MASTER SERIES III - RISULTATI, COMMENTI E PREMI

serious business

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    NBF Master Series III

    RISULTATI, COMMENTI E PREMI

    Innanzitutto complimenti a tutti gli iscritti, sebbene si sia giocato (claims esclusi) solo il 73,96% (in media) delle partite!



    RSE
    Serie A

    1° Senza Nomeclick
    (49 pts, 80% W)

    2° ThreaD
    (40 pts, 66% W)

    3° Destiny
    (31 pts, 53% W)


    4° OvL Blue (30 pts, 52% W)
    5° TD Rulez (28 pts, 49% W)
    6° Stage 3 (18 pts, 41% W)
    7° OvL Red (17 pts, 31% W)
    8° TRk Lambda (12pts, 22% W)

     

    DPP
    Serie A

    1° TD Rulezclick
    (52 pts, 83% W)

    2° pedoteam
    (45 pts, 73% W)

    3° The Fleet
    (39 pts, 67% W)


    4° Terra Voltage (33 pts, 60% W)
    5° Destiny (25 pts, 42% W)
    6° Siamo Stronzi (20 pts, 32% W)
    7° TRk Omega (19 pts, 30% W)
    8° onemoredrink (7 pts, 12% W)

     

    BW
    Ranking Alfa

    TD Rulezclick
    (45 pts, 80% W)

    TRk Alfa
    (38 pts, 61% W)

    TDers...
    (33 pts, 66% W)


    Raiden Clash (26 pts, 65% W)
    DDCash (25 pts, 49% W)
    Sexy Boys (19 pts, 43% W)
    7° OvL Red (18 pts, 32% W)
    8° Hell Blood (7pts, 11% W)

     

    BW
    Ranking Beta

    The Fleetclick
    (54 pts, 86% W)

    Terra Voltage
    (47 pts, 80% W)

    Destiny
    (34 pts, 59% W)


    Stage 3 (28 pts, 55% W)
    OvL Blue (24 pts, 45% W)
    TRk Beta (24 pts, 44% W)
    7° Siamo Stronzi (21 pts, 33% W)
    8° Polijandro (0pts, 0% W)




    Che vuol dire che la mia squadra è tutta evidenziata di un colore?
    Verde: La squadra in questione ha vinto lo scudetto!
    Rosso: La squadra perde la priorità nell'iscrizione all'edizione successiva in assenza della Serie B.

    Che vuol dire se la mia squadra ha affianco un numero colorato?
    Verde: La squadra in questione ha guadagnato la Serie A!
    Arancione: La squadra accede ai playoffs (non vale per le edizioni Ranking, in cui queste squadre guadagnano la Serie B con priorità di iscrizione).
    Rosso: La squadra retrocede in Serie B, o perde la priorità nell'iscrizione all'edizione successiva in assenza della Serie B (nelle edizioni Ranking, la squadra perde la priorità di iscrizione alla Serie B).

    Perchè pur essendo a parimerito con un'altra squadra, risulto essere qualificato più in basso in classifica?
    Perchè nello scontro diretto con quella squadra, avete vinto meno battles.

    Chi sono i Top Players dell'evento?
    RSE-ADPP-ABW-alfaBW-beta
    1°: Absol click, Oro10 click1°: mewtwo13 click1°: Chase click1°: Penguin click
    2°: Deidara2°: Chase, Auros2°: mewtwo13, Alexander2°: Joe, 17DayS, renzometal
    3°: LightBall3°: Joe, King_peppe, bat, Penguin3°: Auros, Rob3°: sosemi, Zell, Mickiko


    Come devo rispondere a questo topic?
    Postando questo semplice form e rispondendo alle domande.
    HTML
    <b>In quante Serie ho giocato:</b> _
    <b>Come si è qualificata la mia squadra:</b> Pos. _
    <b>Ho trovato stressante fare 3 incontri a settimana:</b> Sì/No
    <b>Mi iscriverei alla prossima edizione?</b> Sì/No
    <b>Se hai risposto no alla precedente: Perchè?</b> _
    <b>Suggerimento utile e intelligente per risolvere la questione Claims:</b> _
    <b>Altri commenti e congratulazioni vari (il +1 che volevate fare, insomma):</b> _


    Quando avremo i nostri premi grafici da mettere nella Sala d'Onore e non in firma altrimenti Cerca s'incazza?
    asap, l2Frolla

    Edited by Abry - 15/11/2011, 15:17
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,339
    e-penis
    +279

    Status
    Online
    In quante Serie ho giocato: 3
    Come si è qualificata la mia squadra: prima in dppt e bw alfa e quinta in rse.
    Ho trovato stressante fare 3 incontri a settimana: Io ne facevo 9 ed un pò era stancante ma non lo definirei stressante.
    Mi iscriverei alla prossima edizione? E' dalla prima MS che partecipo e mi piacerebbe farle anche in futuro
    Suggerimento utile e intelligente per risolvere la questione Claims: secondo me funziona bene il metodo di ora, o almeno io sono riuscito a farle quasi tutte le battles(eccetto l'ultima settimana ma perchè ero assente)
    Altri commenti e congratulazioni vari (il +1 che volevate fare, insomma): Che i TD Rulez sono riusciti a fare una fierissima doppietta (ok abbiamo fallito il triplete ma in rse sucheggiamo abbastanza...) :awedance: :awedance: :awedance: :awedance: :awedance: e mi raccomando frolla questa volta metti il mio nome!
     
    Top
    .
  3.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'INVINCIBILE

    Group
    NBF User
    Posts
    8,059
    e-penis
    +934

    Status
    Offline
    In quante Serie ho giocato: una, l'unica decente per non rischiare di far piangere altri dppters e bwers inutili.
    Come si è qualificata la mia squadra: Pos. 2 perchè i senza nome sono dei fottuti maiali di merda e perchè ho fatto qualke scelta spagliata.
    Ho trovato stressante fare 3 incontri a settimana:
    Mi iscriverei alla prossima edizione?
    Se hai risposto no alla precedente: Perchè? giusto per arrivare 1.....anche se probabilmente non avrò voglia.
    Suggerimento utile e intelligente per risolvere la questione Claims: cosa non va nel sistema utilizzato quest'anno..
    Altri commenti e congratulazioni vari (il +1 che volevate fare, insomma): congratulazioni ad oro per aver sculato 90 battle su 16, ad lb che perde contro alexander ed a me che perdo quando ho in pugno la battle perchè non so la trait di banette, gg.
     
    Top
    .
  4. spartano7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In quante Serie ho giocato:1
    Come si è qualificata la mia squadra: seconda
    Ho trovato stressante fare 3 incontri a settimana:No
    Mi iscriverei alla prossima edizione? Si
    Suggerimento utile e intelligente per risolvere la questione Claims:Per me,fondamentalmente, quello di quest'anno è andato bene...
    Altri commenti e congratulazioni vari (il +1 che volevate fare, insomma):trk secondi non lo avrei mai detto :D
     
    Top
    .
  5. Basolo ( Kaley <3)
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In quante Serie ho giocato: 1 ^^
    Come si è qualificata la mia squadra: 1!
    Ho trovato stressante fare 3 incontri a settimana: No
    Mi iscriverei alla prossima edizione?
    Se hai risposto no alla precedente: Perchè? ho detto si, comunque per vincerla un altra volta, che domande
    Suggerimento utile e intelligente per risolvere la questione Claims: Monitoraggio di una commissione tipo, anche se non è davvero convincente, boh non sono male, bisogna solo impedire che uno possa "non giocare", volendolo, e non far fare un punto agli avversari.
    Altri commenti e congratulazioni vari (il +1 che volevate fare, insomma): Sono state belle, in fondo. complimenti ai threaD perchè insomma sono stati degni rivali, complimenti a me che ho scelto oro, e di conseguenza anche complimenti ad oro ^^, oltre che comunque a tutti i protagonisti che hanno reso questo torneo bello ^^. Complimenti a frolla per i banner che farà x)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Member
    Posts
    5,620
    e-penis
    +154
    Location
    SS in provincia di FG

    Status
    Anonymous
    In quante Serie ho giocato: 2 (forze)
    Come si è qualificata la mia squadra: Pos. 2° BW Beta, 4° DPP A
    Ho trovato stressante fare 3 incontri a settimana: No, ma gli avversari dovrebbero essere meglio reperibili -_
    Mi iscriverei alla prossima edizione?
    Se hai risposto no alla precedente: Perchè? Visto che ho scritto si ne approfitto per dire SUDOWOODO
    Suggerimento utile e intelligente per risolvere la questione Claims: Nessuno, i giocatori devono solo avere maggior senso di responsabilità e capire che se dici di partecipare ad un torneo lo fai.
    Altri commenti e congratulazioni vari (il +1 che volevate fare, insomma): ah ma dovevo dirlo qua sudowoodo, vabbé comunque congratulazioni ai the fleet anche se non ho capito come hanno fatto a vincere se sono degli scarsi in culo xdddxdxdx, avranno vinto grazie all'hax xdxdx
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deidara_95 @ 7/11/2011, 10:25) 
    [...]Mi iscriverei alla prossima edizione?
    Se hai risposto no alla precedente: Perchè? giusto per arrivare 1.....anche se probabilmente non avrò voglia.
    [...]

    :palm:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "il più quotato adv player dalla morte di seymour"

    Group
    Administrator
    Posts
    19,597
    e-penis
    +2,962
    Location
    omgkosa

    Status
    Anonymous
    In quante Serie ho giocato: 2
    Come si è qualificata la mia squadra: Pos. 7° in entrambe
    Ho trovato stressante fare 3 incontri a settimana: No
    Mi iscriverei alla prossima edizione?
    Se hai risposto no alla precedente: Perchè? ///
    Suggerimento utile e intelligente per risolvere la questione Claims: Possiblità di uppare il claim almeno una volta e dare al claimato il compito di contattare quello che ha claimato. Poi qualcosa come che prima di claimare bisogna aver inviato un mp all'avversario (bisogna anche mettere lo screen obv) e deve essere passato almeno un giorno.
    Altri commenti e congratulazioni vari (il +1 che volevate fare, insomma): Sinceramente mi aspettavo di più in rse, alla fine sono rimasto praticamente solo visto che hop e hyper mi hanno abbandonato. Fortuna che ho trovato solar anche se alla fine non è servito a molto...
     
    Top
    .
  9. MA KE TE SEI PAXXO
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In quante Serie ho giocato: 2
    Come si è qualificata la mia squadra: Pos. 2 in bw b e 4 in dp a
    Ho trovato stressante fare 3 incontri a settimana: No
    Mi iscriverei alla prossima edizione?
    Suggerimento utile e intelligente per risolvere la questione Claims: Boh, vanno anche ben così dai. Oppure impedire alla gente che è fuori tutta la settimana di arrivare domenica sera ed annullarlo. o almeno tipo di rimettere il claim in vigore una volta che è stato il claimatore ha rifiutare la partita, non il tizio che ha claimato. like iaic 2011
    Altri commenti e congratulazioni vari (il +1 che volevate fare, insomma): PUPPA!

    EDIT: KE FIKO O IL MEJO NUMERO DE WIN D TUTE LE SERIE ED O 10 ANI MR DV 6 A DR KE NN E KOMPETITIVO
     
    Top
    .
  10. ghost‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In quante Serie ho giocato: 3
    Come si è qualificata la mia squadra: 4/5/3
    Ho trovato stressante fare 3 incontri a settimana: No
    Mi iscriverei alla prossima edizione?
    Se hai risposto no alla precedente: Perchè? _
    Suggerimento utile e intelligente per risolvere la questione Claims: Credo vada anche bene così.
    Altri commenti e congratulazioni vari (il +1 che volevate fare, insomma): Bhè, mi aspettavo di fare meglio rse che bw ma tutto sommato non siamo andati malissimo =P
     
    Top
    .
  11. SØS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In quante Serie ho giocato: 3
    Come si è qualificata la mia squadra: Pos. 3/5/3 (terzo si a parimerito con quei fottini li...)
    Ho trovato stressante fare 3 incontri a settimana: ne ho fatti 9 a settimane credo proprio di no
    Mi iscriverei alla prossima edizione? Ovviamente si se campo ancora
    Se hai risposto no alla precedente: Perchè? _
    Suggerimento utile e intelligente per risolvere la questione Claims: Non fate giocare zexion che ha fatto incazzare 50 persone al torneo (46 ma stiamo li)
    Altri commenti e congratulazioni vari (il +1 che volevate fare, insomma): +1, abry usi i cheat mi hai fatto arrivare terzo singolarmente in bw beta buuuuuuuuuuu

    si lo so che non siam terzi ma fammi illudere
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,327
    e-penis
    +2,770

    Status
    Anonymous
    In quante Serie ho giocato: Una...anche troppo...
    Come si è qualificata la mia squadra: Pos. 2° (le ultime non 3 non le ho neanche giocate tanto non potevamo vincere lo SCUDETTO :x)
    Ho trovato stressante fare 3 incontri a settimana: No
    Mi iscriverei alla prossima edizione? Se ho tempo e voglia sì
    Se hai risposto no alla precedente: Perchè? Perchè i tornei RSE fan cagare
    Suggerimento utile e intelligente per risolvere la questione Claims: Boh. Massimo poter claimare solo dal 4° o 5° giorno
    Altri commenti e congratulazioni vari (il +1 che volevate fare, insomma): Dinoffo è uno stronxo...e tengo a sottolineare che io e deidara da soli abbiamo fatto gli stessi punti dei terzi e dei quarti (e le battle perse sono state solo a causa di hax [A PARTE UNA DI DEIDARA CHE NON SA CHE BANETTE NON HA LEVITATE -.-'). Sono anche un top player!!! (SI METTO LE MAIUSCOLE PERCHE MI SENTO FIGO XD)
     
    Top
    .
  13. Oro11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In quante Serie ho giocato: Trentordici... (1)
    Come si è qualificata la mia squadra: Pos. Bah... 1...
    Ho trovato stressante fare 3 incontri a settimana: Ho tipo fatto 11 incontri in 1 gg ma vabbe, cmq no.
    Mi iscriverei alla prossima edizione? Pò darsi o.o
    Se hai risposto no alla precedente: Perchè? Non ho risposto no.
    Suggerimento utile e intelligente per risolvere la questione Claims: Semplicemente chi riceve Mp e non da risposta e poi nel topic del claim uppa all'ultimo sec si concede il punto al "claimante o.o"
    Altri commenti e congratulazioni vari (il +1 che volevate fare, insomma): Bah tutto sommato è stato un bel torneo, mi è dispiaciuto non giocare contro lb che stava sempre male ma ok xD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,456
    e-penis
    +1,981

    Status
    Offline
    In quante Serie ho giocato: 2
    Come si è qualificata la mia squadra: Pos. 7
    Ho trovato stressante fare 3 incontri a settimana: Non tanto, poichè la metà degli oppo non li trovavo mai, oppure non mi facevo trovare io
    Mi iscriverei alla prossima edizione? Nope
    Se hai risposto no alla precedente: Perchè? don't wanna l2p
    Suggerimento utile e intelligente per risolvere la questione Claims: _
    Altri commenti e congratulazioni vari (il +1 che volevate fare, insomma): BLASTOOOOOOOOOOISE BLASTOOOOOOOOOOISE
     
    Top
    .
  15. Ziuken
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In quante Serie ho giocato: 2
    Come si è qualificata la mia squadra: Pos. 3 in RSE e 5 in BW
    Ho trovato stressante fare 3 incontri a settimana: Ne facevo 6,PERQUINDI...
    Mi iscriverei alla prossima edizione?
    Se hai risposto no alla precedente: Perchè?XK M PIACE FR +1!!!11
    Suggerimento utile e intelligente per risolvere la questione Claims:Non so sinceramente come dovremmo risolverlo
    Altri commenti e congratulazioni vari (il +1 che volevate fare, insomma): Sono state le mie prime master series, e un terzo posto devo dire è più che soddisfacente. Tanto rammarico per il 5 del BW.Forse 2 settimane di recupero per evitare che uno in quella settimana non ci sia sarebbe meglio IMHO
     
    Top
    .
126 replies since 7/11/2011, 01:35   2477 views
  Share  
.