione raggiunta in ciascun torneo dai giocatori determinerà un punteggio. Per il punteggio complessivo di ogni giocatore sarà sufficiente sommare quei tre. Ovviamente, vincerà il torneo la persona con il maggior numero di punti al termine del torneo.
    - Le bracket per i tre tornei saranno distinte.
    - Ciascun giocatore avrà una settimana di tempo per svolgere le proprie partite. Se non si sarà dimostrato disponibile a giocare, l'avversario potrà postare nel topic del torneo per guadagnare comunque l'avanzamento nel torneo a tavolino. Si prega comunque i gentili partecipanti di disputare i propri match, dato che il tempo concesso per ogni turno è decisamente molto.
    - In caso di pareggio in testa alla classifica al termine della competizione, le due persone a pari punti si sfideranno nei tre giochi, chi vincerà almeno a due di essi sarà il campione. In caso di pareggio di tre persone, le persone si sfideranno ad un triangolare nei tre giochi. Se vi sarà nuovamente un pareggio, i partecipanti dovranno sfidarsi alla traversata a nuoto dell'Atlantico. Chi arriva per primo sarà il più manly nonché il campione del torneo.
    - @Seymour: Lo so che nel nome del gioco 'Street Fighter III: 3rd strike' non è presente la lettera s in 'Fighter'. Ho scelto quel nome per il torneo unicamente perché suona meglio. E no, non si gioca a SSF2T.

    Pokémon:
    - Il simulatore prescelto per le partite sarà Netbattle Supremacy.
    - Il metagame, come già detto, è RSEFRLG OU. Sono permesse le mod di Pokémon XD.
    - Le seguenti regole andranno sempre attivate: Sleep Clause, Freeze Clause, Self-KO Clause, Evasion Clause, Apply PP-Ups, OHKO Clause (non sono valide le mosse da KO in una mossa, vale a dire Guillotine, Fissure, Sheer Cold ed Horn Drill).
    - Se almeno un giocatore lo vuole, si potranno attivare anche il Disallow Spectators e l'Unrated.
    - I Pokémon bannati, oltre agli Uber, sono Raikou e Zapdos provvisti di Hidden Power speciali, Calm Mind Jirachi, Baton Pass Celebi, Calm Mind Celebi.
    - Sarà un torneo ad eliminazione diretta, e non a doppia eliminazione.
    - I match saranno 'alla meglio di 3' o BO3 (best of three). Vale a dire che chi vince per primo due partite passa il turno.

    Super Smash Bros.:
    - Il simulatore prescelto per le partite sarà Project64k. Se entrambi i giocatori sono concordi, è possibile utilizzare il mupen.
    - Il torneo è aperto a tutte le tier di personaggi, dalla S in giù.
    - Sarà un torneo ad eliminazione diretta, e non a doppia eliminazione.
    - Gli stages permessi per le partite sono: Hyrule Castle e Dream Land per i Random, Hyrule Castle, Dream Land e Saffron City per i counterpick.
    - La partita si giocherà in modalità 'Stock'. Gli stock per ogni partita dovranno essere 5.
    - Non sono ovviamente ammessi gli strumenti, che devono essere settati su 'None', per la frequenza di apparizione.
    - I match saranno 'alla meglio di 3' o BO3 (best of three). Vale a dire che chi vince per primo due partite passa il turno.
    - Se non fosse chiaro, il primo stage verrà selezionato a caso dal computer -finché non uscirà uno dei due stage prescelti-. Nel secondo match, il giocatore che ha perso il primo potrà scegliere per primo lo Stage su cui giocare, dichiarandolo. Poi il suo avversario sceglierà il personaggio, ed in seguito chi ha perso il primo match potrà appunto scegliere il suo. Nell'eventuale terzo match si ripeterà la procedura avvantaggiando lo sconfitto del secondo match.
    - Molto gentilmente, evitate di cheapkillare Link facendogli prese vicino ai bordi quando lui è a 30%, a meno che il vostro personaggio sia Samus. Se lo fate siete passibili di insulti pesanti da parte di tutta la community. Non fatelo. E non dite 'beh almeno ho vinto', perché se vincete così non siete forti, siete dei vigliacchi.
    - Tier List (se il personaggio viene prima nella lista, è sopra quello che lo segue anche se appartiene alla stessa 'lettera'):
    S: Pikachu, Fox
    A: Kirby, Cpt. Falcon, Mario
    B: Yoshi, DK, Jigglypuff, Ness
    C: Luigi, Link, Samus

    Street Fighter:
    - Il simulatore prescelto per le partite sarà, ahimé, ggpo.
    - Sarà un torneo ad eliminazione diretta, e non a doppia eliminazione.
    - Il torneo è aperto a tutte le tier di personaggi, dalla S in giù.
    - I match saranno 'alla meglio di 3' o BO3 (best of three). Vale a dire che chi vince per primo due partite passa il turno.
    - Chi perde il primo match sceglie per secondo il personaggio al secondo match. Nell'eventuale terzo match, lo sceglierà per ultimo chi ha perso il secondo match.
    - Se camperate con i S/A tier siete cheap ed orrendi, e siete passibili di insulti pesanti da parte di tutta la community. Non fatelo. E non dite 'beh almeno ho vinto', perché se vincete così non siete forti, siete dei vigliacchi.
    - Tier list (se il personaggio viene prima nella lista, è sopra quello che lo segue anche se appartiene alla stessa 'lettera'):
    S - Chun-Li, Yun
    A - Ken, Dudley, Makoto, Yang
    B - Urien, Akuma, Ryu, Oro, Hugo
    C - Elena, Ibuki, Alex, Necro, Twelve, Remy, Q
    D - Sean

    Posizioni/Punti:
    Tutti i giochi sono equivalenti da questo punto di vista.
    1° classificato: 10 punti.
    2° classificato: 8 punti.
    3° classificato: 6 punti.
    4° classificato: 4 punti.
    5° classificati: 3 punti.
    7° classificati: 2 punti.
    9° classificati: 1 punti.
    13° classificati: 0 punti.

    Sono aperte le iscrizioni!
    1) Cercatesori
    2) Malva
    3) Seymour
    4) pr0geek
    5) Carl
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)
    11)
    12)
    13)
    14)
    15)
    16)

    Edited by CtW - 8/8/2010, 19:20
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    si può avere un link per la rom di ssb + un save + una guida su come giocare online?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ti serve la rom di platino per giocare a nbs?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    certamente, prima però volevo vedere la quantità di iscritti XD poi metto tutto e faccio un topic simile a quello per SF, in videogiochi :]

    (non servono i save, ci sono i cheat)

    abry serve la rom per giocare a smash U_U

    Edited by CtW - 7/8/2010, 17:52
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    18,692
    e-penis
    +511

    Status
    Anonymous
    Non ho capito. E' obbligatorio giocare a tutti e tre i giochi per partecipare?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Affermativo, o meraviglioso Frolla

    comunque sono tutti e tre giochi molto divertenti per cui lo straconsiglio u_u

    Edited by CtW - 7/8/2010, 17:52
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Già.
     
    Top
    .
  8. Wè n_n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    peccato che io non possa ararvi ai restanti due
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CtW @ 7/8/2010, 17:49)
    certamente, prima però volevo vedere la quantità di iscritti XD poi metto tutto e faccio un topic simile a quello per SF, in videogiochi :]

    (non servono i save, ci sono i cheat)

    ah furbo tu, prima fai il torneo e poi dici come ci si gioca

    e dì i cheat allora
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ma gioki?? o.o @wè


    @geek: minchia devo solo uppare la rom XD tieni se ti può fare felice
    http://pokestudio.altervista.org/arcticbay...pic,2609.0.html
    poi lo rifaccio io
    i cheat sono 'Have all characters' ed 'Have Mushroom Kingdom'.

    Edited by CtW - 7/8/2010, 18:03
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    18,692
    e-penis
    +511

    Status
    Anonymous
    mmmhh.. Penso che non partecipero'. Gia' mi scoccia a battlare a pokè, pensa agli altri due.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CtW @ 7/8/2010, 17:57)
    ma gioki?? o.o

    smash ho giocato a brawl e lo conoscevo già, non sapevo si potesse giocare da emu (non mi sono mai informato troppo) online.
    visto che agli altri due gioco, vediamo con questo come mi trovo (ho giocato in solo x ora e mi trovo benino anche se è diversino da brawl)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    leggi su il mio post

    ah giusto per precisarlo

    brawl fa schifo al cazzo, smash64 è diecimila volte più bello
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    PUPPAMI LA ROM
    ah no edit la rom ce l'ho ed ho capito come metterla il resto non so cosa fare non ho capito COME CAZZO GIOCO E COME CAZZO I CHEAT
    ok sblocato tutti i chars ed ora??
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    ok ci son riuscito vi aspetto
     
    Top
    .
46 replies since 7/8/2010, 15:19   642 views
  Share  
.