Nazionale BW2 2018 - Risultati, Commenti e Premi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Nazionale BW2 2018 - Risultati, Commenti e Premi
    Per la prima volta in questa meccanica virtuosa dei passaggi delle cinture, un detentore di una cintura arrivato come già qualificato alla Fase Finale arriva poi a vincere il titolo iridato. Secondo posto per un altro user sempre molto vincente, da poco tornato ad agguantare posizioni da top player nei nostri Tornei. Solo il 9° posto per il Campione uscente, incapace di farsi nuovamente valere.

    Bracket: https://netbattle.challonge.com/nbw2_18
    Risultati:
    CAMPIONE D'ITALIA BW2 2018


    Wonder | JC



    SECONDO POSTO


    Asuya | 15



    TERZO POSTO


    Decision Makers | 0



    QUARTO POSTO


    Kebab mlml | 70



    QUINTO POSTO


    Raiza | 75
    Slimmer | 25
    NaCl | 15
    DNeon | 0



    NONO POSTO


    Snou | UC
    HellPowna | 105
    Micaiah | 95
    Punny | 75
    Laroxyl | 50
    HQuaze | 45
    Niko | 0
    Zaker | 0



    lo Staff del NetBattle Forum



    Edited by Abry‚ Tiranno - 9/8/2018, 04:11
     
    Top
    .
  2.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    6,199
    e-penis
    +2,660

    Status
    Anonymous
    anke xk kevin non avrebbe mai vinto la cinta se nn fosse ke ho trashatoi games io l'anno scorso -.-2
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    4,485
    e-penis
    +766

    Status
    Anonymous
    se avete delle richieste per il banner (top 4), scrivete pure qua
     
    Top
    .
  4. Averardo III
        -10   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vorrei zebstrika nel banner grz
     
    Top
    .
  5.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    780
    e-penis
    +265
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    Banner x averardo

    8==============D
     
    Top
    .
  6.     +10   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    TML Champ
    Posts
    703
    e-penis
    +194
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Partiamo da una premessa: questo, tra tutti, è probabilmente il nazionale da me giocato peggio. Ma mi importa poco, ho vinto lol

    Diciamo che il nazionale è l'unico titolo che ho sempre ambito a vincere, in particolar modo dal 2013 a questa parte. Ho passato circa 7 anni su sto gioco, di cui i primi 2 e mezzo davvero intensi (gli ultimi molto meno) e per questo motivo la vittoria di questo nazionale mi redime da ogni "peccato".
    tl;dr ho buttato 7 anni della mia vita qui, volevo vincere qualcosa che attenuasse questo peso che mi sentivo dentro.
    Avevo un conto in sospeso con Asuya sempre dal 2013 e per questo motivo speravo di arrivare in finale proprio con lui, vincere però non era nei miei piani, e a tal proposito voglio dirti: capisco perfettamente quanto tu ti sia incazzato nell'ultima battle, lo avrei fatto anche io, ma credimi, il team che ho portato nell'ultima battle va oltre a questo gioco, va oltre a te/qualsiasi altra persona che sarebbe potuta essere al tuo posto in quel momento, non era affatto un team atto a schernirti/umiliarti, è un team che ho fatto il giorno stesso e che per me ha un significato vero (capisco perfettamente quanto poco senso possa avere un klinklang in una finale nazionale agli occhi di chi non sa, ma tranquilli che tra qualche riga spiego tutto), quindi per questa ragione ti dico di farti passare la bile e vincere il prossimo, sei gud.

    Ed ora parliamo di quel team, è importante, dovete sapere.
    La mattina stessa/sera prima ho chiesto alle 6 persone più importanti (non sono solo 6, ma ahimè ho dovuto scegliere) che ho conosciuto tramite i pokémon di dirmi il loro pokémon preferito, che sarebbe finito nel famoso "team dell'amicizia".
    Per inciso parlo di: ALESSANDRO (Duncan), ARASH (Mean), EDOARDO (SharpEDO), JACOPO (Jaeck), MARCO (Slimmer) e MATTEO (Poops).
    Tutto questo è nato perché in fin dei conti è sì bello vincere e illudersi di non aver buttato 7 anni, ma son poi giunto alla conclusione che in un momento così "importante" per me sarebbe stato ancora più bello rendere omaggio a queste persone che da perfetti sconosciuti sono diventati l'unica "vittoria" che conta del gioco; la finale l'han sentita più loro che io, sul 2-2 han provato in ogni modo ad evitare che io usassi il TEAM DELL'AMICIZIA fallendo miseramente. Quindi Asuya resta tranquillo che sta finale importava più a te che a me e vincere con le "troiate" cit. non era nei miei piani.

    Poi oh, per voi sarà una cazzata, io invece sono arrivato ad un punto della mia vita dove pur rimanendo un cinico di merda ho iniziato ad apprezzare le poche cose che contano davvero, tipo loro.
    Un ringraziamento speciale inoltre va fatto al buon Duncan che ha provato in ogni modo a farmi giocare in maniera decente, fallendo.

    Vorrei quello shiny dei due nel banner, thx

    --- Vi lascio con l'ost più importante per me, prima di tornare ad insultarvi ---

    Video

    ---

    niWezDP

    Purtroppo per voi Mr. Rottoli e la goodness gang vengono dal futuro, imparate da chi ne sa.
    See ya.

     
    Top
    .
  7.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    Jacopo, Alessandro e Marco, assieme al loro allenatore Mr. Rottoli studiano attentamente il piano per vincere la sfida decisiva del nazionale.

    2018 - Recolor
    Attached Image
    IMG_20180522_231002

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    linkate qualche replay dai però
     
    Top
    .
  9. Oibaf (quello originale)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abry‚ Tiranno @ 23/5/2018, 00:13) 
    linkate qualche replay dai però

    http://replay.pokemonshowdown.com/gen5ou-749814675
    http://replay.pokemonshowdown.com/gen5ou-749820836
    http://replay.pokemonshowdown.com/gen5ou-749827950
    http://replay.pokemonshowdown.com/gen5ou-749840423

    (non hanno salvato il g4)
     
    Top
    .
  10. Decision Makers
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io nel banner voglio Garchomp a.k.a Decision Makers a.k.a BW GOD Deccy a.k.a Moltres GOD Deccy.
    Bravi a tutti gli opp ecc, purtroppo non sono riuscito a rendere e prendere il nazio seriamente come avevo promesso ma non è colpa mia, ormai 'sto gioco non ha più l'importanza che aveva un tempo.
    Ci vediamo al prossimo Nazionale BW con l'intento di vincerlo se dio vuole e ho ancora voglia di giocare.
    VVB a tutti, anche a quelli che sul gioco mi stanno sul cazzo, è un gioco alla fine.
     
    Top
    .
  11. Averardo III
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mello te lo posso sucare per piacere
     
    Top
    .
  12.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    When a true genius appears, you can know him by this sign: that all the dunces are in a confederacy against him

    Group
    NBF User
    Posts
    3,455
    e-penis
    +2,280

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Abry‚ Tiranno @ 23/5/2018, 00:13) 
    linkate qualche replay dai però

    www.twitch.tv/videos/263194862

    temo gli fps singhiozzino ogni tanto, la mia connessione ha avuto qualche problemino quella sera
     
    Top
    .
  13.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    NBF User
    Posts
    1,588
    e-penis
    +711

    Status
    Offline
    Che brutto nome da dare ad un Latios
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Grand Master

    Group
    NBF User
    Posts
    46,708
    e-penis
    +5,809
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luck>Skill @ 23/5/2018, 16:23) 
    www.twitch.tv/videos/263194862

    temo gli fps singhiozzino ogni tanto, la mia connessione ha avuto qualche problemino quella sera

    spettacolo
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    Supporter
    Posts
    4,485
    e-penis
    +766

    Status
    Anonymous
    aggiorno man mano, gli altri sono in cantiere

    Edited by this town needs guns - 29/7/2018, 16:28
     
    Top
    .
16 replies since 20/5/2018, 13:48   1172 views
  Share  
.