Problemi per l'ammissione alla Normale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CtW @ 23/8/2012, 21:33) 
    CITAZIONE (mewtwo13a @ 23/8/2012, 20:29) 
    non ho capito il senso di questo tuo post...

    potrei fare un post infinito al riguardo ma adesso non ho voglia, e comunque tu poi non avresti voglia di leggertelo...

    affermazione gratuita, sappi che una volta lessi oltre metà di un post su fcommunity (replicando a parte di esso) che usava il massimo dei caratteri a disposizione; poi dopo tipo un'ora son ceduto xD

    CITAZIONE (Mareep Maionchi @ 23/8/2012, 21:50) 
    provo a riassumere in 2 parole il post che penso che cerca farebbe: i prof dovrebbero averne voglia.

    voglia di che?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ti dico solo che il mio post, se lo facessi, sarebbe diviso in CAPITOLI XD
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CtW @ 23/8/2012, 22:49) 
    ti dico solo che il mio post, se lo facessi, sarebbe diviso in CAPITOLI XD

    non hai idea di cosa sia il massimo di caratteri; ed in ogni caso per esprimere certi concetti non servono tutte queste parole!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    partiamo con la premessa allora

    La “Guerra Invisibile”

    un’opera di PR3DAT ed utenti di Arctic Bay, edita da Cercatesori.

    Breve Prefazione (di Cercatesori): Questo log è molto lungo. E’ quasi un libro, diciamo un libretto. E’ la storia di PR3DAT, un giovane ragazzo che spaccia (oltre che droga) per vere le sue tesi, secondo le quali il mondo è un unico enorme messaggio subliminale e siamo tutti schiavi della musica Rock… ed altro ancora! Dunque, questo che può essere vagamente definito Libro è in forma totalmente dialogica, però con post compatti e non botta e risposta… generalmente infatti le risposte sono piuttosto lunghe ed articolate. Nel libro intervengono numerose persone, la cui maggior parte a confutare le tesi del povero PR3DAT. Riuscirà a far valere le sue tesi ed a salvarci tutti? Vedremo!
    Buona Lettura a tutti.

    Cercatesori Winruul

    ********************************************************************





























    Capitolo 1 – La nascita della contesa

    PR3DAT: Bene, dopo aver letto gli articoli di menphis riguardanti questi fatti, sono rimasto a bocca paerta e diciamo... colto di sorpresa.
    A che guerra mi riferisco?
    Beh, non a una guerra qualsiasi, ma a una vera e propria guerra invisibile, fatta di radiazioni di microonde tra russi ed americani principalmente.
    In cosa consiste?
    Sembra stupido, ma dopo un piccolo ragionamento ci si accorge che è vero... tutto ciò che vediamo è violenza, tutti i mezzi di comunicazione mostrano violenza, sesso, il disvalore della donna (infatti non è un caso se fanno vedere tutte quelle donne con le tette scoperte e che fanno le oche), praticamente l'anichilamente della coscienza.
    Cos'è la coscienza?
    La coscienza è il buon senso e la capacità di giudicare con la propria testa, con le proprie idee ed ideali, ma i film, canzoni, musche ecc.. comprendono messaggi subliminali, dove il nostro inconscio viene bombardato di messaggi di violenza, sesso e trasgressione, senza potersi difendere ed analizzare i fatti con la propria testa (non è un caso se la maggior parte delle canzoni hanno parole senza senso, basta pensare al rock e derivanti).
    Il problema è che queste informazioni a poco a poco cominciano a fare parte del nostro intelletto, difendendo pure le idee di violenza, razzismo e sesso.
    Davanti a questi mezzi di comunicazione, in particolare la T.V. ed il computer ci si rimane ipnotizzati, infatti non è un caso se il tempo passa così velocemente, abbiamo mal di testa, siamo di mal umore e spesso diventiamo violenti.
    A cosa servono le scie chimiche, le famose chemtrails e perché non mettono sul mercato di massa le automobili ecologiche?
    Bella domanda, una cosa particolare che mi ha colpito leggendo gli articoli è che, le chemtrails si trovano proprio sopra le città, piena di gente... ma che strano, perché? beh, ovviamente per aumentare il mal di testa e la confusione mentale in modo che la distruzione della mente avvenga più rapidamente. Le automobili potrebbero benissimo essere sostituite da auto ecologiche, ma perché non lo fanno? proprio perché nell'emmissione, vengono emmesse parti metalliche che poi finiscono nel corpo danneggiando l'intelletto e provocando le stesse conseguenze delle chemtrails.
    Chi c'è dietro?
    Ovviamente i servici segreti, vengono investiti miliardi e miliardi di dollari per queste ricerche "stupide" (ma non lo sono, sono preoccupanti). Ci sono parecchi ricercatori che sono alla continua ricerca di un modo per distruggerci la coscienza e la possibilità di ragionare con la propria testa, continuano a lavorare ed a fare ricerche sulla Psicogenesi e sulla Ipnosi, ma se queste ipnosi verrebbero abbinate alle onde elettromagnetiche le conseguenze sarebbero devastanti, infatti durante la guerra fredda, i sovietici emmettevano onde elettromagnetiche sull'ambasciata americana, di cui molti di loro si ammalarono di cancro, mal di testa ecc...
    In USA è stato istituito il progetto PANDORA, per scoprire gli effetti delle onde elettromagnetiche (con un pò di fortuna potreste trovare anche delle informazioni su google).
    Molta gente che ha provata di denunciare i fatti della CIA è sparita inspiegabilmente, probabilmente ipnotizzata o addirittura uccisa faccendo sparire le proprie tracce.
    Perché fare una cosa del genere?
    Già, perché farlo? Beh ovviamente distruggendoci l'intelletto e la possibilità di pensare i mass media avranno un totale controllo della nostra mente, facendoci diventare delle bestie allo stato puro, una bestia senza scrupoli, fatta solo per uccidere. Forse molti soldati sono stati ipnotizzati, infatti probabilmente avrete visto soldati americani che ammazzano bambini iraqeni e donne violentate.
    Se non vi sbrigherete a difendervi da queste porcherie anche voi farete la stessa fine, e questo non è uno scherzo. Praticamente dopo saremo al loro controllo, ordinandoci senza scrupoli ed i loro comandi.
    Ovviamente questa situazione è molto più evidente in USA, i cui abitanti vengono definiti bestie e feroci.
    Come difendersi?
    Beh, fortunatamente c'è anche una via d'uscita, non usate per più di 2 ore al giorno il computer o la T.V. Accendete il telefonino solo per lo stretto necessario ed evitate il meno possibile di portarlo con voi, evitate di ascoltare l'MP3 o Ipod mentre dormite, mentre dormirete e la vostra mente sarà indifesa verrete attaccati dai messaggi di violena, andate il meno possibile in discoteca, perché la musica abbinata alle luci abbaglianti ed all'alcool rendono la mente vulnerabile e la distruggono.
    Vi consiglierei un'alimentazione vegetariana possibilmente e con pochi dolci, grassi o speziati, non prendete assolutamente l'aspartan, che oltre ad essere cancerogeno distrugge la mente, lo zucchero bianco fa schifo, usate piuttosto il miele o il fruttosio.
    Vi consiglierei di non prendere lo yoghurt, perché invece di espellere i metalli inspirati nell'aria e mangiati invece di vengono espulsi fanno l'effetto contrario, infatti non è un caso se fanno tanta pubblicità allo yoghurt.
    Possibilmente fate passeggiate in parchi nel tempo libero e non per fare shopping, perché ci si attacca troppo agli oggetti dimenticandosi di ciò che si è.
    Secondo menphis, tra qualche decennio verrà istituito un nuovo ordine mondiale, con una religione propria e la maggior parte la accetterà, fregandosene ed essendo troppi occupati dei giochi e divertimenti non se ne accorgeranno che presto arriverà la loro fine.
    E se tutto fosse come in Matrix? Che noi viviamo una realtà virtuale? Cos'è reale? Solo perché viene percepito dalla mente non significa che sii reale, e allora, cos'è reale?
    Chi è la bestia?
    Molti di voi avranno letto nell'Apocalisse della Bibbia che ci sarà un nuovo marchio, il marchio che porta il nome di 666, il nome della bestia, ma chi è? Io avrei una supposizione.
    Il vero nome di Bill Gates è William Henry III, conosciuto al giorno d'oggi come Bill Gates III, analizziamo meglio questo nome.
    Questo nome ha il codice nell'ASCII (American Standard Code for Information Interchange) di 666.
    Ma come? Che tragedia... Già.
    Bill Gates è presente in più di 80% di computer del mondo (compreso i computer del pentagono) e lui, praticamente, può controllare ogni nostro minimo movimento.
    Voi direte sto bleffando, beh.. ecco un piccolo segreto di Windows per chi ha Excel 95 in versione americana.
    *

    Apri una nuova scheda
    *

    Posizionati nella fila 95
    *

    Clicca col mouse il bottone col numero 95 così la linea completa rimane selezionata
    *

    Premi il tasto di tabulazione per muoverti alla seconda colonna
    *

    Adesso, col mouse seleziona nel menù Help l'opzione About Microsoft Excel
    *

    Premi i tasti ctrl-alt-shift insieme e col mouse premi su Technical Support
    *

    Comparirà una finestra col titolo The Hall of Tortured Souls (La sala delle anime torturate). Questo è veramente agghiacciante, d'accordo. E' un programma simile al gioco Doom e si può fare scorrere con i cursori. Nei muri compaiono in movimento i nomi delle anime torturate...
    *

    Adesso dirigiti verso le scale e girati verso il muro che era alle tue spalle all'inizio del gioco. E' bianca e a quadri. Batti excelkfa. Questo apre il muro e rivela un altro passaggio segreto. Entra nello stesso e cerca di non cadere dal sentiero a zig-zag sopraelevato, e quando arriverai alla fine vedrai qualcosa di veramente agghiacciante.

    E' stato provato da innumerevoli testimoni, se voi ci riuscirete ditemelo subito.
    Analizziamo il messaggio dell'Apocalisse della Bibbia:
    E lui obbligò a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi a ricevere un marchio nella loro mano destra o nella loro fronte, in modo tale che nessuno poté né comprare né vendere senza il marchio che è il nome della bestia od il numero del suo nome. [...] Questo numero è 666" Apocalisse 13:16-18
    Beh d'altronde già da adesso si comincia a comprare su internet, lavorare col computer ecc..
    Presto, diventeremo dipendenti dei computer (lavoro, spesa, tempo libero) e Bill Gates potrebbe avere il sopravvento su di noi.
    Forse avrò esagerato però mi sentivo di doverlo dire. In modo da essere informati e pronti per un'evventuale presa al potere di Bill Gates III.

    Fonti: "Menphis75" e "Bill Gates Il nuovo Anticristo?"

    Commentate, in modo da aprire una discussione civile e seria. Thx.
    Riguardo a Excel 95 americana, se l'avete ditemelo... in modo da accertarmi. Thx

    IRDG: Citato da: PR3DAT su 19-05-2007, 14:12:52
    Riguardo a Excel 95 americana, se l'avete ditemelo... in modo da accertarmi. Thx

    Stesso discorso di Forza Italia. SE NON SI HANNO PROVE EVITIAMO DI POSTARE CAZZATE COME LEGGENDE METROPOLITANE O CATENE DI SANT'ANTONIO.

    PR3DAT: Citazione
    E' stato provato da innumerevoli testimoni, se voi ci riuscirete ditemelo subito

    IRDG: Bene, dato che "è stato provato da innumerevoli testimoni", trovami uno dei numerevoli screen. Perché ci sono prove, vero? Comodo dire "Excel 95", quando ormai non ce l'ha più nessuno da 10 anni. Bene, ora cito una leggenda metropolitana che dice: "se usi ctrl+v su Word 95 senza aver copiato nulla prima negli appunti, esce la scritta rossa 'pwnd' a caratteri cubitali".

    MrPkmn: Citato da: IRDG su 19-05-2007, 15:57:37
    "se usi ctrl+v su Word 95 senza aver copiato nulla prima negli appunti, esce la scritta rossa 'pwnd' a caratteri cubitali".

    Guarda che mi è successo! E poi quando scrivevo su word le lettere mi cadevano Looksi

    Malva: Le seghe mentali, le seghe mentali non si fannooooo, perchè poi ti perdi anche l'orgasmooo, e quando arriva una ragazzaaaa blablabla
    Penso che la canzonina facesse così o.ò , poi la cercherò.

    IRDG: Con tutto il bene che ti voglio Pr3dat, constatare quello che hai detto tu è impossibile per il 99,99% dei possessori di un PC. Soprattutto in Italia, secondo te qualcuno tiene la versione americana del software con tutte le crack per Office italiano che girano? E poi del 95, cazzo, siamo nel 2007. *PONENDO CHE QUESTA ASSURDITÀ SIA VERA*, con tutti gli aggiornamenti automatici, le porcherie di Winzozz, chi avrebbe un 95? Anche se avessi un 95 i PC della sua stessa annata o sono morti o montano il 98/2000/NT/ME. E i PC nuovi invece montano XP/Vista. Impossibile provarlo, e se non si trova niente in rete se non questa leggenda metropolitana, è da considerare assolutamente invalida.

    Malva: No, guardate che la roba su Office 95 c'è, e ne sono certo al 100%.
    Ci sono Easter Egg (NOTA BENE PREDAT : E A S T E R E G G ) in ogni office e programmi stupidi vari, pure FF e IE, ma non centrano NULLA con messaggi subliminali.
    E anche i messaggi subliminali sono una grande puttanata.
    Se sei così coglione da credere che guardando la Sirenetta ti arrapi un casino perchè è piena di immagini a sfondo sessuale nascoste sei soltanto uno sfigato, senza offesa eh
    Per non parlare di quelle cagate sui servizi segreti, ma per favore, un limite alle puttanate no?
    A questo punto crediamo anche che nell'area51 ci siano davvero reperti alieni, ufo e cazzatine varie.

    Politoed91: Pr3dat, domanda di pura curiosità: credi per caso ai rettiliani? °°

    Malva: Scusate ma non avevo letto questa parte:
    Citazione
    Molta gente che ha provata di denunciare i fatti della CIA è sparita inspiegabilmente, probabilmente ipnotizzata o addirittura uccisa faccendo sparire le proprie tracce.
    Perché fare una cosa del genere?
    Già, perché farlo? Beh ovviamente distruggendoci l'intelletto e la possibilità di pensare i mass media avranno un totale controllo della nostra mente, facendoci diventare delle bestie allo stato puro, una bestia senza scrupoli, fatta solo per uccidere. Forse molti soldati sono stati ipnotizzati, infatti probabilmente avrete visto soldati americani che ammazzano bambini iraqeni e donne violentate.

    Invece di perdere tempo in queste puttanate, guardati un po' di immagini di bambini colpiti da Harlequinn Icktheosis, aka "Cazzoiproiettiliall'uraniononfannomoltobene".
    Poi vediamo quanta voglia avrai poi di ascoltare ste pappardelle inutili scritte da Emo
    Ne posterei io alcune di immagini se non fossero un pò forti.

    IRDG: Sinceramente di messaggi subliminali ne ho visti parecchi. Addirittura c'era un servizio -nonricordodove- che come titolo aveva "Messaggi Subliminali: ciò che il nostro occhio non vede ma il nostro cervello percepisce". Sinceramente, avrei da ridire. Come detto da Malva, con la sirenetta (o_o) o nelle pubblicità in tv, non è che dopo averle viste mi viene voglia di andare a fare shopping. ._.

    P.S.: MA IO NELL'AREA51 CI CREDO DAVVEROH. ;_;

    P.P.S.: mandami le immagini, Malva.

    P.P.P.S.: IO SONO UN RETTILIANO. >:0

    Edit: meglio smentire l'ultimo messaggio, non so che cosa siano e se magari sono dei nub, poi che faccio eh?! >:0

    PR3DAT: IRDG: E se Bill Gates facesse dei sistemi operativi così complessi da controllare i pc del mondo, dicendo che anche i pc del Pentagono hanno Windows.

    @Malva: Quello sui servizi segreti sono fatti veri, se vuoi ti cerco su menphis dei veri avvenimenti, inoltre il progetto PANDORA esiste veramente ma non se ne parla, infatti loro operano nell'oscuro... inoltre vengono investiti milioni e milioni di dollari.
    No, i messaggi subliminali riguardano la T.V., musica & Co.
    Ma perché dovrebbero fare sti stupidi scherzi? e se Bill Gates facesse dei programmi nascosti coi quali spiarci o aggiornamenti?
    Io ho detto FORSE. Infatti non hai visto le crudeltà che hanno fatto i soldati americani sui civili e che vengono oscurate?

    P.S. I messaggi subliminali ce ne sono, e parecchi.

    Politoed91: Felice d'essere ignorato °_°

    IRDG, su un altro forum c'era un utonto che crede in questi rettili che assumono sembianze umane, che vivono nella quarta dimensione, diceva persino che Bush stesso era un rettiliano
    E soprattutto ce l'aveva con gli scienziati ed esaltava Icke °_° (il che è tutto dire)

    P.S.: metteva in dubbio anche le varie scoperte scientifiche importanti (evoluzionismo, gravità, scoperte di Galileo)

    IRDG: Su 6 miliardi di persone che siamo, diciamo che oggigiorno un buon 35% possiede un PC con Windows. 35% di 6 miliardi sono quasi più di 2 miliardi di persone.

    Non so se tu abbia mai letto il libro "Crypto" di Dan Brown, beh lì vengono descritte cose a dir poco fantascientifiche. Infatti a mio parere controllare 2 miliardi di persone è tanto bello quanto impossibile.

    @Poli: o-mio-Dio. o_o

    Malva: Citato da: PR3DAT su 20-05-2007, 15:03:46
    IRDG: E se Bill Gates facesse dei sistemi operativi così complessi da controllare i pc del mondo, dicendo che anche i pc del Pentagono hanno Windows. Ma smettila, senza offesa, ma come credi che un SO possa controllare qualcosa da solo? E se proprio deve, che almeno lo faccia un Mac che è completamente Mono, non Win. Ah, i Pc del pentagono non montano Windows, almeno la maggior parte.

    @Malva: Quello sui servizi segreti sono fatti veri, se vuoi ti cerco su menphis dei veri avvenimenti, inoltre il progetto PANDORA esiste veramente ma non se ne parla, infatti loro operano nell'oscuro... inoltre vengono investiti milioni e milioni di dollari. Soldi buttati nel cesso.
    No, i messaggi subliminali riguardano la T.V., musica & Co.
    Ma perché dovrebbero fare sti stupidi scherzi? e se Bill Gates facesse dei programmi nascosti coi quali spiarci o aggiornamenti? Ok, in informatica non sei molto ferrato, senza offesa.
    Io ho detto FORSE. Infatti non hai visto le crudeltà che hanno fatto i soldati americani sui civili e che vengono oscurate? Sì, ho visto. Ora però mi spieghi cosa centra questo con i messaggi subliminali

    P.S. I messaggi subliminali ce ne sono, e parecchi. Ho detto mai detto il contrario? Ho solamente detto che sono una grande puttanata, sono solo frutto della voglia dell'uomo di dare sempre la colpa di tutto alla tecnologia e ai mass-media quando non ce ne è assolutamente bisogno.


    ********************************************************************

    Fine del Primo Capitolo.





























    Capitolo 2 – Le convinzioni di PR3DAT

    PR3DAT: Io non ti ho detto di credere.
    Infatti ce ne sono veramente pochi che ne vogliono discutere ed approfondire.
    Io ho solo postato per discuterne, se non ci credete fa lo stesso, magari giustificandoti con un esempio senza spararare a caso.
    Ma i messaggi subliminali ci sono e lo fanno apposta... ci sarà pure un motivo.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 20-05-2007, 15:42:10
    Io non ti ho detto di credere.
    Infatti ce ne sono veramente pochi che ne vogliono discutere ed approfondire.
    Io ho solo postato per discuterne, se non ci credete fa lo stesso, magari giustificandoti con un esempio senza spararare a caso.
    Ma i messaggi subliminali ci sono e lo fanno apposta... ci sarà pure un motivo.

    Io non ti ho detto che ci hai detto di crederti
    Se mi dici dove ho sparato a caso poi mi faresti un favore

    PR3DAT: Citazione
    Ho solamente detto che sono una grande puttanata, sono solo frutto della voglia dell'uomo di dare sempre la colpa di tutto alla tecnologia e ai mass-media quando non ce ne è assolutamente bisogno.

    Sentire qualcuno che dice "Uccidi uccidi" per tutta la giornata e senza accorgersene non ha nessuna influenza, vero?
    Inoltre molta gente che ha ucciso qualcuno testimonia di non ricordarsi nulla, o senza movente molto forte.

    SW: Mi intrometto io, con degli interventi fatti su NB:
    [16 / 28 / 50] Essevuh'[UU]: Davanti a questi mezzi di comunicazione, in particolare la T.V. ed il computer ci si rimane ipnotizzati, infatti non è un caso se il tempo passa così velocemente, abbiamo mal di testa, siamo di mal umore e spesso diventiamo violenti.
    [16 / 28 / 53] Essevuh'[UU]: Ma che cazzo dici?
    [16 / 29 / 06] Essevuh'[UU]: Mai stato violento,di mal umore dopo il pc..
    [16 / 30 / 12] Essevuh'[UU]: proprio perché nell'emmissione, vengono emmesse parti metalliche che poi finiscono nel corpo danneggiando l'intelletto e provocando le stesse conseguenze delle chemtrails.
    [16 / 30 / 18] Essevuh'[UU]: Sei pazzo,tu.
    [16 / 32 / 29] Essevuh'[UU]: Con tutto il rispetto che ho per te,ti considero pazzo,predat:
    [16 / 33 / 09] Essevuh'[UU]: Vi consiglierei un'alimentazione vegetariana<-La carne è alla base dell'alimentazione,anch'essa è prodotta da onde elettromagnetiche capaci di controllare la mente?
    [16 / 33 / 42] Essevuh'[UU]: non usate per più di 2 ore al giorno il computer<-Non mi sembri il tipo che sta meno di due ore al pc al giorno.
    [16 / 34 / 04] Essevuh'[UU]: Vi consiglierei di non prendere lo yoghurt, perché invece di espellere i metalli inspirati nell'aria e mangiati invece di vengono espulsi fanno l'effetto contrario, infatti non è un caso se fanno tanta pubblicità allo yoghurt.<-Che c
    [16 / 34 / 11] Essevuh'[UU]: azzo di yogurt mangi?
    [16 / 34 / 53] Essevuh'[UU]: lo zucchero bianco fa schifo, usate piuttosto il miele o il fruttosio.<-Distrugge la mente anche lo zucchero?
    [16 / 37 / 09] Essevuh'[UU]: Bill Gates è presente in più di 80% di computer del mondo (compreso i computer del pentagono) e lui, praticamente, può controllare ogni nostro minimo movimento. <-Non tutti hanno una connessione.È difficile controllare anch'essi.
    Essevuh'[UU]: Voi direte sto bleffando, beh.. ecco un piccolo segreto di Windows per chi ha Excel 95 in versione americana.<-Facile,siamo nel 2007.

    I messaggi subliminali esistono,sì.Ma sono per lo più delle cazzatelle.Anche se posso confermare che nel film "ianca e barnie nella terra dei canguri" è vero che in un fotogramma c'è un'immagine porno nel fondo, ho il cartone ma no, non posso darvi prove perchè è un fotogramma solo, è pressocchè impossibile fotografarlo.

    Citato da: PR3DAT su 20-05-2007, 16:46:33
    Ho solamente detto che sono una grande puttanata, sono solo frutto della voglia dell'uomo di dare sempre la colpa di tutto alla tecnologia e ai mass-media quando non ce ne è assolutamente bisogno.

    Sentire qualcuno che dice "Uccidi uccidi" per tutta la giornata e senza accorgersene non ha nessuna influenza, vero?
    Inoltre molta gente che ha ucciso qualcuno testimonia di non ricordarsi nulla, o senza movente molto forte.

    È un gioco che fa la mente per non ricordare quell'atrocità che ha commesso e per non vivere con il rimorso tutta una vita,secondo te cosa ha fatto quella di Cogne?Ormai si sa che è stata lei,ma perchè non lo ammette?Perchè la sua mente è troppo debole per vivere con quel rimorso,allora lo nasconde chissà dove in qualche angolo remoto del cervello.

    PR3DAT: Io ho solamente messo in discussione delle notizie trovate su menphis.
    Stiamo vivendo nel paese delle meraviglie, negando la crudele realtà che c'è sotto il nostro naso, essendo troppo occupati col nostro lavoro, compiti, giochi ecc..
    Esattamente come in Matrix: "Che è stata creata una realtà virtuale per tenerci a bada ed usandoci come pile."
    E se queste "realtà" siano state fatte per tenerci a bada?
    Ormai, per ogni giorno che passa, diventiamo sempre più dipendenti delle realtà artificiali fino a dipenderci totalmente.
    E se chi ha in mano il cosidetto mondo artificiale comincia a controllarci?

    SW: Supponiamo che sia così,nel mondo la maggior parte dei paesi non è sviluppata come noi.
    C'è chi non arriva a comprare l'acqua e cibo(africa),e chi,seppure ha da mangiare,non disponde di molte teconologie(molti paesi dell'asia),altri invece sono ababstanza sviluppati,ma non tutti possono permettersi di avere un pc.
    E il resto?Non è rimasta nemmeno metà della percentuale mondiale,ma restringiamo ancora di più.
    Il pc è l'acronimo di:personal computer.Non lo è più quando il computer varca la soglia di internet. Allora sei in condivisione con tutto il mondo,ed è lì che il pc può essere rintracciato da altri,ma non tutti hanno la connessione ad internet,sarà una sorpresa per te.
    Tu parli di Bill Gates e Microsoft,esiste la Apple,così come la Linux.
    Cosa vuoi che controlli quel pagliaccio?

    PR3DAT: Io non ho parlato di questo.
    Io ho semplicemente detto:
    Esattamente come in Matrix viene fatta una predizione sul futuro, dove la Terra precipita nel caos più totale, mentre noi viviamo una realtà virtuale, dipendenti sempre di più da essa.
    Ormai ascoltiamo solo le notizie che dicono i TG.
    Mangiamo solo i loro "Reality-Show".
    Invece di andare fuori e riflettere sui nostri problemi e fare tentativi di aiutare, siamo preoccupati a giocare e a vivere in questa realtà virtuale, l'Internet.
    Per fortuna la cerchia è ancora ristretta, ma io ho detto col passare dei giorni sempre più persone dipenderanno da questo fatto; infatti ora l'internet si è diffuso anche tra i miei amici in Romania.
    Mentre altri lottano per la sopravvivenza, noi siamo incrostrati in quete "realtà" virtuali a cazzeggiare.

    SW: Citazione
    E se chi ha in mano il cosidetto mondo artificiale comincia a controllarci?
    Citazione
    Cosa vuoi che controlli quel pagliaccio?
    Citazione
    Io non ho parlato di questo.

    Strano,allora devo aver frainteso.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 20-05-2007, 17:21:27
    Io non ho parlato di questo.
    Io ho semplicemente detto:
    Esattamente come in Matrix viene fatta una predizione sul futuro, dove la Terra precipita nel caos più totale, mentre noi viviamo una realtà virtuale, dipendenti sempre di più da essa.
    Ormai ascoltiamo solo le notizie che dicono i TG.
    Mangiamo solo i loro "Reality-Show".
    Invece di andare fuori e riflettere sui nostri problemi e fare tentativi di aiutare, siamo preoccupati a giocare e a vivere in questa realtà virtuale, l'Internet.
    Per fortuna la cerchia è ancora ristretta, ma io ho detto col passare dei giorni sempre più persone dipenderanno da questo fatto; infatti ora l'internet si è diffuso anche tra i miei amici in Romania.
    Mentre altri lottano per la sopravvivenza, noi siamo incrostrati in quete "realtà" virtuali a cazzeggiare.

    Ma cavolo, ora TU mi spieghi come potrebbe BILL GATES sottometterci e controllarci.
    Dimostrami in che modo potrebbe fare ciò, senza che i miliardi di utenti nemmeno se ne accorgano.
    Poi, "Invece di andare fuori e riflettere sui nostri problemi", cioè? Un ragazzo di 15 anni dovrebbe andare in giro per il paese pensando " omg il mondo fa schifo ci sono i messaggi subliminali aiuto" ?
    E poi ancora non ho capito, hai una spiegazione SCIENTIFICA che motivi tutte le conseguenze così terribili dei messagi subliminali?
    Tu realmente pensi che se uno si guarda la pubblicità della coca cola li viene voglia di fare del sesso?
    O che scrivendo un testo in word diventi un discepolo di satana?

    Il mondo, come dici tu, fa schifo, ma perchè si spendono soldi facendosi seghe mentali con queste cagate qui, invece di usarli in una maniera un più intelligente.
    Citato da: PR3DAT su 20-05-2007, 16:46:33
    Ho solamente detto che sono una grande puttanata, sono solo frutto della voglia dell'uomo di dare sempre la colpa di tutto alla tecnologia e ai mass-media quando non ce ne è assolutamente bisogno.

    Sentire qualcuno che dice "Uccidi uccidi" per tutta la giornata e senza accorgersene non ha nessuna influenza, vero? Già, proprio per il motivo che non la senti non ha nessuna influenza. Ma in ogni caso anche sentendola non ne avrebbe
    Inoltre molta gente che ha ucciso qualcuno testimonia di non ricordarsi nulla, o senza movente molto forte. Questa la lascio perdere perchè... ma dai.

    Iroquis`: Anche questo è un messaggio subliminale! ZOMG CI SPIANO!! (ndCerca: Clicka sul messaggio)

    SW: :
    L'hanno usata a colorado cafe

    Ex-Deoxys: Secondo te come hanno fatto i 300 di Leonida a resistere 3 giorni alle Termopili?
    Con il Talco-che-non-è-talco!
    Comunque, scusami Pr3dat, non prenderla male, ma se per cercare fonti di questi argomenti ti affidi a Menphis, sei proprio partito con il piede sbagliato. Detta questa fondamentale precisazione, passiamo ai messaggi subliminali. Supponendo che tutti gli pseudomessaggi siano stati inseriti intenzionalmente e non semplicemente per permettere ai registi/animatori di farsi quattro risate, cosa fotte a me se c'è un fallo abnorme nella Sirenetta? E, a maggior ragione, cosa dovrebbe fottere ad un bambino se i Teletubbies praticano la sodomia? [l'ho sempre detto, Tinky Winky è uno sporcaccione] Oppure, per fare un altro esempio: su alcune lattine è stata trovata la scritta "Sex". Dunque? Una volta che l'ho scoperto, andrò in giro ripetendo nella mente "OH SI IO HO LA LATTINA CON SCRITTO SEX SEX SEX SEX ORA STUPRO ANALMENTE CHIUNQUE SEX!!11" ? Io dico di no.
    Per citare il buon vecchio Truth di San Andreas ["ZOMG GIOCO VIOLENTISSIMO CHE INDUCE LE PERSONE AD ANDARE IN GIRO A RUBARE MACCHINE E AD UCCIDERE CHIUNQUE", stando ad alcuni attendibili giornalisti], chiuderei con un bell'episodio tratto proprio da quel gioco, che tratta di argomenti come il famigerato controllo mentale con un pizzico di ironia:
    Citazione
    Sta passando un furgone
    Truth: Pensa intensamente a una pallina da golf rosa e ad una papera di gomma.
    CJ: Perchè?
    Truth: Se te lo dicessi, in meno di sei mesi ti ritroveresti con una sonda infilata nel sedere.

    PR3DAT: Come in Matrix viene detto:
    Morpheus:La maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata, è talmente assuefatta e dipendente dal sistema che combatterebbe per difenderlo....
    @Malva: Guarda che ci sono anche spiegazioni scientifiche se cerchi un attimo su google.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 20-05-2007, 21:36:12
    Come in Matrix viene detto:
    Morpheus:La maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata, è talmente assuefatta e dipendente dal sistema che combatterebbe per difenderlo....
    @Malva: Guarda che ci sono anche spiegazioni scientifiche se cerchi un attimo su google.

    Mi potresti linkare tu queste spiegazione scientifiche sul quanto i messaggi subliminali influenzino negativamente la vita dell'uomo di tutti i giorni?
    Grazie.

    Azrael: Citazione
    (non è un caso se la maggior parte delle canzoni hanno parole senza senso, basta pensare al rock e derivanti)

    Dopo questa frase ho letto distrattamente, e mi sono fatto una gran risata sulla parte di Excel.

    Predat, il mondo è un posto brutto, ma credimi, l'era dei complotti e della fantascienza s'è conclusa nel 1989.

    P.S. giusto per tranquillizzarti, i vaccini non contengono un siero che ti controlla la mente.

    ********************************************************************

    Fine del Secondo Capitolo.





























    Capitolo 3 – Derisione e Difesa

    PR3DAT: Chi l'ha detto? Chi ti assicura che non ci sarà una cosa del genere?
    Forse in futuro? Chi lo sa? Non potrai mai saperlo.
    www.youtube.com/watch?v=18NdXSJfxGI
    Ho trovato sto video. che spiega un paio di cosine.
    https://digilander.libero.it/subliminale/Antonio.html
    Riguardo a Malva leggiti sta pagina, se vuoi sapere il tutto sui messaggi subliminali, ovviamente se hai voglia e se vuoi essere coerente alla discussione. Prima di aprire il topic ho letto dozzine di pagine e mi sono informato.
    Siamo sempre più vicini al paese delle meraviglie.

    IRDG: Anche se avessi una spia nel pc, da ieri sono sicuro che le informazioni non arriverebbero mai alle agenzie segrete che ci sono dietro. CONNESSIONE DI MERDA. >:O

    Ah, P.S.: HO GIÀ DETTO IN UN ALTRO TOPIC CHE MATRIX È UN FILM. SE VI FA QUESTI EFFETTI EVITATE DI VEDERLO. Ma soprattutto, evitate di dire (come molti hanno fatto dopo averlo visto al cinema) "non si capisce niente". Semplicemente, siete troppo stupidi, perché io l'avevo capito già a 10 anni, dopo averlo visto UNA volta e senza farmi troppe seghe mentali.

    P.P.S.: i messaggi subliminali esistono, e, probabilmente, fanno effetto su alcuni. A me personalmente no.

    P.P.P.S.: il computer non fa diventare violenti, fa diventare flamer. E io sono incazzato perenne lo sono già di mio, anche senza pc.

    Edit P.S.: Azra, lol. Tu guardi troppa tv. Meno Simpson per te da domani.

    P.P.S.: sta puntata della marina l'avevo vista 1337 volte, ma rimane fantastica. :°

    Azrael: Predat, posso dirti che il video m'ha fatto spatasciare dalle risate? No dai sul serio :°D

    1) io non mi fiderei mai di uno che scrive "in fatti" invece di infatti.
    2) per la canzone di Queen, cosa c'è di strano in dei tasti di pianoforte che suonano, e sopratutto, non ti pare molto più logico che sia un effetto dovuto agli sturmenti elettronici usati ai tempi, quindi involontario?
    3) Stairway to Heaven: povero, triste, Satana. Ma scusa, se quel messaggio fosse qualcosa di reale, ed avesse colpito i cervelli della gente, non saremo tutti qui a dire "povero Satana, in fondo non ha fatto nulla di male, lui"? Non saremmo forse invasi da collette e fondi di beneficenza per quel poveraccio? E sopratutto: che v'ha fatto di male per meritare tutto questo? Insomma, ci si sparla sopra da millenni, fossi in lui mi sarebbero girati un pò tanto i coglioni.
    Citato da: Il Sito
    Ciò che ci muove è solo l'amore per la Verità, ed il desiderio di rendere Maggior Gloria a DIO.

    LOL

    MrPkmn: Sui messaggi subminali ogni tanto ne scopro pure io, per esempio ho scoperto quello di Masked Ball per caso (è divertente reversare le canzoni, escono suoni strani lol) e alcuni su La mia parte intollerante - Caparezza, e mi ricordo che rigirare Discussione diventa "Me la suxi"

    PR3DAT: Appunto, a voi non da fastidio che vi arrivino delle notizie pornografiche, sataniche e politico-economiche senza poterle giudicare ed assimilarle?
    Beh caro Malva, Matrix è solo un film, eppure spiega molte cose, in sto mondo ci sentiamo vuoti e il mondo sembra avere qualcosa di strano, come se fosse irreale... infatti perché non siamo felici per sempre? perché dobbiamo morire? cosa c'è oltre?
    Inoltre, il computer ci fa diventare nervosi, lo dici persino te con le tue stesse parole, ci provoca mal di testa che ci inducono a bestemmiare o fare cagate varie.

    Ad esempio: appena mi metto a giocare a GBA e vedo Agatha che mi addormenta tutti i Pokémon con Gengar e mi spacca in due con Doppio Team mi fa incazzare grosso.
    Giuro che strozzo i programmatori se fanno Dusknoir con Doppio Team.

    IRDG: Citato da: PR3DAT su 21-05-2007, 17:35:49
    Beh caro Malva, Matrix è solo un film, eppure spiega molte cose, in sto mondo ci sentiamo vuoti e il mondo sembra avere qualcosa di strano, come se fosse irreale... infatti perché non siamo felici per sempre? perché dobbiamo morire? cosa c'è oltre?
    Inoltre, il computer ci fa diventare nervosi, lo dici persino te con le tue stesse parole, ci provoca mal di testa che ci inducono a bestemmiare o fare cagate varie.

    Solo due parole: sono IRDG nub (il nub è bonus word).

    Riguardo ai messaggi subliminali, a me non fanno nulla, perché dovrei giudicarli se li ritengo inesistenti/impercettibili o addirittura dovrei assimilarli?!

    Azrael: Citato da: PR3DAT su 21-05-2007, 17:35:49
    Appunto, a voi non da fastidio che vi arrivino delle notizie pornografiche, sataniche e politico-economiche senza poterle giudicare ed assimilarle?

    Predat, predat, predat. Calmo, il mondo non ce l'ha con te nè con nessun altro, non ci sono messaggi subliminali nel suono che produci battendo sulla tastiera, e neanche nell'ultimo cd dei Nine Inch Nails (tanto per fare un nome, eh). I messaggi suliminali ci sono, ok, ma molti sono delle burle, nessuno usa messaggi subliminali per inculcarti simili idee, altrimenti ne approfitterebbero per farti credere che non eistono e cancellartele dalla tesa, invece non è così e tu te ne rendi conto, quindi mettiti in tsta che sono tutte idiozie. O mi costringerai a confezionare un messaggio subliminale per fartelo credere.
    Citazione
    Beh caro Malva, Matrix è solo un film, eppure spiega molte cose, in sto mondo ci sentiamo vuoti e il mondo sembra avere qualcosa di strano, come se fosse irreale... infatti perché non siamo felici per sempre? perché dobbiamo morire? cosa c'è oltre?

    Stai parlando con un fanatico di Matrix.Non è grave, la tua situazione. Devi solo imparare a discernere realtà e finzione per benino. È solo un film, noi non stiamo dormendo dentro delle capsule coltivate dalle macchine e non c'è nessun Morpheus con spazi interdentali larghi mezzo metro.
    Citazione
    Inoltre, il computer ci fa diventare nervosi, lo dici persino te con le tue stesse parole, ci provoca mal di testa che ci inducono a bestemmiare o fare cagate varie.

    Ad esempio: appena mi metto a giocare a GBA e vedo Agatha che mi addormenta tutti i Pokémon con Gengar e mi spacca in due con Doppio Team mi fa incazzare grosso.
    Giuro che strozzo i programmatori se fanno Dusknoir con Doppio Team.

    Andare in bicicletta con calma, fischiettando un'allegra melodia, cadere dopo che un tizio, sempre in bicicletta, ti passa accanto a 300km/h urtandoti. QUELLO mi fa bestemmiare. Ma non per questo andrebbero bandite le biciclette o le persone che sfrecciano a 300km/h in bicicletta.

    MrPkmn: Citato da: PR3DAT su 21-05-2007, 17:35:49
    Giuro che strozzo i programmatori se fanno Dusknoir con Doppio Team.

    Preparati allora perchè c'è Dusclops con Double Team, Confuse Ray, Toxic e Protect. Oh, naturalmente Leftovers. E NON E' L'UNICO

    IRDG: Rest su Protect e WoW su CRay. Fenomenale.

    Malva: LOL Pr3dat, fidati sono molto informato in materia, visto che fino a due anni fà, quando ancora ero stupido credevo in ste puttanate varie, compresi alieni vari, e avrò visto miliardi di siti simili. E quel sito NON SPIEGA NULLA. Non ha una valida spiegazione scientifica di ciò, considerando che il tizio che scrive potrebbe essere benissimo un cerebroleso .
    In conclusione, meno seghe mentali .
    Il tutto imho eh

    PR3DAT: Si, forse avrò esagerato ed ho sentito pure i vostri pareri... eppure sti messaggi ci sono, ma perché si preoccupano di farli se dite che sono inoqui? Però un pò Azrael hai ragione.. se fossero stati importanti avrebbero represso nel silenzio e non ci sarebbe stato nessun sito web su sti messaggi, eppure ci sono.
    Il vero problema è molto più grave: La TV manipola tutti i fatti, nascondendo al cittadino le vere problematiche, ed invece di mostrare le corruzioni ecc... fanno solo vedere lo "scoop". -.-' penoso..
    www.menphis75.com/trucchi_striscia_la_notizia.htm
    Ecco un esempio:
    Confrontate il primo video fatto realmente ed il secondo manipolato da Striscia la Notizia.
    Molti pensano che Striscia la Notizia sia giusta ed una fonte sicura, invece viene continuamente manipolata e le lamentele gravi dei cittadini vengono manipolate e represse nel silenzio.
    Riflettete...

    Politoed91: Il fatto che la TV censuri molte verità è un dato di fatto, ma che c'entra coi messaggi subliminali o con alieni/lucertoloni/roba simile? Nulla °_°

    Fra: Si, ok, ma chiunque perda le giornate a fare canzoni/pubblicità/immagini/qualsivoglia allo scopo di celargli dietro un ''messaggio subliminale''... secondo me non è normale °_° ed oltretutto, essendo una cosa che magari non percepiamo direttamente, come potrebbe (tanto per fare un esempio) una canzone, che ascoltata a riverso dice ''OMG WTF UCCIDI QUALUNQUE COSA SI MUOVA'' convincerci a fare quello che dice la frase che ho appena scritto? Io, se voglio ascoltare una canzone, di sicuro non la ascolto a riverso, o non vado a cercare gli oggetti di forma fallica nella copertina di nonmiricordoqualecartoneanimatodiwaltdisney °_°

    PR3DAT: No però:
    -Ascoltiamo "Merda"
    -Vediamo "Merda"
    -Mangiamo "Merda"
    -Udiamo "Merda"
    -Tocchiamo "Merda"
    -E viviamo "Merda"

    Quando andiamo a dormire -Sognamo "Merda". D'altronde nel lungo della giornata abbiamo sentito solo "Merda".
    Ovviamente sto "Mondo delle Meraviglie" ci distoglie da ciò che è importante: Aiutare, essere aiutati ed ovviamente Amare.

    Ormai siamo sotto il controllo dei Mass Media: Loro ci mandano in T.V. tutto quello che vogliono e le nostre lamentele vengono manipolate o represse nel silenzio.
    Mentre fuori casa NOSTRA la NOSTRA Libertà viene calpestata... noi siamo troppo preoccupati a vivere nel cosidetto "Mondo delle Meraviglie".

    Malva: Citato da: PR3DAT su 22-05-2007, 15:02:11
    No però:
    -Ascoltiamo "Merda"
    -Vediamo "Merda"
    -Mangiamo "Merda"
    -Udiamo "Merda"
    -Tocchiamo "Merda"
    -E viviamo "Merda"

    Quando andiamo a dormire -Sognamo "Merda". D'altronde nel lungo della giornata abbiamo sentito solo "Merda".
    Ovviamente sto "Mondo delle Meraviglie" ci distoglie da ciò che è importante: Aiutare, essere aiutati ed ovviamente Amare.

    Ormai siamo sotto il controllo dei Mass Media: Loro ci mandano in T.V. tutto quello che vogliono e le nostre lamentele vengono manipolate o represse nel silenzio.
    Mentre fuori casa NOSTRA la NOSTRA Libertà viene calpestata... noi siamo troppo preoccupati a vivere nel cosidetto "Mondo delle Meraviglie".

    Onestamente penso sia meglio vivere in un mondo delle meraviglie piuttoste che spararsi seghe mentali
    Ah, menphis è nub.
    Io non ascolto merda, non la "udisco", non la mangio, non la tocco, non la vedo e non la vivo.
    Se lo fai tu non vedo perchè dovrebbero farlo anche gli altri.
    Ah, queste in ogni caso non sono rivelazioni shock, visto che ormai dell'esistenza messaggi subliminali lo sà tutto il mondo, e grazie al cielo che non li caga

    ********************************************************************

    Fine del Terzo Capitolo.









    Capitolo 4 – Attacco e contrattacco

    PR3DAT: Bene allora continua a vive nel "Mondo delle Meraviglie" mentre il governo ti sta togliendo i diritti ad uno ad uno.

    Azrael: Togliendo?

    Fors econfondi Governo con Vaticano, in Italia può capitare

    Ex-Deoxys: Citato da: PR3DAT su 22-05-2007, 15:16:38
    Bene allora continua a vive nel "Mondo delle Meraviglie" mentre il governo ti sta togliendo i diritti ad uno ad uno.

    Mi dici quali diritti mi sta togliendo in particolare il governo uno ad uno? [il governo in genere, non la merda che c'è ora]


    Iroquis`: Predat, ma un p0' di buscofen...?

    PR3DAT: Ad esempio al cittadino non gli viene permesso di esprimere un governo contro il governo e le notizie vengono manipolate o represse nel silenzio.
    Basta pensare che tutti i TG sono contro il comunismo e che Berlusconi, da quand'è stato presidente è diventato il 25° più ricco del mondo, è solo una coincidenza vero?
    Quindi secondo voi la mafia non esiste ed i vostri diritti non vengono toccati.. allora perché ho paerto sto topic?

    Azrael: Predat, allora cazzo dì "il governo PRECEDENTE", che diamine.

    PR3DAT: Citazione
    Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei
    (Apocalisse 13:16-18)

    Azrael: Questa me la spieghi.

    PR3DAT: Ormai si sà che la Bestia sta per arrivare e noi vittime, saremo i loro complici.
    Alcuni pensano che la bestia sia Bill Gates III che nel codice ASCII dà il numero 666.
    A poco a poco noi cominciamo a dipendere dal computer sempre di più. (fanno la spesa, lavorano, ordinano da McDonald's ecc..)
    Tu sei felice? Perché?

    Malva: BILL GATES NON PUO' IN NESSUN MODO CONTROLLARE LE NOSTRE AZIONI.



    E che diamine >_>

    Azrael: Allora.

    Tu ora fai un bel respiro e mi spieghi perchè dopo aver detto di non credere nella Chiesa citi la Bibbia (nel suo libro più poetico poi, l'Apocalisse) come se fosse la Verità Assoluta.

    PR3DAT: Non credo nella Chiesa, cioé in ciò che dice il Papa o i preti, perché anche loro sono comuni mortali quindi sbagliano o possono essere cattivi, ma la Bibba è il Best-seller dei tempi, quindi perché non rifletterci sopra?
    Ormai si sa che l'Internet si è diffuso anche tra i poveri..
    @Malva: Non si sa mai.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 02-06-2007, 21:00:26
    Non credo nella Chiesa, cioé in ciò che dice il Papa o i preti, perché anche loro sono comuni mortali quindi sbagliano o possono essere cattivi, ma la Bibba è il Best-seller dei tempi, quindi perché non rifletterci sopra?
    Ormai si sa che l'Internet si è diffuso anche tra i poveri..
    @Malva: Non si sa mai.

    Invece io so che non è possibile, perchè almeno un minimo di informatica lo capisco.
    E dopo quella tua esauriente risposta, non azzardarti più di dire che le mie supposizioni non hanno prove e campano in aria, come hai fatto precedentemente, grazie.

    SW: Citato da: PR3DAT su 02-06-2007, 21:00:26
    ma la Bibba è il Best-seller dei tempi, quindi perché non rifletterci sopra?

    Ti farà uno strano effetto sapere che il libro più stampato di sempre è il campionario dell'Ikea. Lo dissero una volta alla radio, se non ricordo male.

    Citazione
    Invece io so che non è possibile, perchè almeno un minimo di informatica lo capisco.

    Qualche pagina più in la gliel'ho già spiegato, ma non si decide a capire ._.

    PR3DAT: Prima ponetevi queste domande:
    1) Chi sono?
    2) Cosa ci faccio in questo mondo?
    3) Siete veramente felici?

    Dovete rispondere a queste domande il più sincero possibile.

    ********************************************************************

    Fine del Quarto Capitolo.








    Capitolo 5 – Le Domande Esistenziali

    Azrael: 1) Pietro La Rosa, Messinese, Italiano, Europeo, Terrestre, 16 anni. Me stesso.
    2) Vivo e porto avanti i miei ideali.
    3) Sì, io sono Felice fino a prova contraria.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 02-06-2007, 21:17:47
    Prima ponetevi queste domande:
    1) Chi sono? Matteo
    2) Cosa ci faccio in questo mondo? Vivo
    3) Siete veramente felici? Sì

    Dovete rispondere a queste domande il più sincero possibile.

    Sono stato sincero.

    SW: 1)Alessio Molinari, romano.
    2)Mi godo la vita e se riesco aiuto gli altri.
    3)Sì, sono in una bella scuola, con amici e amiche simpatiche, ho una famiglia che capisce le mie esigenze (ma che stranamente non si decide a farmi il motorino ¬¬ ), faccio uno sport che mi soddisfa e mi fa divertire, esco con gli amici e cominci ad avere i primi approcci con le ragazze.

    PR3DAT: Appunto, chi vi dice che voi siete veramente il corpo umano?
    Una cosa reale non ha né inizio né fine, ma le vostre vite ce l'hanno...
    Chi vi assicura che siete veramente ciò che siete?
    Vivi si, ma con superficialità.
    Fingete di essere felici, tutti desiderano qualcosa, ma sono gli stessi desideri a renderci tristi.
    Siamo incrostati in questi oggetti stupefacenti e ci siamo imprigionati con le nostre stesse mani.

    Azrael: Citato da: PR3DAT su 02-06-2007, 21:33:53
    Appunto, chi vi dice che voi siete veramente il corpo umano?
    Il mio Cervello.
    Citazione
    Una cosa reale non ha né inizio né fine, ma le vostre vite ce l'hanno...
    No, una cosa reale ha un inizio ed ha una fine, le cose irreali come Dio sono "eterne".
    Citazione
    Chi vi assicura che siete veramente ciò che siete?
    Il mio Cervello.
    Citazione
    Vivi si, ma con superficialità.
    Superficiale, IO?! :°D
    Citazione
    Fingete di essere felici, tutti desiderano qualcosa, ma sono gli stessi desideri a renderci tristi.
    Io non fingo, io SONO Felice, perchè io ho raggiunto quello che desideravo.
    Citazione
    Siamo incrostati in questi oggetti stupefacenti e ci siamo imprigionati con le nostre stesse mani.
    Si chiama Vizio, e fa parte della natura dell'Uomo.

    Umbreon91: Seguiamo la tua tesi: una cosa reale è una cosa che non finisce.
    Una cosa reale è anche una cosa sempre vera ed inconfutabile.
    Una cosa sempre vera ed inconfutabile è che ognuno muore.
    Per morire, bisogna aver vissuto.
    La vita la manifestiamo in un corpo.
    Quindi una cosa vera ed inconfutabile è che viviamo.
    Vivere è una cosa reale.

    Puoi negarlo?

    Malva: Citato da: PR3DAT su 02-06-2007, 21:33:53
    Appunto, chi vi dice che voi siete veramente il corpo umano?
    Una cosa reale non ha né inizio né fine, ma le vostre vite ce l'hanno...
    Chi vi assicura che siete veramente ciò che siete?
    Vivi si, ma con superficialità.
    Fingete di essere felici, tutti desiderano qualcosa, ma sono gli stessi desideri a renderci tristi.
    Siamo incrostati in questi oggetti stupefacenti e ci siamo imprigionati con le nostre stesse mani.

    Senti, ora te lo dico col cuore, senza offesa e non perche io sia superficiale ( visto che in realtà non lo sono affatto ).

    Secondo me dovresti farti vedere da qualcuno.

    Non penso che sia normale farsi delle seghe mentali ( e ripeto che non è un offesa ) simili alla tua età.

    Azrael: Amo quando Umbra parte coi sillogismi *_*

    E, Malva, è normalissimo. È in adolescenza ed in piena crisi mistica.

    Bisogna solo farlo ragionare un attimo.

    Malva: Citato da: Lunaedge su 02-06-2007, 21:48:20
    Amo quando Umbra parte coi sillogismi *_*

    E, Malva, è normalissimo. È in adolescenza ed in piena crisi mistica.

    Bisogna solo farlo ragionare un attimo.

    Ringrazio Dio ( ahah ), per non aver passato questa fase

    PR3DAT: Citazione
    " Un re, che era anche astrologo, lesse nelle stelle che un certo giorno, ad una certa ora, si sarebbe abbattuta su di lui una disgrazia che avrebbe causato la sua morte. Per salvarsi fece costruire un edificio dai muri spessi e robusti, e schierò tutto il suo esercito intorno ad esso per difenderlo ed impedirne l’accesso. Poi, si rifugiò al suo interno. Dopo un po’ di tempo si accorse che una fessura nel muro lasciava penetrare la luce del giorno e la fece subito chiudere. Fu così che divenne prigioniero di se stesso, e di questa prigionia morì in breve tempo. “

    Questa storia di Attar di Nishapur illustra il funzionamento della personalità umana.

    Non mi faccio seghe mentali ecc...
    Semplicemente questa società non mi convince, è fondata su bugie e violenza.
    E le guerre sono fondate su bugie per stimolare i profitti dei produttori d'armi.

    Azrael: A) la storia di Attar Vattelappesca è ineccepibile, e posso confermare io stesso, essendoci passato, che funziona così. Almeno fino a che non ti abbattono il muro a forza.
    B) Tu ti fai seghe mentali.
    C) La società è fondata sull'Ipocrisia e la Bugia, è vero.
    D) Vero anche che le guerre sono fatte per interessi economici.

    Ciò non toglie che QUESTA è la Realtà, che non c'è un essere superiore (e che, se c'è, andrebbe picchiato), e che rifugiarsi dietro discorsi sull'astratto è far eesattamente come l'omino nella storiella.

    PR3DAT: Stiamo vivendo superficialmente proprio perché non ci ribelliamo a sta società fatta di ipocrisia.

    SW: Citato da: Malva su 02-06-2007, 21:46:49
    Non penso che sia normale farsi delle seghe mentali ( e ripeto che non è un offesa ) simili alla tua età.

    Già. E te lo assicuro, dato che siamo coetanei.
    Essere in dubbio dell'esistenza di un essere superiore, chiedersi chi siamo, e cose così, sono della nostra età, ma tu vai fin troppo oltre, per di più poggiandoti su delle basi che non stanno in piedi da sole.

    Citazione
    E, Malva, è normalissimo. È in adolescenza ed in piena crisi mistica.

    Bisogna solo farlo ragionare un attimo.

    No che non lo è, Up.

    Citazione
    Non mi faccio seghe mentali ecc...Hai ragione, quello è Azr. Ma le sue non sono mentali.

    Citato da: PR3DAT su 02-06-2007, 22:11:40
    Stiamo vivendo superficialmente proprio perché non ci ribelliamo a sta società fatta di ipocrisia.

    Ma ribellarsi a cosa? Vivi un'esistenza tranquilla con chi ti circonda? E allora!
    Ma sopratutto, perchè preoccuparsi per dei problemi che, primo sono stupidi imho, e che seconod non ti riguardano direttamente?

    Azrael: Parla per te. Io mi ribello. Se poi le colpe sono tue cerca di cambiare, invece che trascinare tutti.
    Citazione
    Ma ribellarsi a cosa? Vivi un'esistenza tranquilla con chi ti circonda? E allora!

    Eh no, qui devo difendere il Predat. La gente che ragiona come te non m'è mai piaciuta.

    SW: Io la penso così, o meglio, sono per l'aiutare gli altri, ma nel mio piccolo non posso nulla.
    Posso invece andare contro la chiesa. Mi danno fastidio i preti, che devono vivere in povertà come il fantomatico gesù, ma che sono i primi ad avere l'anello d'oro, l'orologio, il crocifisso d'argento, i vestiti, da magnà, da beve e da dormì[cit] aggratis.

    ********************************************************************

    Fine del Quinto Capitolo.





























    Capitolo 6 – Il Satanismo

    Azrael: E non pagano neanche l'ICI.

    Ad ogni modo, nel tuo piccolo puoi. Se tutti ragionassero come te nessuno farebbe niente. Ricordati che la Società è comeun uomo. Dal tronco in sù ci sono i Potenti, le gambe siamo noi.

    Ma un uomo, senza il sostegno delle gambe, non va da nessuna parte. ecco perchè ODIO il silenzio-assenso ed il menefreghismo. Perchè permette ai Potenti di fare quello che vogliono.

    E poi ci lamentiamo.

    PR3DAT: Perché avete cancellato il mio post?
    Comunque si sa da molto che la Chiesa è finta ed ha ormai ottuso le nostre menti.
    Ma io dico come una ribellione a livello pacifico, diffondendo le notizie.
    Pensa te, in un tema ho parlato di questo ed ho preso Distinto (visto che di solito prendo Sufficiente).
    E mi ha replicato: "Questi discorsi non sono per un ragazzo della tua età."

    Azrael: Non ti gasare, molti di noi qui sono più grandi della loro età.

    E poi non ho mai parlato di Rivoluzione armata, erano altri tempi quelli. Ci vuole solo una Rivoluzione Intellettuale.

    Fra: Perchè sono sempre singolare in tutto? ._.
    Io, per esempio, avrei risposto:

    1) Francesco Gallina, sul web Fra, per gli amici Ciccio.
    2)Vivo passivamente. Se riesco, aiuto il prossimo (a meno che non mi stia sul cazzo), ma in realtà sono io ad essere il primo che necessita di aiuto.
    3)No.

    In ogni caso per un verso sono daccordo col Predat: troppe, davvero troppe cose vengono occultate, con la disinformazione. Poi il fatto che si viva nella menzogna e simili, non mi è per niente nuovo.

    PR3DAT: Ho detto quella frase per motivare le vostre preoccupazioni delle mie affermazioni.
    Appunto, intellettuale... ormai si sà che la Chiesa è finta.
    Io volevo solo avvisarvi che la fede incondizionata nei mass media, nella Chiesa e nella società ha ottuso le nostre menti.
    Se la pubblicità dice di comprare Kellogs che dimagrisce, la maggior parte delle donne che ci tengono alla linea lo prendono senza sapere che sono fatte di carta e cagate varie.
    Si guarda la TV senza accorgersene di essere ipnotizzati: "Ormai è la pubblicità ad aiutarci nelle scelte della vita, ovviamente convenienti a loro."

    Fra: A tal proposito ho sentito da qualche parte che la tv avrebbe mirato all'educazione dei bambini, addirittura ad insegnargli a parlare da neonati, e roba del genere °_° devo averlo letto su un qualche giornale qualche tempo fa

    PR3DAT: Posso solo dire Lawl.. sai vedendo tutti quesi reality show, cartoni violenti o satanici (Mermayd Melody) educa molto i nostri figliozzi. cErto..
    Ci sarà pure un motivo se il 90% delle mie compagne fanno le puttane, hanno guardato troppi reality e cazzate varie.
    Inoltre si sa bene che la pubblicità ipnotizza poi adesso su Italia 1 fanno pubblicità anche durante un film in basso.
    Tutto ciò che arriva dai giornali viene manipolato e azzittito.
    La Chiesa sogna da sempre al potere politico economico, ed anche se il Papa dice di essere umile ecc... è pur sempre vestito d'oro che invece di regalare ai poveri, se lo tiene addosso, senza mettere in questione anche la pedofilia.

    Azrael: Ora però tu mi dici cosa c'è di satanico in Mermaid Melody.

    Mi puoi dire di tutto: è stupido, trito e ritrito e non ha senso, ma SATANICO?! °_°

    PR3DAT: Sai vedere delle sirene che cantano:
    "Il potere nella vita è tutto ecc..."
    E poi le sirene che fanno le puttane e dei smeraldi.
    Poi i bambini si imparano a memoria e diventa esperienza d'oro per il loro ragionamento e per la loro evoluzione psichica e mentale, la prima volta che l'ho visto, basta, è STANICO!!! lawl
    L'hanno detto anche i miei fratelli... lol
    Appena sentivano quelle cagate dicevano: Spegnilo subitoh!!!

    Ex-Deoxys: Ti stai rendendo conto di dire una cazzata abnorme, nevvero?

    MrPkmn: Citato da: PR3DAT su 03-06-2007, 00:08:16
    psichica e mentale, la prima volta che l'ho visto, basta, è STANICO!!! Lawl

    Tralasciando quella brutta parola, alcuni cartoni animati, soprattutto quelli per le bambine, fanno ASSOLUTAMENTE CAGARE. E non lo dico solo io, ma anche mia sorella, che un minimo di intelligenza ce l'ha (ma non troppa ). Cartoni di merda dove ci sono canzoncine mal tradotte oppure disegnati male non meritano la mia attenzione. Infatti Inuyasha e FMA FTW!

    P.S: Ringrazia che hai delle compagne. Fra un pò noi arriviamo alla sodomia...

    IRDG: Citato da: Mr.Pkmn su 03-06-2007, 00:26:34
    Tralasciando quella brutta parola, alcuni cartoni animati, soprattutto quelli per le bambine, fanno ASSOLUTAMENTE CAGARE.

    MI STAI DICENDO CHE DOREMI E SAILOR MOON FANNO CAGARE?!

    Malva: Ma sopratutto mi sa che sei tu Predat a non essere informato sul satanismo eh, non sempre è quel "riti, morti, sangue, diavolo" a cui pensi, anzi, nella maggior parte dei casi non è così. Quindi basta sparare cazzate sul satanismo se nemmeno sai cos'è.

    Azrael: E anche perchè in quel cartone animato non vedo "sangue, riti, morte, diavolo". °_°'

    PR3DAT: Io dico semplicemente che fa schifo e che non aiuta per niente all'educazione, poi visto che era così idiota e sempre la stessa canzone, sembravano dei riti, io lo definivo scherzosamente satanico..

    Citazione
    A tal proposito ho sentito da qualche parte che la tv avrebbe mirato all'educazione dei bambini, addirittura ad insegnargli a parlare da neonati, e roba del genere °_° devo averlo letto su un qualche giornale qualche tempo fa.

    Si, viene insegnato a dire vaff.. , cazz.. porc.. putt.. ecc.

    ********************************************************************

    Fine del Sesto Capitolo.





























    Capitolo 7 – L’influenza dei Videogiochi e della TV

    Malva: Citato da: PR3DAT su 03-06-2007, 13:48:06
    Io dico semplicemente che fa schifo e che non aiuta per niente all'educazione, poi visto che era così idiota e sempre la stessa canzone, sembravano dei riti, io lo definivo scherzosamente satanico..

    **Citazione
    A tal proposito ho sentito da qualche parte che la tv avrebbe mirato all'educazione dei bambini, addirittura ad insegnargli a parlare da neonati, e roba del genere °_° devo averlo letto su un qualche giornale qualche tempo fa.**

    Si, viene insegnato a dire vaff.. , cazz.. porc.. putt.. ecc.

    Ti rendi conto che la storiella del tizio e del muro che hai detto prima la stai passando tu?

    Politoed91: Citato da: PR3DAT su 03-06-2007, 13:48:06
    Io dico semplicemente che fa schifo e che non aiuta per niente all'educazione, poi visto che era così idiota e sempre la stessa canzone, sembravano dei riti, io lo definivo scherzosamente satanico..

    **Citazione
    A tal proposito ho sentito da qualche parte che la tv avrebbe mirato all'educazione dei bambini, addirittura ad insegnargli a parlare da neonati, e roba del genere °_° devo averlo letto su un qualche giornale qualche tempo fa.**

    Si, viene insegnato a dire vaff.. , cazz.. porc.. putt.. ecc.

    Questo dipende dall'ambiente in cui vivono (famiglia, amici) e non dalla tv (e se i genitori hanno un minimo di intelligenza starebbero a vigilare su quel che guarda il pargoletto)

    Citato da: PR3DAT su 03-06-2007, 00:08:16
    Sai vedere delle sirene che cantano:
    "Il potere nella vita è tutto ecc..."
    E poi le sirene che fanno le puttane e dei smeraldi.
    Poi i bambini si imparano a memoria e diventa esperienza d'oro per il loro ragionamento e per la loro evoluzione psichica e mentale, la prima volta che l'ho visto, basta, è STANICO!!! lawl
    L'hanno detto anche i miei fratelli... lol
    Appena sentivano quelle cagate dicevano: Spegnilo subitoh!!!

    Sembra il discorso fatto da una di quelle "donne cristiane nel web" (quelle che dicono che i pokemon sono satanici, a partire da kadabra e che trovano qualcosa di satanico anche guardando il pavimento )

    Fra: Mi preme prendere le difese del Predat, in questo caso.
    Il ''Satanico'' era scherzoso. Io, per esempio, dico sempre alle mie compagne che Diddl, quella specie di topo malformato, è satanico. Ma non perchè lo sia sul serio, lol °_°
    In ogni caso, non si può certo dire che i mass media in generale siano un mezzo d'informazione di cui fidarsi ciecamente. Se vogliamo essere obiettivi, poi, anche quella figata di Dragon Ball non sarebbe da considerarsi istruttivo. Però, ognuno è libero di scegliere le proprie trasmissioni, nel caso in cui si decida di seguirle... Di certo i bambini non vanno ad uccidere gente per strada perchè hanno appena finito di giocare a GTA. Questione di cervello, IMHO.

    PR3DAT: No però, da grandi aspirano a diventare grandi mafiosi ed a giocare con la mazza da baseball.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 03-06-2007, 15:35:14
    No però, da grandi aspirano a diventare grandi mafiosi ed a giocare con la mazza da baseball.

    E tu come fai a saperlo? Da dove ti arrivano queste notizie? Dai mass media? :°
    Inizi a fregarti da solo Predat.




    E per l'ultima volta: IL SATANISMO NON E' SEMPRE NEGATIVO, CAZZO. Poi ci credo che la gente fa : "omg ascolti metal? quanta gente hai sacrificato per satana oggi? " >_>

    SW: Citazione
    Si guarda la TV senza accorgersene di essere ipnotizzati: "Ormai è la pubblicità ad aiutarci nelle scelte della vita, ovviamente convenienti a loro."
    Da come la metti sembra che 6 miliardi di persone siano deboli di mente e facciano ciò che gli si viene detto.
    La pubblicità ti consiglia, non ti obbliga.

    Citazione
    A tal proposito ho sentito da qualche parte che la tv avrebbe mirato all'educazione dei bambini, addirittura ad insegnargli a parlare da neonati, e roba del genere °_° devo averlo letto su un qualche giornale qualche tempo fa.
    Ed è vero, imho.
    Mai sentito parlare di rai sat educational(se ricordo bene), playhouse disney e la melevisione?(tralasciando la sotrielle di tonio che muore di overdose)
    Mia sorella ha una figlia di 2 anni e mezzo, e guarda quotidianamente quei programmi, non fanno affatto nulla di male, anzi, aiutano i bambini ad aprire la mente ed essere più svegli.

    Citazione
    Ci sarà pure un motivo se il 90% delle mie compagne fanno le puttane, hanno guardato troppi reality e cazzate varie.
    Azr, abbiamo del lavoro da fare.. ma per piacere, predat!

    Citazione
    Si, viene insegnato a dire vaff.. , cazz.. porc.. putt.. ecc.
    Si sa che in televisione si dicono parolaccie, ma è anche vero che ciò che guarda tuo figlio piccolo lo devi selezionare tu genitore, wtf.

    Citato da: PR3DAT su 03-06-2007, 15:35:14
    No però, da grandi aspirano a diventare grandi mafiosi ed a giocare con la mazza da baseball.
    Tu hai bisogno di trovare una ragazza e uscirci, qualche volta, imho.
    Ma rifletti su cosa parli, prima? Come se milioni di ragazzini che hanno giocato a gta da grandi diventeranno mafiosi e criminali.. ho paura di sapere che mondo ci aspetti.

    Fra: Citazione
    Come se milioni di ragazzini che hanno giocato a gta da grandi diventeranno mafiosi e criminali.. ho paura di sapere che mondo ci aspetti.

    Tecnicamente è vero, ci sono dei baNbini che fanno delle robe del genere °_° Rimango ancora scioccato quando penso a quel *** che si buttò dall'armadio pensando di essere...Pidgeotto? O di qualche altra cosa che ho sentito al TG, tipo genitori che reclamano dai venditori di videogames perchè i loro figli diventano d'un tratto violenti.
    Ora, dico, non è che pensiamo che sono anche 'sti soggetti ad essere già fusi per conto loro? Fermo restando che comunque questa roba NON aiuta :0

    Azrael: OMFG HO IL POTERE DEL NAARU, SONO UN BLOOD KNIGHT!

    -Gioco a GTA da una vita, avrei tutti i motivi di prendere a mazzate il mondo e non lo faccio.-

    Fra: Appunto ho detto che 'sti tizi son già malati di suo. (Noob, Gift of the Naaru è l'abilità razziale dei Draenei, non dei Blood elves.)

    Azrael: [OT]Non ricordavo fosse razziale, per questo pensavo l'avessero estesa anche ai Blood Knight >:0[/OT]

    PR3DAT: Citazione
    Da come la metti sembra che 6 miliardi di persone siano deboli di mente e facciano ciò che gli si viene detto.
    La pubblicità ti consiglia, non ti obbliga.
    No ma ci sono molti casi in cui i baNbini diventano violenti o hanno delle idee idiote, come quelle citate prima da Fra, facendo fatica a distinguere il reale dall'irreale.

    Citazione
    Ed è vero, imho.
    Mai sentito parlare di rai sat educational(se ricordo bene), playhouse disney e la melevisione?(tralasciando la sotrielle di tonio che muore di overdose)
    Mia sorella ha una figlia di 2 anni e mezzo, e guarda quotidianamente quei programmi, non fanno affatto nulla di male, anzi, aiutano i bambini ad aprire la mente ed essere più svegli.
    Mai visti, cmq la miglior educazione è quella da parte dei genitori e non della Tivù che possono insegnargli tutto quello che per loro è conveniente.

    Citazione
    Azr, abbiamo del lavoro da fare.. ma per piacere, predat!
    Si e parecchio. Vi auguro Buona Fortuna!

    Citazione
    Si sa che in televisione si dicono parolaccie, ma è anche vero che ciò che guarda tuo figlio piccolo lo devi selezionare tu genitore, wtf.
    Un bravo genitore non dovrebbe far guardare la TV ai propri bimbi ancora piccolini, che tutto ciò che apprendono lo prendono come oro.

    Citazione
    Tu hai bisogno di trovare una ragazza e uscirci, qualche volta, imho.
    Ma rifletti su cosa parli, prima? Come se milioni di ragazzini che hanno giocato a gta da grandi diventeranno mafiosi e criminali.. ho paura di sapere che mondo ci aspetti.
    Non si sa mai, eppure io ho sentito molti casi in cui adolescenti uccidevano imitando le creature dei videogiochi.
    Rispetto all'altro: Bah.

    Citazione
    E per l'ultima volta: IL SATANISMO NON E' SEMPRE NEGATIVO, CAZZO. Poi ci credo che la gente fa : "omg ascolti metal? quanta gente hai sacrificato per satana oggi? " >_>
    Cosa fanno di positivo: Aiutano la gente a togliersi la vita?
    Oppure difendono l'ecosistema uccidendo le capre?
    Ovviamente alcuni satanisti possono anche essere gentili, come alcuni preti possono essere dei serial killer, ma l'idea in sé per sé è sbagliata comunque.

    Citazione
    Rimango ancora scioccato quando penso a quel *** che si buttò dall'armadio pensando di essere...Pidgeotto?
    Posso dire solo una cosa. Lawl

    Malva: Citato da: PR3DAT su 04-06-2007, 13:36:35
    **Citazione
    Da come la metti sembra che 6 miliardi di persone siano deboli di mente e facciano ciò che gli si viene detto.
    La pubblicità ti consiglia, non ti obbliga.
    No ma ci sono molti casi in cui i baNbini diventano violenti o hanno delle idee idiote, come quelle citate prima da Fra, facendo fatica a distinguere il reale dall'irreale.** Come sai che diventano violenti e fanno così?
    **Citazione
    Ed è vero, imho.
    Mai sentito parlare di rai sat educational(se ricordo bene), playhouse disney e la melevisione?(tralasciando la sotrielle di tonio che muore di overdose)
    Mia sorella ha una figlia di 2 anni e mezzo, e guarda quotidianamente quei programmi, non fanno affatto nulla di male, anzi, aiutano i bambini ad aprire la mente ed essere più svegli.
    Mai visti, cmq la miglior educazione è quella da parte dei genitori e non della Tivù che possono insegnargli tutto quello che per loro è conveniente. **
    **Citazione
    Azr, abbiamo del lavoro da fare.. ma per piacere, predat!
    Si e parecchio. Vi auguro Buona Fortuna! **
    **Citazione
    Si sa che in televisione si dicono parolaccie, ma è anche vero che ciò che guarda tuo figlio piccolo lo devi selezionare tu genitore, wtf.
    Un bravo genitore non dovrebbe far guardare la TV ai propri bimbi ancora piccolini, che tutto ciò che apprendono lo prendono come oro.** AHAHAHAH, massì, bambini in quarantena.
    **Citazione
    Tu hai bisogno di trovare una ragazza e uscirci, qualche volta, imho.
    Ma rifletti su cosa parli, prima? Come se milioni di ragazzini che hanno giocato a gta da grandi diventeranno mafiosi e criminali.. ho paura di sapere che mondo ci aspetti.
    Non si sa mai, eppure io ho sentito molti casi in cui adolescenti uccidevano imitando le creature dei videogiochi. ** Ripeto, questi casi dove li hai sentiti?
    Rispetto all'altro: Bah.
    **Citazione
    E per l'ultima volta: IL SATANISMO NON E' SEMPRE NEGATIVO, CAZZO. Poi ci credo che la gente fa : "omg ascolti metal? quanta gente hai sacrificato per satana oggi? " >_>
    Cosa fanno di positivo: Aiutano la gente a togliersi la vita?
    Oppure difendono l'ecosistema uccidendo le capre?
    Ovviamente alcuni satanisti possono anche essere gentili, come alcuni preti possono essere dei serial killer, ma l'idea in sé per sé è sbagliata comunque. ** Informati prima di sparare cazzate.
    Hai dimostrato che dell'argomento non sai NULLA, quindi, almeno, taci.
    **Citazione
    Rimango ancora scioccato quando penso a quel *** che si buttò dall'armadio pensando di essere...Pidgeotto?**
    Posso dire solo una cosa. lawl

    Bello, ti sei fregato da solo, dimostrando che dai retta pure tu ai mass-media.

    PR3DAT: Io ho detto il contrario?
    Ho detto per caso che fanno vedere solo cose felici e di pace?
    No! invece l'ho accusata proprio perché fa vedere tutte ste violenze e porcate..
    Io ho semplicemente citato delle cose viste anni ma proprio anni fa, per questo non le ricordo tanto bene.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 04-06-2007, 14:51:39
    Io ho detto il contrario?
    Ho detto per caso che fanno vedere solo cose felici e di pace?
    No! invece l'ho accusata proprio perché fa vedere tutte ste violenze e porcate..
    Io ho semplicemente citato delle cose viste anni ma proprio anni fa, per questo non le ricordo tanto bene.

    No, però predichi di non seguirle e pure tu le ascolti :°

    PR3DAT: Citazione
    Io ho semplicemente citato delle cose viste anni ma proprio anni fa, per questo non le ricordo tanto bene.

    guardavoh anni fah...

    ********************************************************************

    Fine del Settimo Capitolo

















    Capitolo 8 – Satanismo, Religione e Rock ‘n’ Roll

    Malva: Citato da: PR3DAT su 04-06-2007, 15:29:24
    **Citazione
    Io ho semplicemente citato delle cose viste anni ma proprio anni fa, per questo non le ricordo tanto bene.**

    guardavoh anni fah...

    Guardav,i e per te tuttora hanno ragione.

    Azrael: Ed in ogni caso il Satanismo non è affatto negativo. Mettetevi in testa che il Satanismo non è quello che è uscito fuori con il caso delle Bestie di Satana.

    Quei folli stanno al Satanismo come il Vaticano sta al Cristianesimo. Sono degenerazioni.

    Malva: Citato da: Lunaedge su 04-06-2007, 18:21:17
    Ed in ogni caso il Satanismo non è affatto negativo. Mettetevi in testa che il Satanismo non è quello che è uscito fuori con il caso delle Bestie di Satana.

    Quei folli stanno al Satanismo come il Vaticano sta al Cristianesimo. Sono degenerazioni.

    Olè, finalemente.

    PR3DAT: Quindi non fanno veri sacrifici? e non uccidono in nome di Satana?

    Azrael: Perchè, i Cristiani non fanno le processioni flagellandosi certe volte?
    E, forse, le Crociate me le sono sognate e non ci sono mai stati spargimenti di sangue in nome di Dio.

    O, più recentemente, il Cristianesimo non ha mosso guerra contro l'Islam. No. Assolutamente no.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 04-06-2007, 18:30:34
    Quindi non fanno veri sacrifici? e non uccidono in nome di Satana?

    Ahah, Mass-media rox

    PR3DAT: Non tirare in mezzo la Chiesa, anch'io l'ho menzionata prima che è diffidente e che non andrebbe bene seguirla ciecamente.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 04-06-2007, 18:58:24
    Non tirare in mezzo la Chiesa, anch'io l'ho menzionata prima che è diffidente e che non andrebbe bene seguirla ciecamente.

    La chiesa non centra un bel nulla.
    Qui sono le informazioni dei mass-media che rompono i coglioni ai "satanisti"

    Azrael: Citato da: PR3DAT su 04-06-2007, 18:58:24
    Non tirare in mezzo la Chiesa, anch'io l'ho menzionata prima che è diffidente e che non andrebbe bene seguirla ciecamente.

    C'entra eccome invece, perchè se mi dici che il Satanismo è tutto il male possibile perchè SI DICE che ci siano sacrifici ed omicidi in nome dell'Unico* io mi sento in dovere di risponderti che non è asslutamente così, ANZI, i Satanisti in passato sono stati perseguitati ed anche oggi hanno una fama pessima.

    Tutto questo perchè? Perchè il Cristianesimo ha da sempre manipolato l'informazione. Altro che Stati Uniti.

    *Inflessione Simehtiana, mi riferivo a Satana lì.

    PR3DAT: Io non sono d'accordo proprio perché i satanisti mettono in risalto e danno importanza al sé e praticano riti neri (cioé per chiedere l'aiuto di Lucifero nell'eseguire magie dannose ad altri) invece di dire un preghiera per un mondo migliore.
    Es. Molti cantanti rock prima di pubblicare gli album fanno riti neri per assicurarsi il successo.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 05-06-2007, 18:37:40
    Io non sono d'accordo proprio perché i satanisti mettono in risalto e danno importanza al sé e praticano riti neri (cioé per chiedere l'aiuto di Lucifero nell'eseguire magie dannose ad altri) invece di dire un preghiera per un mondo migliore.
    Es. Molti cantanti rock prima di pubblicare gli album fanno riti neri per assicurarsi il successo.

    Certo : D

    PR3DAT: Eppure si, ho visto un documentario sul Perché il Rock veniva definito Satanico.
    Che oltre ad avere messaggi satanici, aveva anche messaggi sessuali e di droghe.

    Ex-Deoxys: Azzo! Se lo dice un "documentario"!

    Malva: Citato da: PR3DAT su 05-06-2007, 18:59:57
    Eppure si, ho visto un documentario sul Perché il Rock veniva definito Satanico.
    Che oltre ad avere messaggi satanici, aveva anche messaggi sessuali e di droghe.

    PAZZO, NON DEVI DARE ASCOLTO AI DOCUMENTARI, NON SAI CHE SONO PIENI DI MESSAGGI SUBLIMINALI CHE TI PRIVANO DI VOLONTA'?

    SW: Citato da: PR3DAT su 05-06-2007, 18:59:57
    Eppure si, ho visto un documentario sul Perché il Rock veniva definito Satanico.
    Che oltre ad avere messaggi satanici, aveva anche messaggi sessuali e di droghe.

    Non era il rock 'n' roll? Avevano addirittura fatto un film.. ma non ricordo il titolo.

    ********************************************************************

    Fine dell’Ottavo Capitolo.







    Capitolo 9 – Tutti contro uno?

    Azrael: Citato da: PR3DAT su 05-06-2007, 18:37:40
    (cioé per chiedere l'aiuto di Lucifero nell'eseguire magie dannose ad altri)

    HARRY POTTER VIVE.

    MrPkmn: Mi sfugge l'utilità di questo topic. State flammando se ciò che dice predat è vero o meno. Ma chissenefrega, lo ha detto, commentate. Non che litigate fra di voi per dire OMG POKEMON E' SATANICO, BILL GATES E' SATANA ecc...
    E' ovvio che alcune cose sono assurde, ma dai ci avreste pensato che un muro vi può restituire il cazzotto che gli avete dato? Guardate la terza legge della dinamica...
    Al posto di dire ciò che è vero e non è vero, sarebbe il caso di postare delle prove su cosa state dicendo...

    (e non scannatemi predat eh )

    Ex-Deoxys: Mah, sai, io qui di prove addotte da Pr3dat ne ho viste ben poche (dopotutto il topic è suo e sta cercando di dimostrare che c'è una guerra invisibile nel mondo, no?), se non quelle prese dall'attendibilissimo Menphis 75. Io mi sono limitato a commentare quello che ha proposto lui, non credo servano prove per dimostrare (a titolo di esempio) che il rock non è satanico solo perchè lo afferma qualche documentario [fonte? di che documentario si tratta?]. Non mi pare sia il caso di fare tante scene... Se il topic non lo si trova utile, lo si chiude e chi s'è visto s'è visto °_°

    PR3DAT: www.ortodoxtv.com/filme-video/satanismul-in-muzica-rock.php
    Trovato il link, qui spiega perché è satanico dalla A alla Z.
    L'unico problema è che parla greco ed i sottotitoli sono romeni, ma dovreste capire, d'altronde anche il romeno è una lingue neolatina.
    Ovviamente chi ha fatto sto video era un autraliano e grande fan del rock, quindi non spara cazzate, ma ha studiato affondo assieme ai suoi amici... se avete delle domande fatele.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 06-06-2007, 18:26:58
    www.ortodoxtv.com/filme-video/satanismul-in-muzica-rock.php
    Trovato il link, qui spiega perché è satanico dalla A alla Z.
    L'unico problema è che parla greco ed i sottotitoli sono romeni, ma dovreste capire, d'altronde anche il romeno è una lingue neolatina.
    Ovviamente chi ha fatto sto video era un autraliano e grande fan del rock, quindi non spara cazzate, ma ha studiato affondo assieme ai suoi amici... se avete delle domande fatele.

    Anche io sono un grande fan del metal e lo ho studiato approfonditamente, appena avrò del tempo, farò unj video per mostrare come l'ascoltare il metal sia dietetico.

    PR3DAT: Basta, d'ora in poi ascolterò solo musica classica!!! Toh!!!
    Io ho provato con Registrazione Suoni e poi al Contrario varie canzoni mie e posso dire che non sono falserie ma è vero, al contrario vengono fuori messaggi di sesso, satanismo e droghe!!!
    Non solo nelle canzoni rock e heavy metal, ma anche in quelle leggere e commerciali.
    I miei dubbi sono stati affermati da Mr. Pkmn che ha provato anche a lui e concorda.
    Riguardo al video postato prima da me, viene spiegato tutto quanto si vuole sapere perché viene considerato satanico e non sono falserie senzasensosparatesoloperattirarelattenzionecomecredealcunagente.
    Malva BASTA!! Io dico solo la verità ed accertate, guardati il video prima di sparare cazzate!!
    Se non capite qualcosa ditemelo e ve lo spiego.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 06-06-2007, 19:49:11
    Basta, d'ora in poi ascolterò solo musica classica!!! Toh!!!
    Io ho provato con Registrazione Suoni e poi al Contrario varie canzoni mie e posso dire che non sono falserie ma è vero, al contrario vengono fuori messaggi di sesso, satanismo e droghe!!!
    Non solo nelle canzoni rock e heavy metal, ma anche in quelle leggere e commerciali.
    I miei dubbi sono stati affermati da Mr. Pkmn che ha provato anche a lui e concorda.
    Riguardo al video postato prima da me, viene spiegato tutto quanto si vuole sapere perché viene considerato satanico e non sono falserie senzasensosparatesoloperattirarelattenzionecomecredealcunagente.
    Malva BASTA!! Io dico solo la verità ed accertate, guardati il video prima di sparare cazzate!!
    Se non capite qualcosa ditemelo e ve lo spiego.

    Godo veramente quando la gente incomincia a comportarsi così in una conversazione.


    In ogni caso, mi dici chi va ad ascoltarsi la musica al contrario?
    E mi dici quale mente SANA possa essere influenzata da ciò?
    E poi mi spieghi cosa ti hanno fatto di male il satanismo, il sesso e le droghe, per avercela così tanto con loro?

    PR3DAT: Pochi, ma il cervello è più intelligente di quanto possiamo immaginare e riesce a percepire anche i messaggi al contrario.
    Se hai guardato il video che ho postato, viene detto che la musica influenza i comportamenti, ed è vero, basta fare degli esempi: i romani usavano la musica durante le battaglie per rendere i soldati più aggueriti, queste tecniche venivano adottate anche in Egitto, ma anche oggi... il rock rende le persone violente e frenetiche, sfido chi dice il contrario, inoltre musica (come avresti dovuto vedere nel documentario) deriva da muza che significa: arte spirituale.
    Il satanismo, il sesso e le droghe distruggono i principi morali e fisici del genere umano e della Terra.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 06-06-2007, 20:07:01
    Pochi, ma il cervello è più intelligente di quanto possiamo immaginare e riesce a percepire anche i messaggi al contrario. Ok, mettiamo che li percepisca, resta però il fatto che solo un menomato mentale puo' fare ciò che dice la canzone.
    Se hai guardato il video che ho postato, viene detto che la musica influenza i comportamenti, ed è vero, basta fare degli esempi: i romani usavano la musica durante le battaglie per rendere i soldati più aggueriti, queste tecniche venivano adottate anche in Egitto, ma anche oggi... il rock rende le persone violente e frenetiche, sfido chi dice il contrario, Mi stai sfidando. inoltre musica (come avresti dovuto vedere nel documentario) deriva da muza che significa: arte spirituale.
    Il satanismo, il sesso e le droghe distruggono i principi morali e fisici del genere umano e della Terra.

    Il satanismo, il sesso e le droghe distruggono i principi morali e fisici del genere umano e della Terra.

    Allora, analiziamo con calma.
    Come prima cosa ti consiglio di farti un giro a legge cosa sono i principi fisici.

    1) Il satanismo, non sai cos'è, e lo hai dimostrato con tutte le tue precedenti affermazioni. Anche qui ti consiglio di andare a cercare qualhe infomazione VERA.

    2) Le droghe. Tralasciando il fatto che senza droghe molti malati morirebbero, che problemi ci sono se qualcuno vuole fumare? Me lo spieghi?

    3) Sesso. Non ho nemmeno il coraggio di controbattere, non ce la faccio, mi spiace.

    PR3DAT: 1) Risalta i poteri fisici e fanno riti neri per richiamare Satana ed avere poteri magici.
    2) Si, vengono usate come medicine ma anche come extasi. Beh sai, migliaia di giovani soffrono proprio per colpa delle droghe.
    3) Distrugge i principi morali della famiglia.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 06-06-2007, 20:34:19
    1) Risalta i poteri fisici e fanno riti neri per richiamare Satana ed avere poteri magici. Ok, continuo a ripeterti di informarti :°. Queste sono le balle che ci passano i mass-media, non la conquista del mondo da parte dei computer.
    2) Si, vengono usate come medicine ma anche come extasi. Beh sai, migliaia di giovani soffrono proprio per colpa delle droghe. E allora? °_° Cazzi loro, nessuno li ha obbligati a drogarsi
    3) Distrugge i principi morali della famiglia. Ma da dove spunta sta balla? Eiaculazione precoce? Sei sterile? Dimmi per quale motivo sei così tanto contro il sesso. Ti sei mai masturbato?

    Ah, i bambini non nascono dalla cicogna.

    SW: OK, ora entro io.
    Predat, fermati un attimo.
    1)Ti rendi conto che ti stai contraddicendo da solo??
    Tu sei quello contro la televisione, contro i mass media perchè distruggono la vita e ci mandano messaggi subliminali, ma li interpreti come unica verità parlando del satanismo, strana come cosa.
    2)Sono con Malva, se si drogano sono cazzi loro, nessuno li obbliga.
    3)Pensala così, e tu non scoperai mai in vita tua.

    PR3DAT: Una/uno che si prostituisce difficilmente mette su una famiglia, io non l'ho inteso come fatto scientifico, ma come prostituzione.
    Citazione
    Tu sei quello contro la televisione, contro i mass media perchè distruggono la vita e ci mandano messaggi subliminali, ma li interpreti come unica verità parlando del satanismo, strana come cosa.
    Si, sono contro di esse!
    Io ho parlato di rock come satanismo per i motivi citati prima e la musica è uno dei migliori mezzi per manipolare le masse.
    Ma pensate prima di dire porcherie?
    Se voi la mettete così e nessuno viene in mia difesa, chiudete pure il topic.. ormai non serve più a nulla tranne che ad aumentare il contapost.
    Ma Amate e sarete ricompensati.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 06-06-2007, 22:14:04
    Una/uno che si prostituisce difficilmente mette su una famiglia, io non l'ho inteso come fatto scientifico, ma come prostituzione. Ah certo, le famosi canzoni che incitano alla prostituzione.
    **Citazione
    Tu sei quello contro la televisione, contro i mass media perchè distruggono la vita e ci mandano messaggi subliminali, ma li interpreti come unica verità parlando del satanismo, strana come cosa.**
    Si, sono contro di esse!
    Io ho parlato di rock come satanismo per i motivi citati prima e la musica è uno dei migliori mezzi per manipolare le masse.
    Ma pensate prima di dire porcherie?
    Se voi la mettete così e nessuno viene in mia difesa, chiudete pure il topic.. ormai non serve più a nulla tranne che ad aumentare il contapost.
    Ma Amate e sarete ricompensati.

    Predat, stiamo discutendo, e siamo pure IT, se cerchi qualcuno che ti sostenga significa che non sei poi così certo di ciò che dici.

    Ah, grazie al cielo che non facciamo tutti come te, altrimenti sì che dovremmo vivere sotto una cupola di vetro...

    SW: Citazione
    Una/uno che si prostituisce difficilmente mette su una famiglia, io non l'ho inteso come fatto scientifico, ma come prostituzione.

    E allora sei pregato di specificare cosa intendi, prima di parlare.

    Poi, predat, non ti stiamo attaccando, stiamo discutendo, e se cerchi qualcuno che venga in tua difesa.. beh, forse tutti la pensiamo allo stesso modo, ciè che stai dicendo molte stupidaggini.
    Poi vabbè :*

    ********************************************************************

    Fine del Nono Capitolo.

























    Capitolo 10 – Le ultime rivelazioni

    Fra: Bah, non è che io trovi così pazzesco, incredibile quanto detto da Predat. C'è da dire che un fondo di verità c'è. O vorreste affermare che i mass media in generale pensano al bene comune e non a quello dei loro portafogli, che l'America dica sul serio quando afferma di fare la guerra in Iraq solo per abolire la dittatura e non perchè vuole il petrolio, e cose così? Ma stiamo scherzando?
    Ovvio che poi certe robe mi risultano difficili da concepire °_° cioè, gente che scrive le canzoni al contrario per ''inculcare'' alla gente qualcosa in testa, parlando A RIVERSO? Riuscendo pure a dare un senso alla canzone stessa, nel senso in cui sarà ascoltata °° mi pare un pò inverosimile.

    Iroquis`: Citazione
    Io ho parlato di rock come satanismo per i motivi citati prima e la musica è uno dei migliori mezzi per manipolare le masse.

    Ma distogliere lo sguardo da Marylin Manson e buttarli su tipi come John Coltrane no eh?

    PR3DAT: Io sono sicuro al 101% ma le vostre risposte del tipo "Non è vero.." "WTF stai mentendo.." mi fanno credere che parlo a vanvera, a vuoto, ma io sono certissimo di ciò che dico.
    E' difficile per voi assaggiare il gusto amaro e duro della verità, perché più pane amaro avete mangiato, più è difficile ammettere che sia amaro.
    Citazione
    Ma distogliere lo sguardo da Marylin Manson e buttarli su tipi come John Coltrane no eh?
    Io ho parlato del rock in generale, ovviamente comprende anche heavy metal e gruppi come Marilyn Manson.
    Citazione
    cioè, gente che scrive le canzoni al contrario per ''inculcare'' alla gente qualcosa in testa, parlando A RIVERSO? Riuscendo pure a dare un senso alla canzone stessa, nel senso in cui sarà ascoltata °° mi pare un pò inverosimile.
    Ti sembra difficile da capire, o ti sembra difficile convincerti di capire?
    Sembra strano ma è vero, puoi semplicemente provare te stesso.
    Vai su Start -> Programmi -> Accessori -> Svago -> Registrazione di suoni.
    Registra mentre metti in atto alcuni tratti di qualche brano dove senti degli odori strani poi metti Effetti -> Riproduzione al contrario ed ascolta bene... i messaggi saranno un pò distorti perché bisognerebbe rallentare la riproduzione ma questo programmino non sopporta ste funzioni cmq dovresti accorgertene di cosa parla.
    Io, mettendo le mie canzoni proprie, ho messo al contrario una canzone di Enya, ed al contrario sentivo dei messaggi di tipo sessuale, poco chiari ma c'erano.
    Sembrano casi strani, ma erano presenti in altre canzoni di Enya (fatto strano vero?).
    Da adesso in poi ascolterò solo brani classici... ebbasta con sti messaggi subliminali. .___.

    Se volete dire che ho esagerato significa che non volete cambiare e che le loro canzoni vi hanno manipolato... detto in poche parole.

    Iroquis`: ENYA A SFONDO SESSUALE? MA DIOCRISTROTFL :°DDDDDDDDDD


    Oddio, ho un CD porno in casa! :°DDDD

    E Mia madre che l'ha comprato è una pervertita!!1111
    ECCO PERCHE' SONO UN PERVERTITO! PERCHE' DA PICCOLO SENTIVO ENYA!



    Tornando seri (il che sembrerebbe paradossale, in questo topic)
    Citazione
    Io sono sicuro al 101% ma le vostre risposte del tipo "Non è vero.." "WTF stai mentendo.." mi fanno credere che parlo a vanvera, a vuoto
    Potresti chiederti il perché..

    Citazione
    poco chiari
    MA VA'?
    Citazione
    Se volete dire che ho esagerato significa che non volete cambiare e che le loro canzoni vi hanno manipolato... detto in poche parole.
    Nono, sono proprio gli alieni che ci attaccano! Ci osservano! Loro lo sanno cosa stai facendo! Hanno visto mio padre che leggeva il giornale in salotto dal satellite! (cit)



    Mai riso tanto in vita mia.

    Malva: Senza offesa Predat, ma hai già sbagliato tu col dire che sei sicuro di tutto al 101%, considerando che hai sparato a zero sul satanismo senza sapere nemmeno cosa sia.
    Citazione
    Se volete dire che ho esagerato significa che non volete cambiare e che le loro canzoni vi hanno manipolato... detto in poche parole.
    Mai pensato che le loro canzoni ci piacciono?
    Ah, la musica che ascolti tu non è classica. La muscia classica non la riconosci solo perchè nel titolo ha "Per Elisa" o altri celebri brani, soprattutto se poi leggi "Tecno Remix" :°D.
    E ti posso assicurare, che i generi che più si avvicinano alla classica, è rock/metal, per dei validi motivi, non per i titoli. ( Avviso tutti che ascoltare musica classica, non è sempre simbolo di "elevata cultura musciale".)
    Ah, se il cervello è così forte come dici, riuscirebbe ad interpretare dei messaggi anche soltanto in una melodia, quindi stai attento, magari Per Elisa contienemessaggi a sfondo erotico senza che tu lo sappia.

    E poi, senti, ti presenti come uno che abbia scoperto cose rivoluzionare e cospirazioni nascoste.
    Sappi che sapevamo già tutti dei messaggi subliminali, non sei il magico messaggero venuto ad avvertire il popolo dei pericoli che incombono su di lui.

    Ma tanto, col tempo, ( Forse quando una bella figa te la darà, ma solo quando smetterai di farti ste pippe mentali )capirai che credere di essere manipolati fino a questi livelli ecc. è una cosa stupida, molto
    Citazione
    Bah, non è che io trovi così pazzesco, incredibile quanto detto da Predat. C'è da dire che un fondo di verità c'è. O vorreste affermare che i mass media in generale pensano al bene comune e non a quello dei loro portafogli, che l'America dica sul serio quando afferma di fare la guerra in Iraq solo per abolire la dittatura e non perchè vuole il petrolio, e cose così? Ma stiamo scherzando?

    Sì, questo lo sanno tutti. Ma dalla guerra in Iraq ad essere manipolati da Bill Gates c'è una bella differenza.

    PR3DAT: Io ho solo detto che un sito crede che sia Bill Gates la bestia perché nel codice ASCII Bill Gates III dà proprio il numero 666, però si starà a vedere..
    Citazione
    E Mia madre che l'ha comprato è una pervertita!!1111
    ECCO PERCHE' SONO UN PERVERTITO! PERCHE' DA PICCOLO SENTIVO ENYA!
    Non ha mai sentito parlare di Lime Wire?
    Citazione
    E ti posso assicurare, che i generi che più si avvicinano alla classica, è rock/metal, per dei validi motivi, non per i titoli. ( Avviso tutti che ascoltare musica classica, non è sempre simbolo di "elevata cultura musciale".)
    Potresti spiegare sti motivi invece di dire che ci sono solamente?
    Invece, io ho trovato che i ritmi del rock/metal derivano proprio dalle canzoni Woodoo africane. (guarda il video)
    Citazione
    Sappi che sapevamo già tutti dei messaggi subliminali, non sei il magico messaggero venuto ad avvertire il popolo dei pericoli che incombono su di lui.
    Ah bEne, allora dovresti anche sapere le conseguenze.
    Citazione
    La muscia classica non la riconosci solo perchè nel titolo ha "Per Elisa" o altri celebri brani, soprattutto se poi leggi "Tecno Remix" :°D.
    ?
    Citazione
    capirai che credere di essere manipolati fino a questi livelli ecc. è una cosa stupida, molto
    Sarà stupida o idiota, ma io continuerò a crederci...

    Non ci vuole molto, basta osservare come stanno le cose.

    Io non cambierò idea finché non mi farai vedere in faccia dei documentari che la musica rock/metal non comporta dei cambiamenti di comportamento (invece io ho trovato parecchi materiali e siti) ed è inutile continuare a dirmi che sono inoffensivi e blablabla, tanto non cambierò idea finché non mi dimostri scientificamente che non fa niente di male ascoltare la musica rock/metal.
    Se me lo dimostrerai, ti chiederò scusa & Co. e chiuderò il topic, in caso contrario smettila di dire che non sono verità quando io ho raccolto una marea di materiale.

    E GUARDA IL VIDEO! ZIO SVIZZERO!!!

    Fra: Citazione
    tanto non cambierò idea finché non mi dimostri scientificamente che non fa niente di male ascoltare la musica rock/metal.

    La ascolto più o meno da un anno. Non mi sono ancora suicidato, non ho ucciso la nonna e non mi alzo la notte per andare a fare dei riti satanici. °°

    PR3DAT: Io ho detto cosa c'è dietro, provenienze, produzione e varie manifestazioni.
    Però una delle prime cose che succedono è cominciare a dubitare dell'esistenza di un aldilà; poi della credibilità in Dio (un essere superiore), inoltre cominci a diventare nervoso e ad interessarti dei pareri dei cantanti e delle loro idee.
    Infatti una persona che non crede in niente, è più facile ad essere manipolata. [cit.]
    Per togliere un'idea bisogna intensificare l'idea opposta. [cit.]
    Se qualcuno continua a dire una bugia il popolo finirà per crederci. [cit.]

    Credo che l'uccisione di qualcuno sono i casi estremi.
    Basta fare un esperimento su dei fiori:
    -Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito.
    -Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi.
    E' stato dimostrato scientificamente!!

    MrPkmn: http://img373.imageshack.us/my.php?image=omgkx7.png

    Guardate fin dove siete arrivati...

    Iroquis`: Non ci sono parole, smile o periodi che possano dare giustizia alla risata che ho appena fatto..:°°°D


    Va tutto in firma, TUTTE LE MIE FIRME.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 07-06-2007, 19:25:38
    Io ho solo detto che un sito crede che sia Bill Gates la bestia perché nel codice ASCII Bill Gates III dà proprio il numero 666, però si starà a vedere..
    **Citazione
    E Mia madre che l'ha comprato è una pervertita!!1111
    ECCO PERCHE' SONO UN PERVERTITO! PERCHE' DA PICCOLO SENTIVO ENYA!
    Non ha mai sentito parlare di Lime Wire?**E tu di eMule? *coff*
    **Citazione
    E ti posso assicurare, che i generi che più si avvicinano alla classica, è rock/metal, per dei validi motivi, non per i titoli. ( Avviso tutti che ascoltare musica classica, non è sempre simbolo di "elevata cultura musciale".)
    Potresti spiegare sti motivi invece di dire che ci sono solamente?** Certo. http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_musicale comprende pure la varietà. Se mi dici che in una canzone "Pop, rap o roba simile" trovi questa varietà e tutti i caratteri più del metal/rock e della musica classica sei un mona. consideriamo che dobbiamo togliere il 75% delle canzoni esistenti anche solo per il fatto che sono commerciali ( e quindi ti mettono soltanto in testa quella merda di motivetto che non va più via).
    **Invece, io ho trovato che i ritmi del rock/metal derivano proprio dalle canzoni Woodoo africane. (guarda il video).** AHAHAHAHAHAHHAHAHA DALLE CANZONI WOODOO :°D.
    T U N O N H A I M A I A S C O L T A T O M E T A L. Quindi cerca di non scassare con ste puttanate. Grazie
    **Citazione
    Sappi che sapevamo già tutti dei messaggi subliminali, non sei il magico messaggero venuto ad avvertire il popolo dei pericoli che incombono su di lui.
    Ah bEne, allora dovresti anche sapere le conseguenze.** Le conosciamo, e sappiamo che non arrivano ai livelli che tu citi. Chi la pensa come te è solo perchè non sa prendersi le proprie responsabilità, dando sempre la colpa a mass-media ecc.
    **Citazione
    La muscia classica non la riconosci solo perchè nel titolo ha "Per Elisa" o altri celebri brani, soprattutto se poi leggi "Tecno Remix" :°D.
    ?** Hai capito benissimo.
    **Citazione
    capirai che credere di essere manipolati fino a questi livelli ecc. è una cosa stupida, molto
    Sarà stupida o idiota, ma io continuerò a crederci...

    Non ci vuole molto, basta osservare come stanno le cose.

    Io non cambierò idea finché non mi farai vedere in faccia dei documentari che la musica rock/metal non comporta dei cambiamenti di comportamento (invece io ho trovato parecchi materiali e siti)** MA COSA? quel video non dimostra una cippa. Voglio precisi analisi scientigfiche e relativi dati, offerti da una fonte sicura e assicurata.** ed è inutile continuare a dirmi che sono inoffensivi e blablabla, tanto non cambierò idea finché non mi dimostri scientificamente che non fa niente di male ascoltare la musica rock/metal.** Come prima, non esistendo prove scientifiche, non vero perchè sia neccessario fare un video per confutare una cosa inesistente.
    **Se me lo dimostrerai, ti chiederò scusa & Co. e chiuderò il topic, in caso contrario smettila di dire che non sono verità quando io ho raccolto una marea di materiale.** MAREA? elencami qualche prova TESTATA SCIENTIFICAMENTE, CERTA, E ASSICURATA AL 100% DOPO AVER FATTO LE RELATIVE PROVE.

    E GUARDA IL VIDEO! ZIO SVIZZERO!!!
    Emo.

    PR3DAT: Emo sei tu.

    Malva: Citato da: PR3DAT su 07-06-2007, 20:59:40
    Emo sei tu.

    Sì, infatti.

    Umbreon91: Citato da: PR3DAT su 07-06-2007, 19:44:35
    Basta fare un esperimento su dei fiori:
    -Se ascoltano musica classica fioriscono prima del solito.
    -Se ascoltano musica rock/metal possono arrivare al punto di seccarsi.
    E' stato dimostrato scientificamente!!
    Guardati "miti da sfatare" su discovery Channel (trovi il sito cercando Mythbuster su Google). Una puntata si è incentrata solo su quella, ed è stato dimostrato che l'unico fattore di crescita delle piante davvero incisivo è quanta acqua ci metti al giorno.
    Un altro mito sfatato.

    E grazie per avermi ricordato che devo aprire il topic sui Mythbusters.

    Iroquis`: non ci vuole discovery channel per capire che qui è solo un'accozzaglia di minchiate

    ********************************************************************

    Fine del Decimo Capitolo.






    Capitolo 11 – Gran Finale

    PR3DAT: Citazione
    E grazie per avermi ricordato che devo aprire il topic sui Mythbusters.

    In Romania quando avevo del tempo lo guardavo sempre, alcuni sperimenti fanno anche ridere.
    Come lanciare un burattina da 50 m d'altezza (come nei film di James Bond) o vedere se i cicloni immensi esistono (smentire le scenografie di Hollywood).
    Però ci sono anche altri programmi del genere come Brainiac.
    Citazione
    Guardati "miti da sfatare" su discovery Channel (trovi il sito cercando Mythbuster su Google). Una puntata si è incentrata solo su quella, ed è stato dimostrato che l'unico fattore di crescita delle piante davvero incisivo è quanta acqua ci metti al giorno.
    Un altro mito sfatato.

    E io sono Babbo Natale.

    Green_flash: Citazione
    non vado a cercare gli oggetti di forma fallica nella copertina di nonmiricordoqualecartoneanimatodiwaltdisney °_°

    Bah, basta prenderne una a caso.

    Da questo topic ho imparato che:
    - La Sirenetta fa arrapare Malva.
    - Malva si chiama Matteo (!!!), il che si aggiunge al fatto che Fra è una Gallina ed Umbreon un Puzone.
    - Il termine "seghe mentali" va forte tra i giovani.
    - Mr.Pkmn è prossimo al darsi alla sodomia.
    - IRDG guarda Sailor Moon e nonricordocos'altro, mentre tutti gli altri guardano le Mermaid Melody.
    - PR3DAT è Babbo Natale.

    A bilancio compiuto, devo dire che è stato istruttivo.

    Ah, ed appurato il fatto che i mass media manipolano spesso e volentieri le notizie, non lo fanno per volontà, ma per vera incapacità - quando danno notizie riguardanti il mondo scientifico poi, sono indicibilmente tristi. Ed un'informazione completamente indipendente non esiste. [cit., Enzo Biagi mi pare ]

    Malva: Citato da: Wartortle su 09-06-2007, 18:14:44
    Citazione
    non vado a cercare gli oggetti di forma fallica nella copertina di nonmiricordoqualecartoneanimatodiwaltdisney °_°
    Bah, basta prenderne una a caso.

    Da questo topic ho imparato che:
    - La Sirenetta fa arrapare Malva.
    - Malva si chiama Matteo (!!!), il che si aggiunge al fatto che Fra è una Gallina ed Umbreon un Puzone.
    - Il termine "seghe mentali" va forte tra i giovani.
    - Mr.Pkmn è prossimo al darsi alla sodomia.
    - IRDG guarda Sailor Moon e nonricordocos'altro, mentre tutti gli altri guardano le Mermaid Melody.
    - PR3DAT è Babbo Natale.

    A bilancio compiuto, devo dire che è stato istruttivo.

    Ah, ed appurato il fatto che i mass media manipolano spesso e volentieri le notizie, non lo fanno per volontà, ma per vera incapacità - quando danno notizie riguardanti il mondo scientifico poi, sono indicibilmente tristi. Ed un'informazione completamente indipendente non esiste. [cit., Enzo Biagi mi pare ]

    Ah, ti avviso fin da ora che il Matteo non è una pianta.

    PR3DAT: Siamo andati Off Topic.
    Cmq lo scopo del topic era denunciare la società e come la nuova generazione viene minacciata inconsciamente dagli nuovi stili di vita, ormai siamo finiti a parlare di piante e fiori...
    Quindi chiudo la discussione.
    Ormai quasi tutti hanno postato, ed invece di commentare dicevano lawl e altro.

    ********************************************************************

    Fine.





























    Ringrazio tutti i tizi che sono intervenuti nella discussione, me stesso per aver sprecato ore della mia vita per questa roba, la Arctic Bay per aver ospitato la discussione, e soprattutto PR3DAT (In realtà su certi argomenti la penso come lui. Non la prenda come una presa in giro.).
    Ah, credo sia inutile dire che tutto ciò che è scritto là sopra rispecchia la VERA (o presunta) opinione delle persone che hanno postato. Niente è fittizio o inventato.

    Grazie per aver letto.

     
    Top
    .
  5. Lele (Luca)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quattro Bajeena @ 23/8/2012, 17:46) 
    CITAZIONE (Lele (Luca) @ 23/8/2012, 17:28) 
    Come è andata a lui?

    è Seymour

    giusto..
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    comunque cerca sono al quarto capitolo e non vedo nulla che centri col discorso delle scuole, ma solo le puttanate di quel predat...
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~~~
    come closer...

    Group
    Member
    Posts
    13,439
    e-penis
    +4,503
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    HAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH


    troll_d__by_pie_flavor27-d4lc6o2
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    Member
    Posts
    1,495
    e-penis
    +627

    Status
    Offline
    cerca stasera mi sta facendo bestemmiare dalle risate
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DI TROIE CE NE SON TANTE, MA COME LE DONNE...

    Group
    NBF User
    Posts
    7,660
    e-penis
    +1,536

    Status
    Offline
    lol la guerra invisibile arriva sull'NBF...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CtW @ 23/8/2012, 23:47) 
    HAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH


    troll_d__by_pie_flavor27-d4lc6o2

    ho finito il sesto...giuro che se è una trollata fino alla fine non ti prendo più in considerazione in caso di wot! sto perdendo un casino di tempo su quelle puttanate >_> (già mi basta il mio cugino filonazista che in questi giorni me ne dice tante...ora pure questo predat!)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    Cerca mi mancano gli ultimi 2 capitoli sto iniziando ad odiarti
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    Cerca ti odio
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gotta Knock A Little Harder

    Group
    Supporter
    Posts
    21,303
    e-penis
    +9,897
    Location
    glade of dreams

    Status
    Anonymous
    il 38% di ciò che afferma predat è corretto (posso dimostrarlo))
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    7,340
    e-penis
    +279

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ada Lovelace @ 24/8/2012, 00:49) 
    il 38% di ciò che afferma predat è corretto (posso dimostrarlo))

    so che me ne pentirò amaramente............................................................fallo xD
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    NBF User
    Posts
    18,704
    e-penis
    +917
    Location
    basilicata

    Status
    Anonymous
    sa che se ne pentira amaramente........... fallo xD
     
    Top
    .
64 replies since 20/8/2012, 12:09   1320 views
  Share  
.