Nazionale BW2 2017 - Risultati, Commenti e Premi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Nazionale BW2 2017
    E per questa stagione, termina anche l'ultimo dei Nazionali giocati: il Nazionale BW2 che da più di 1000 giorni non si faceva... La finale, alla meglio delle 5 partite, viene chiusa con un netto 3-0 nei confronti di Slimmer, e grazie a questo risultato (G1, G2, G3), LA carissimA Snow conquista la cintura di Undisputed Champion BW2: per la prima volta è una donn...ah no.
    La finalina per il terzo e quarto posto non viene invece giocata, a quanto pare il bronzo non interessa...
    Finisce quindi questo Nazionale, in tempo, lasciando davanti a noi l'estate, gli ultimi SP da prendere (in ORAS) e una nuova stagione torneistica, che parte dalle nuove elezioni dei Tour Director e prosegue con altri numerosi Nazionali. Chi volesse commentare è invitato anche a commentare l'aver giocato 2 Nazionali contemporaneamente (GSC e BW2): bello? Brutto? Fattibile? Impossibile? Sticazzi? Domandare è lecito, rispondere è cortesia!

    Bracket: http://netbattle.challonge.com/nbw_17
    Risultati:
    CAMPIONE D'ITALIA 2017
    Snou | 0

    SECONDO CLASSIFICATOSlimmer | 60

    QUARTO POSTOCurtain | 0
    Specterito | 380




    QUINTO POSTO
    H.M.N.I.P. | 0

    HQuaze | 0

    Ross | 25

    Ryum | 130

    NONO POSTO
    Bro Kappa | 140
    Close | 95
    Deidara | 0
    Jaeck | 30
    Lange | 110
    Nonnopapero | 0
    organo84 | 0
    Raiza | 140

    DICIASSETTESIMO POSTO
    Axel | 55
    Coffe | 10
    Darken | 0
    Demolition Code | 170
    kebab mlml | 0
    Laroxyl | 0
    Micaiah | 25
    Moonlight | 35
    Niko | 0
    Onoka | 0
    rikueternity | 0
    Ron | 20
    SharpEDO | 0
    SPEZZACUORI | 0
    Tricking | 270
    Wonder | 85


    Lo Staff del NetBattle Forum



    Edited by J a e c k - 11/6/2017, 18:54
     
    Top
    .
  2. Lone.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Congrats Snou dall'alto dei tuoi seed points. Good run also per Slimmer, se hai un po' + di fiducia in te il prossimo sarà cintura trust me
     
    Top
    .
  3. Oibaf (quello originale)
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    gratz al mate curtain che è arrivato quarto e ai fren slimmer e snou che sono arrivati in finale
     
    Top
    .
  4.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    6hxEUuu

    (gratz snow per lo nazio, rip slimmo at least u tried)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    dai vada per garchomp
     
    Top
    .
  6. USO LE EMAIL FALSE
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    snou, l'altra notte ti ho sognata
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    994
    e-penis
    +502

    Status
    Offline
    ggs a tutti..

    Questo risultato ha decretato che il Sig.Pick è un incompetente nel suo ruolo, quindi mi raccomando mai dare fiducia a questo soggetto qua sopra ... Non ho visto la finale ,ma ho visto i replayz e soprattutto il secondo, oml un cloyster myboy anche se è entrato a morire non invano *.* . Detto ciò vorrei sollevare una questione riguardante i seed pointz, su come molto spesso si sono dimostrati un' arma a doppio taglio. Chi si è trovato in girone sia snou che slimmer e come potete notare avete hanno rispettivamente 0 e 60 pointz. E questo molto spesso ha comportato ad uno squilibrio notevole tra i vari gironi. Si venivano a creare dei gironi da "mamma chi me l' ha fatto fare" e altri da "lol". Però francamente non mi viene in mente nessun altra possibile alternativa quindi mi limito a sollevare semplicemente la questione.

    Gratz a snou a quanto pare non gli piace arrivar secondo e quindi ha deciso di vincere bastonando Slimmer , che ha fatto un nazionale davvero niente male. Gratz ancora a tutti e due . Ma in particolare al my boy Curtain che si ri-dimostra un player veramente forte e capace ma a quanto pare non basta esserlo...(prendetela come una frecciatina perché lo vuole essere). Comunque mi pare che Specterito gli abbia lasciato il terzo posto,ma potrei sbagliarmi...Mi accontento di questo doppio nono posto al nazionale BW e GSC

    CITAZIONE
    Per i teams dovrò ringraziare qualcuno che credo non possa leggere qui :c lo farò privatamente.

    Ah ti sei fatto passare i team da alejandro eheh...capisk
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'alternativa a non seguire i Seeds è quella di farli arrandom (e magari più top player rispetto ai giocatori promossi sarebbero capitati nel girone, così come gironi con tutti players alle prime armi) o di farli a tavolino, scatenando l'ira dei complottisti da scie chimiche nelle brackets cheattate.
     
    Top
    .
  9. Lalaya ):
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    >Snow dopo eterne maledizioni ha vinto un nazio
    >Tricking ha la stessa maledizione

    well shit now we have another contender

    g_g snowcristallo, son davvero contento che tu abbia vinto qualcosa, era anche ora o: ☆

    comunque la questione Seed Points funzionava un po' da "equilibratore", ma se la gente non li gioca è tutto inutile averli; sempre meglio di niente, ma un altro sistema per non ritrovarti per sfiga la top10 non esiste (se non fare dei rankings a parte e fa CAGARE come idea o, appunto, giocare - e nemmeno quello risolverebbe molto lol)
     
    Top
    .
  10. #sneakers
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grats snou e grats a slimmo che ci ha fatto sognare
    sta finale mi sembrava juve-real fg
     
    Top
    .
  11. Snou
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Closexy @ 9/6/2017, 02:05) 
    Ah ti sei fatto passare i team da alejandro eheh...capisk

    Yeh esatto. Vbb ringrazio Jimmy Turtwig, Trosko e Poek. Anche se non leggeranno mai :(

    Ad ogni modo nel mio banner potete mettere Aboma? Plserino.
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Closexy @ 9/6/2017, 02:05) 
    Questo risultato ha decretato che il Sig.Pick è un incompetente nel suo ruolo, quindi mi raccomando mai dare fiducia a questo soggetto qua sopra ... Non ho visto la finale ,ma ho visto i replayz e soprattutto il secondo, oml un cloyster myboy anche se è entrato a morire non invano *.* . Detto ciò vorrei sollevare una questione riguardante i seed pointz, su come molto spesso si sono dimostrati un' arma a doppio taglio. Chi si è trovato in girone sia snou che slimmer e come potete notare avete hanno rispettivamente 0 e 60 pointz. E questo molto spesso ha comportato ad uno squilibrio notevole tra i vari gironi. Si venivano a creare dei gironi da "mamma chi me l' ha fatto fare" e altri da "lol". Però francamente non mi viene in mente nessun altra possibile alternativa quindi mi limito a sollevare semplicemente la questione.

    Il problema dei Seed Points è che sarebbero un ottimo sistema, se tutti partecipassero alla maggior parte dei tornei, ma così non è.

    Come già detto infinite volte io lascerei perdere i gironi e farei direttamente la bracket con tutti i pairings randomizzati, tanto in teoria che tu sia contro x piuttosto che y non importa, alla fine devi vincere i tuoi games, e basta.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Omg il banner per il DICIASSETTESIMO POSTO <333
     
    Top
    .
  14. #sneakers
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero bellissimi i banner
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Affezionato

    Group
    NBF User
    Posts
    1,219
    e-penis
    +367

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luck>Skill @ 9/6/2017, 20:52) 
    Il problema dei Seed Points è che sarebbero un ottimo sistema, se tutti partecipassero alla maggior parte dei tornei, ma così non è.

    Come già detto infinite volte io lascerei perdere i gironi e farei direttamente la bracket con tutti i pairings randomizzati, tanto in teoria che tu sia contro x piuttosto che y non importa, alla fine devi vincere i tuoi games, e basta.
     
    Top
    .
30 replies since 8/6/2017, 22:12   816 views
  Share  
.