Nazionale GSC 2017 - Risultati, Commenti e Premi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Nazionale GSC 2017
    Si è concluso quest'oggi, in anticipo rispetto alla data prevista (e prima della fine del Nazionale BW2!) il Nazionale GSC 2017; era da tanti anni che non si faceva un Nazionale per questa generazione oramai dimenticata, bistrattata e perculata in ogni dove... tant'è che il numero di iscritti non ha permesso di applicare la solita modalità a cui siamo abituati (Gironi + Fase Finale): le Qualifiche sono state trasformate nel primo round della Fase Finale. La Fase Finale si conclude con la metà delle partite giocate: Bomber, fallendo l'approdo in finale per mano del futuro vincitore della competizione, non reputa necessario giocarsi il terzo posto, che viene quindi assegnato a SamuelBest con sommo dispiacere per quest'ultimo; vi lasciamo i replays della Finale: G1, G2, G3.


    Bracket: http://netbattle.challonge.com/ngsc_17
    Risultati:
    CAMPIONE D'ITALIA 2017
    Raiza | 60

    SECONDO CLASSIFICATOThe Idiot Ninja | 10

    TERZO POSTOSamuelBest | 50

    QUARTO POSTOBomber | 260

    QUINTO POSTOTricking | 150
    Moonlight | 115
    The Joker | 95
    polpotimmy | 0

    NONO POSTOJaeck | 0
    Niko | 0
    Close | 0
    Mike D. Fenix | 0
    Coffe | 0
    Deidara | 0
    organo84 | 0
    Kebab mlml | 0

    DICIASSETTESIMO POSTONonnopapero | 10
    Dark Armed Dragon | 5
    Slimmer | 0
    Curtain | 0
    Empo | 0
    Ron | 0
    Lopunny Kicks | 0
    Darken | 0
    HQuaze | 0
    Lance | 0
    Axel | 0
    Ross | 0
    Specterito | 0


    Lo Staff del NetBattle Forum



    Edited by Abry‚ Tiranno - 4/6/2017, 18:46
     
    Top
    .
  2.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,219
    e-penis
    +367

    Status
    Anonymous
    Probabilmente le fasi finali dei prossimi nazionali sarebbe meglio giocarle in modo classico ovvero rispettando la deadline dei round(senza farle diventare come le fasi di un torneo one day), cosi magari il torneo non finisce in una settimana, va bene non farlo durare troppo ma farlo durare troppo poco per me è alquanto brutto(la stessa situazione è accaduta con il nazio bw dove ci sono già le finali)
    Detto questo è stato un bel torneo, ovviamente ci sono state non molte signups ma diciamo che ce lo potevamo aspettare da un torneo GSC, che è tipo la gen meno giocata in Italia ma secondo me anche una delle migliori overall.
    Comunque anche se ci sono state poche signups, i giocatori iscritti direi che sono tutti più o meno competenti a giocare, ed il risultato è che mi sono comunque trovato in tutti i round avversari tosti (ross, niko, joker, bomber, ninja, tutti giocatori decenti in generale o esperti in gsc), quindi una bella esperienza

    cmq complimenti anche a ninja per il secondo posto, e che mi ha fatto giocare la bo3 più difficile e close del tour(menomale, visto che era la finale)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Probabilmente le fasi finali dei prossimi nazionali sarebbe meglio giocarle in modo classico ovvero rispettando la deadline dei round(senza farle diventare come le fasi di un torneo one day)

    In che senso? Semplicemente quando è stato giocato l'ultimo match di un Round si passa al successivo, ma sempre 7 Giorni di deadline ci sono stati... se giocate al g1 va benissimo e non è che il torneo fa schifo se la gente lo caga...
     
    Top
    .
  4. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    regretti enormi per come ho gestito la 3 dopo un certo punto, dovevo tenere kou sveglio ed era mia; e poi dispiacere ulteriore perché avevo buone chance di vincerla (>50%) anche dopo quel misplay ma è finita male

    (sì, avevo detto no regrets nel topic della finale e invece i regrets ce li ho . . . )

    nulla da togliere a raiza che ha giocato bene tutte e tre le partite, peccato non avere il titolo ma sono felice di come ho giocato per tutto il torneo (tranne un paio di turni di quel game 3 appunto)

    se ci sarà un altro nazio GSC tra qualche anno mi prenderò la mia rivincita...

    Edited by The Idiot Ninja - 3/6/2017, 15:42
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,219
    e-penis
    +367

    Status
    Anonymous
    @abry si quello si, mi riferivo più agli anticipi ma abbiamo chiarito su discord
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    Bravi Raiza e Ninja! :D
     
    Top
    .
  7. Oibaf (quello originale)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    volevo fare il simpy boy scrivendo "gratz raiza (non ho mai -sbarrato-) ho sempre tifato per te" ma sono incapace e ho abbandonato l'idea scordandomi di fare i complimenti ai miei mates in top 4+ ninja per il secondo posto

    gratz raiza non ho mai ho sempre tifato per te :me:

    thx abry ^^

    Edited by Oibaf (quello originale) - 4/6/2017, 01:03
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    se non usi la modalità "risposta rapida" (cioè lo spazio per scrivere sotto ai messaggi) ma invece clicchi su "rispondi", ti si apre una pagina più grande e con più pulsantini:
     
    Top
    .
  9. The Idiot Ninja
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se posso chiedere il pokémon nel bannerino: cloyster o machamp o heracross grazie
     
    Top
    .
  10. SamuelBest
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Boh è stato abbastanza divertente sculare qualche povera anima per poi prendere le botte in semi.
    Mi dispiace anche non aver giocato la finalina, anche se probabilmente sarei finito in 4th place penso sia comunque meglio di non giocarla ma eh ormai è andata ¯\_(ツ)_/¯.

    se è possibile raikou o vaporeon nel banner maybe..?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,219
    e-penis
    +367

    Status
    Anonymous
    raikou lo voglio io nel banner se possibile
    al massimo zapdos andrebbe bene lo stesso
    oppure quello che vuole il grafico :pwnfag:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    NBF User
    Posts
    683
    e-penis
    +550
    Location
    Land Of Confusion

    Status
    Anonymous
    Te l'ho già detto su sd, ma grats raiza x)
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    377
    e-penis
    +179

    Status
    Anonymous
    Complimenti a Raiza e Idiot Ninja per essere arrivati in finale e per averla resa molto combattuta e piacevole da guardare! E' chiaro che riguardandola a mente lucida (o vedendola dall'esterno come nel mio caso), ci si accorge di averla potuta giocare meglio, ma è stata bella anche così. Penso fosse più giusto vincesse Raiza, avendo avuto il percorso più difficile: gratz!

    Special thanks agli organizzatori del tour!
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Non so come andrà a finire, ma quando calerà il sipario sulla mia vita farò in modo che non manchino gli applausi.

    Group
    NBF User
    Posts
    510
    e-penis
    +141
    Location
    romagna mia

    Status
    Offline
    ed ora che tutti i player forti hanno detto la loro:

    Congratulazioni al buon Raiza e al buon Ninja, non ho visto la finale anche se forse farei meglio a vedermela per prendere qualche appunto, comunque scommetto esser stata una gran battle, by the way BRAVISSIMI!

    il tour in generale mi ha divertito tipo tantissimo, ho fatto 3 battle però mi sono divertito lo stesso perchè mi è stato possibile avvicinarmi ad una tier che non avevo mai toccato prima d'ora, infatti prima di ogni battle giocavo molto e provavo pokemon diversi per le successive lotte, ma... non è bastato Crying

    spero davvero che la tier sia presa più in considerazione anche per qualche mensile perchè a parte la lunghezza delle lotte è davvero bellissima come tier!

    Well GG a tutti!
     
    Top
    .
  15. Snou
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gratz Raiza e pure a te Ninja :o
     
    Top
    .
17 replies since 3/6/2017, 13:39   474 views
  Share  
.