PoryTrophy XXV - Commenti e Premi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    discuss

    visto che ovetto è andato via A CASO vi comunico che SCELTA ARDUA ha vinto in loser contro chase ed emix e poi ho vinto la finale contro di lui

    imho è stato un torneo abbastanza piatto per il semplice fatto che ad una certa ora la gente ha iniziato ad andare via... boh.
     
    Top
    .
  2. Deidara…
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io mi son scordato :(
     
    Top
    .
  3. SCELTA ARDUA
        -4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, inizio dicendo che è stato un tour abbastanza carino fino ad un certo punto, poi senza alcun motivo la gente ha iniziato ad andarsene senza motivo.
    Pessima gestione da parte di ovetto(apprezzo il fatto che ti sei offerto, ma non ho mai visto un gestore che lascia gestire il proprio torneo ai partecipanti, lasciando tutto ed andandosene).

    Commentiamo le varie battle.

    Bomber: Sudata fino all'ultimo. Snorlax dava un fastidio enorme al team, ma alla fine riesco a cleanare con suicune +2
    Chase: Io dico che ha haxato, lui dice di no. Meglio non parlarne ^^' E' stata una bella battle fino al ch di swampert su snorlax (penultimo turno di battle), ma vabbè..capita. gg

    da qui inizia la rage mode

    Darren: abb easy, i set strani però mi hanno un pò spaventato
    Pyramid Head: crasho, ma fortunatamente riesco a riprendere la partita. Ho haxato (un paio di miss di hypnosis e 3 fpar) quindi scusami ^^'
    Emix: SUBcmRaikou fa il suo lavoro, gg
    Chase(2): NOCCIOLA
    Ovetto: Non c'era.. bah..
    Seymour: Magnedug 4 dah win. Skè a parte, subzapdos porta distruzione nel suo team (aiutato da i fp di thunder)
    Seymour(2): Avevo vinto, ma è riuscito a ribaltare la situazione, mostrando di essere il campione che è.


    Saluti da SCELTA ARDUA (Zexion e ZetaX)



    drake, se fai tu i premi.. metti SCELTA ARDUA come nome? ;__;


    Edited by SCELTA ARDUA - 25/11/2012, 18:36
     
    Top
    .
  4. Firelord
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scelta ardua tristixximo io le ho prese per hax e match up scarsissimo
     
    Top
    .
  5. It's My Party
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho detto che me ne stavo andando quindi non dire cavolate pls.
    avevo detto a chase in main chat di vedere se poteva gestirlo lui in un certo senso.

    edit: nel banner vorrei MILOTIC <3

    edit2: questa è la bracket finita http://challonge.com/porytrophyxxv

    edit3: chase è anche amministratore poteva benissimo mandarlo avanti senza nessun problema (visto che non mancavano molte battle) l'unico intoppo era la bracket,che avrei aggiornato quando tornavo... (come avevo detto)
    quindi... se organizzate tornei gestitili o almeno dite a qualcuno di gestirlo.

    edit4: so che non centra nulla che è amministratore (era così per precisare..) sapevo che chase poteva mandarlo avanti
    o.o

    edit5: ma non ho mai visto un gestore che lascia gestire il proprio torneo ai partecipanti chase non è così coglione da non riuscirlo a gestire eh... che poi GESTIRLO.. erano 4 battle da finire o_o dovevo andare a prendere i miei nonni che erano arrivati da milano,cosa ci posso fare io.

    edit6: commento le 3 battle che ho fatto..
    Darren: easy vinco 5 a 0, gg
    nonmiricordoilnome:boh tizio strano.. che crasha però avevo già iniziato con emix
    Emix:bella battle bro <3 alla fine sweepo con ttar e vinco gg

    avrei voluto fare molto la battle vs sey.. vabbe :(
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    MA PERCHE' LA GENTE NON LEGGE LE FOTTUTE GUIDE CHE LA GENTE SCRIVE NELLE SEZIONI IMPORTANTI, SU COME GESTIRE PTRGJC?

    E POI VORRESTI ANCHE POTERLI GESTIRE 'DI DEFAULT'?
     
    Top
    .
  7. It's My Party
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l'ho voluto gestire perchè non c'era nessuno ed erano già le 15.20
    l2p abry
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,848
    e-penis
    +3,727
    Location
    La Bagnara

    Status
    Offline
    ora io non ho letto bene, ma se ovetto si è preso la responsabilità di gestire un torneo che altrimenti nessuno avrebbe seguito è soltanto da elogiare o.o

    perché altrimenti ovetto dite arrangiatevi e ha anche ragione

    io purtroppo non sono più in condizioni di occuparmi dei tornei a meno che siano di sera
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si ma ogni volta OGNI VOLTA fallisce sempre allo stesso modo
     
    Top
    .
  10. It's My Party
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora fanculo. non faccio piu' un cazzo. visto che quello che si fa quì non è mai gradito.

    quando qualcuno fa qualcosa di sbagliato..boh tutti zitti.. ''happens!!!'' quando succede qualcosa che ha in discussione ''OVETTO''
    tutti i tiranni contro di me.. e includiamo i coglioni che non sanno niente! ma vabe ci sono abituato ormai.. ma comunque non chiedetemi piu' nulla, non farò piu un cazzo per nessuno.
     
    Top
    .
  11. -cast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bravo ovetto cosi si fa
     
    Top
    .
  12. It's My Party
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grz mylle kast
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Heisenberg mi fa un baffo.

    Group
    Member
    Posts
    2,437
    e-penis
    +594

    Status
    Offline
    ma io ho solo detto che te ne sei andato, mica ho detto qualcosa contro di te D:
     
    Top
    .
  14. Chase n_n
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma perchè ovetto continua a dire "chase avrebbe potuto" di qua "chase avrebbe potuto" di là

    tu hai preso e te ne sei andato a metà, se non mi dai i poteri per aggiornare la bracket io cosa dovrei fare di preciso?

    per inciso, il torneo è andato avanti senza intoppi mi sembra (non ho seguito OGNI partita) ma se si è arrivati in fondo alla loser bracket senza che nessuno si lamentasse EVIDENTEMENTE non ci sono stati problemi, se la gente se ne andava era perchè veniva eliminata forse? lol

    also ridicolo/i @zexion (+mgpm, mi pare di capire)
     
    Top
    .
  15. Zexion™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ovetto, io ti ho dato contro per un semplice motivo:

    reputo inutile propormi nella gestione di un torneo SE SO che ad un certo punto, non posso piu' continuare a gestirlo


    se hai problemi simili, ti organizzi prima con chase/utenterandom e dici a chase/utenterandom "io posso gestire dall'orario x a quello y"

    Come già detto, apprezzo il fatto che tu ti sia proposto per la gestione (ti fa onore), però volevo solo farti notare questo piccolo (quanto importante) dettaglio
     
    Top
    .
42 replies since 25/11/2012, 18:17   917 views
  Share  
.