TOP 10 ALL TIME IGNORANZA PLAYER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dandy do Brazil
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa sera ho deciso di compilare questa classifica dei player più ignoranti di tutti i tempi. Tenete in considerazione che nello stilare questa graduatoria ho dato più importanza a giocatori che sono stati ignoranti con più costanza durante la loro carriera, piuttosto che a giocatori che hanno raggiunto vette di ignoranza altissime ma in maniera effimera. Tenete anche in considerazione che ho spento il cervello prima di scrivere tutto ciò.

    Nota: ci saranno inevitabilmente degli esclusi eccellenti, tra i più importanti da menzionare ci sono:
    Acorn, il top laner coreano a cui partì l'embolo in semifinale mondiale blindpickando galio top;
    Unlimited, support bulgaro fedelissimo ai copenhagen wolves, che flashava subito dopo il flash avversario per timearlo al meglio;
    Mazzerin, mid laner lituano, bruttissimo, che è riuscito a giocare un mondiale e farsi umiliare dal teemo di reginald;
    Zuna, perché dopo anni di pro play ignora ancora il ruolo in cui gioca e perché è famoso per risparmiare sul sapone;
    Forg1ven, perché è Forg1ven.

    Se state già urlando come pazzi o scendendo in piazza con i forconi perché uno dei vostri beniamini è rimasto fuori dalla top 10, sappiate che non me ne frega niente. Se non siete turbati da ciò, buona lettura


    10. GENJA



    Conosciuto tra gli appassionati come "Il profeta" o "Il signore del tempo", Genja nasce in un villaggio di pescatori di storion della Russia siberiana. Nessuno sa in che modo sia riuscito a conoscere league of legends, dal momento che il posto da cui viene è tutt'oggi privo di telecomunicazioni, ma il giorno in cui l'ha installato ha cominciato a trascorrere il periodo più delirante della sua vita: per farvi un'idea, il suo nome originariamente era Ganja007, e solo in seguito fu forzato dalla riot a cambiarlo per ovvi motivi. Della ganja infatti faceva uso prima di ogni torneo con i moscow 5 (poi rinominati a gambit gaming), e ciò li ha consentito di sviluppare build del tutto fuori di testa, come Triforce Kog'maw, Randuin Corki, o infinity edge rush sugli hyper carry. Cosa c'è di così speciale in queste build, direte... in effetti sono tutte attuali e utilizzabili. Genja al tempo stava per essere spedito in un centro di disintossicazione, poiché nessuno aveva capito che ci aveva visto lungo, e già al tempo profetizzava un futuro di ignoranza e di voluminosi monocigli.


    9. UZI

    Sv_uY_k63eUx.878x0.Z-Z96KYq

    Cosa combini deki, un altro ad carry in top 10... certamente non è l'adcarry il ruolo da cui ti aspetti la maggiore manifestazione di ignoranza. Uzi però non è un ad carry normale: stiamo parlando del ragazzo prodigio. Fino ad un mese fa era l'unico player di league of legends vivente ad aver disputato due finali mondiali. Due finali mondiali, sì, e sempre con un solo e unico comandamento: il flash avanti. Ebbene sì, quello che sappiamo di questo ragazzo è che probabilmente è tanto intelligente quanto bello, ma sicuramente non gli puoi dire che non ha le palle: se andate a guardare gli highlights dei mondiali della season 4, vedrete che non si fa problemi ad usare flash + w con tristana in mezzo all'intero team dei SSW. E niente, uno che è arrivato spesso così lontano nella sua carriera di videogamer, esercitando uno dei comandamenti dell'ignoranza così frequentemente e con così tanto successo, merita di stare in questa top 10. Rispetto assoluto per Uzi, che flasha nella frontline avversaria da 5 season ed è uno dei player più forti e famosi del mondo.


    8. INNOX

    P48jqhW

    La storia di innox sembra quella storia di quel calciatore che è riuscito a farsi un'intera carriera da professionista, pigliando gran bei soldi, senza saper giocare a calcio, fingendosi sempre infortunato o indisponibile. Analogamente, innox NON SA giocare a league of legends: ignora totalmente i fondamentali del gioco, eppure è sempre lì, a volte ti dimentichi di lui, però colleziona le sue presenza in qualche team brutto da classifica medio-bassa, feeda, e zitto zitto incassa il suo stipendio. La cosa che fa ridere è che nessuno cerca di denunciare questa autentica truffa, la capacità di innox di passare inosservato è sicuramente fuori dal normale: la gente probabilmente non si è nemmeno accorta che una season ha giocato ad carry, un'altra season ha giocato top, e infine in season 5 ha giocato mid. Dicono che questo cambio costante di lane sia tutta una tattica per stare lontano dal ruolo forte di ogni season (ad esempio, in season 4 era un top laner: in season 5 si è spostato mid lane perché il baricentro del metagame si era spostato nella top lane, e lui non voleva avere pressioni eccessive). Non saprei dirvi se innox è un genio, o solo un giocatore eccessivamente ignorante.


    7. SCARRA



    Scarra non solo è stato il mid laner della line-up più ignorante di tutti i tempi, ma è anche il più importante storico di Sion, il dio dell'ignoranza: grazie a lui infatti sappiamo più cose di come era Sion negli antichi tempi della beta e della season 1 di league of legends (video in cui racconta la storia di Sion). Sappiamo che, secondo sua stessa testimonianza, lui era un Sion one trick pony ai tempi in cui Sion stesso avevo uno stun punta e clicca da quasi due secondi e uno scaling con l'ap di 2.0 (ebbene sì, era definitivamente Dio). Non abbiamo altre testimonianze per sapere se ciò che dice sia vero, quindi teoricamente potremmo dubitare di lui; ma noi siamo ignoranti, e gli ignoranti non dubitano mai.


    6. YOUNGBUCK



    Che dire di Youngbuck? Capitano storico dei copenhagen wolves, e unica ragione per cui i copenaghen wolves stessi sono esistiti fino ad adesso. Di fatto, non appena se n'è andato, il team è stato retrocesso e si è sciolto. Youngbuck non è mai stato un player fortissimo: è un po' come il centravanti ciccione di prima categoria messo lì come boa in attacco, totalmente inutile, ma che in spogliatoio tiene alto il morale della squadra. YB infatti era proprio così: player normalissimo, ma che ha il grande merito di aver mostrato al mondo che league of legends non è solo KDA, anzi non è proprio KDA: è principalmente ignoranza, che aiuta a mantenere unita la propria squadra: il top laner olandese ha fatto capire a tutti i summoner che l'ignoranza può avere successo in questo gioco. Per i fan di CSGO, vedetelo come il TAZ di league of legends.


    A DOMANI PER LA TOP 5 HO FINITO la droga
     
    Top
    .
  2. Dandy do Brazil
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    TOP 5, ENJOY:

    5. ODOAMNE

    odoamne

    Sebbene sia presente nel league of legends competitivo da poco tempo, il top laner rumeno ha dimostrato di essere uno dei più grandi portatori di ignoranza tra tutti i player, il che fa di lui un grandissimo talento che ben ci fa sperare per il futuro. Odoamne, famoso per la sua bestemmia facile, per gi abusi sul suo jungler chiunque esso sia e per la minacce fisiche agli avversari con un fondo di bottiglia per riuscire ad ottenere la vittoria del suo team (perché credete che gli h2k siano arrivati ai mondiali?), nel corso dell'anno passato ci ha fatto sognare ottenendo una win rate con maokai superiore addirittura a quella di Marin, con performance da vero fuoriclasse a cui si è chiusa la vena che porta il sangue al cervello (vedi la solokill su soaz durante i playoff). Il suo compagno di squadra loulex afferma che, alla fine del match decisivo contro gli SKT ai mondiali, il top laner Marin, quando ha stretto la mano al giocatore rumeno, gli abbia sussurrato nell'orecchio "io sono più forte ma tu sei il più ignorante".


    4. SHUSHEI

    0xCJx

    Per un pelo fuori dal podio (lo ammetto, è stato difficile) troviamo il campione del mondo della season 1 Shushei, il primo mid laner per i fnatic. Shushei era famoso soprattutto per il suo ignorantissimo gragas, tanto che alcune persone sostengono che sia la reincarnazione di gragas stesso. Dopo la vittoria dei mondiali, infatti, sembra che sia completamente impazzito e perso ogni grappolo di raziocinio, ha rubato un boccione dell'acqua, si è aperto la felpa, e con la pancia bella in vista si è messo a far finta di essere gragas mentre tutto il mondo lo stava guardando. Da quella volta sembra non essersi più ripreso, e preso totalmente dalla follia si è messo persino a praticare la E di gragas (il body slam) sui suoi compagni di squadra. Nella gif seguente potete vederne uno che ha causato l'incrinamento di quattro costole al povero Hosan:

    fAXFPiu

    Tutt'oggi si hanno poche notizie di Shushei, l'ultima volta che il suo nome è apparso in cronaca era perché la riot lo aveva beccato a gestire un giro di eloboosting con xiaoweixiao e di vendita account bottati fino al livello 30. L'apporto di ignoranza portato nel gioco da questo ragazzo è comunque inestimabile.


    3. DYRUS

    tumblr_msd685x0oS1qfm1kso1_500_zpsdbdb6ffb

    Dyrus si merita il podio. Perché dite? Perché è stato semplicemente il player che ha giocato dalla season 1 ed ha costantemente mantenuto alti livelli di ignoranza durante tutti gli anni. Non si può parlare di ignoranza senza citare dyrus. Semplicemente il modo in cui per 20 game consecutivi ha dato via il first blood senza chiedersi dove stesse sbagliando, ignorando completamente che c'era qualcosa che non andava; oppure per le imprecazioni ogni volta che azzeccava un 1v1, che gli sono quasi costate una squalifica dalla riot. Fuori dal game, è lo stereotipo della persona ignorante: apparantemente dall'aspetto rude, sfrontato, e di persona a cui non gliene importa niente, ma in fondo in fondo un tipo in certi sensi buono. Dyrone ha smesso di giocare recentemente e si è dato allo streaming per diffondere al meglio il suo credo nell'ignoranza.


    2. STANLEY



    Stanley è una leggenda. Campione del mondo in season 2, ha sempre affrontato avversari ignorantissimi, e ha sempre vinto. Le tacche al suo fucile più note sono Caomei, Darien, Shy, Wickd, Dyrus: tutti quanti hanno ceduto al potere ignorante di Stanley. In Taiwan viene soprannominato "papà ignoranza" e viene venerato come un dio, poiché si crede che tutti i giocatori di league of legends taiwanesi nascano da gemmazioni della sua pancia (così sarebbe spiegato il fatto che uno stato piccolo come il taiwan abbia così tanti player). Stanley viene ricordato anche come colui che ha forgiato Singed: la riot stessa ha chiesto a lui personalmente per creare un champ così brutto; inoltre Stanley è colui che per primo ha inventato il modo di sfottere l'avversario spammando continuamente /laugh, demoralizzandolo del tutto mentre veniva brutalizzato in lane. La riot gli ha dedicato la skin TPA Shen, anche se lui voleva TPA Mundo: appena ha saputo ciò, ha ucciso e poi si è mangiato il suo compagno di squadra Lilbalz (se ci pensate, chi cazzo ha più visto Lilbalz?) proprietario della skin di Mundo e se ne è appropriato.


    1. CRUZERTHEBRUZER

    BbU3b6jCIAA-nVT

    Ebbene sì. C'erano dubbi per caso? Sebbene abbia avuto fama piuttosto effimera, Cruzerthebruzer è senza dubbio il player più ignorante che abbia mai messo piede sulla summoner rift: del resto è stato il top laner del team più ignorante di tutti i tempi. Talmente ignorante che, paradossalmente, in season 1 era considerato il miglior lee sin player in circolazione, prima che arrivasse Insec a spiegare al mondo come si usa (quindi pensate come cruzer potesse usare lee sin e essere comunque considerato fortissimo). Famoso per non pensare minimamente a quello che dice, sembra infatti che i suoi neuroni non si scambiano semplicemente impulsi nervosi: prima di venire ingaggiato dal team dignitas si è fatto qualche mese di galera per atti osceni in luogo pubblico e ubriachezza molesta; dopo solo uno split alle lcs fu cacciato a calci in culo dalla dirigenza perché il team stava avendo performance orribili e cruzer passava il tempo a provarci con le streamer e giocare con imaqtpie a chi eiacula più lontano. Questo era il clima di ignoranza portato dal mitico cruzer: da quella volta il team dignitas non si è più ripreso, e ha continuato a fare mosse completamente senza senso, come assumere brokenshard come coach. Di cruzer si hanno poche notizie attualmente, si sa che non gioca a league of legends e forse che sta girando il mondo. Una cosa è certa: ovunque lui passi, ciò che si lascia alle spalle rimarrà ignorante per sempre.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Competente

    Group
    NBF User
    Posts
    9,436
    e-penis
    +1,679

    Status
    Anonymous
    anche se non c'è Darien ho comunque stickato il topic

    però in effetti darien era altro
     
    Top
    .
  4. Dandy do Brazil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    darien sta sicuramente in top 20, ma la vera ignoranza è altra
     
    Top
    .
3 replies since 27/11/2015, 02:57   278 views
  Share  
.