NetBattle Forum - Pokémon Battling

Votes taken by prosciutto

  1. .
    E'perfetto per i frequentatori di questo forum
  2. .
    dio cane kanto hai deluso l'ovl adesso torchicollo si suiciderà
  3. .
    Ti ha ddossato sto nabbofalliti
  4. .
    Ci sono 8 old gen
  5. .
    L'ultimo torneo che si farà nel 2022...
  6. .
    e poi scopatina per festeggiare la vittoria?
  7. .
    Non johnate...
  8. .
    postate i log... gf ha bisogno di vedere le partite di mewtwo per tirarsi su di morale
  9. .
    è forte charizard
  10. .
    Ho lavorato in ambito oil & gas in passato. L'idea che mi sono fatto è che in Italia girano troppi soldi attorno ai combustibili fossili per rinunciarvi. Eni è una delle maggiori aziende di idrocarburi al mondo, e assieme alle altre multinazionali italiane oil & gas contribuisce a una grossa fetta del nostro PIL. Il vero obiettivo della nostra classe dirigente imo è continuare a bruciare petrolio per i prossimi 100 anni e nel frattempo parlare di nucleare non perché interessi veramente come alternativa bensì per buttarla in caciara sapendo che richiede tempi e costi (che aumentano nel tempo) troppo grandi. Le rinnovabili d'altro canto essendo più velocemente attuabili non si prestano a questo giochetto, ragion per cui non se ne parla mai. Ad ogni modo secondo me causa interessi economici non c'è nessuna vera intenzione di affidarsi né all'uno né alle altre.
  11. .
    tamandua-anteater
  12. .
    CITAZIONE (mewtwo13 @ 29/8/2022, 15:31) 
    Io spendevo più di 200 euro anche quando ero chiuso col covid a casa dei miei

    Hai le mani bucate allora
  13. .
    "Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi"
    Marcel Proust
  14. .
    CITAZIONE (g_f @ 26/8/2022, 17:02) 
    il dolore è necessario, che il mondo sia una merda è necessario perché il nostro limitato insieme di emozioni umane esprime le sensazioni di massimo piacere quando si emerge dalla sofferenza.

    mi ricorda renzi con "la gente deve soffrire". Curioso come lui e la gente i cui interessi lui rappresenta non soffrano mai e i sacrifici vengono scaricati puntualmente sui ceti sociali medi e bassi. Le sofferenze sono necessarie solo a mantenere i privilegi della classe sociale che domina, non sono affatto necessari "in assoluto". Purtroppo loro hanno fatto un egregio lavoro a convincerci del contrario
  15. .
62 replies since 6/1/2016
.