NetBattle Forum - Pokémon Battling

Votes given by Charrol Astra

  1. .
    CITAZIONE (Troller™ @ 26/8/2018, 00:48) 
    L'unica cosa che ho finito è l'uso dei clisteri dopo averti visto giocare e piangere tutto il tempo, fatti un favore che sei ridicolo e stai zitto vah. Magari ti assumono a colorado, come portaborse.

    Rimpiango solo di aver buttato fin troppo tempo ed aver cercato di rimanere educato dietro un somaro viziato, anzi almeno l'asino è utile, te fai schifo e basta.

    Oh dai su obiettivamenete sei stato un testa di cazzo. Io so, tu sai.
    Ridimensionati perchè io sono obiettivo su chi è più bravo di me e chi merita, (poi non tolgo niente ai due players selezionati, per carità).
    Quello che ha fatto schifo sei tu e lo stai a fa da un bel po', ribadisco il tuo comportamento da cazzaro.
    Ciao capitano, sentendo le tue risposte non vale più la pena parlare con chi ha il cromosoma in più che nessuno vorrebbe.
  2. .
    Ormai in sto gioco vanno avanati solamente i raccomandati...chiediamo l'imbicment!
    #movimento5tele #noaipoteriforti #galbiadimettiti #ruspaberry
  3. .
    Ma no tubz non viverla così male l'esclusione :(
  4. .
    Io condivido il pensiero di Sharingan e Charrol: ho l’impressione che su smogon la questione ban stia un po’ sfuggendo di mano, soprattutto tra i new gen players. Leggo continuamente parlare delle proposte di ban di scald e thunder wave, non che Rock Slide e Iron Head siano viste benissimo. Spesso noti oldgen players, tipo MDRagon o Earthworm, si schierano contro questi ban e questo mi fa pensare che la percezione del gioco e del fattore fortuna sia profondamente diversa tra chi lo gioca da 1-2 anni e chi lo gioca da 10-15. Probabilmente tanti newgen preferiscono additare per le proprie sconfitte la fortuna anziché le proprie scarse capacità, nel building e nella battle. Per carità, tante ban nelle gen da DPP in su saranno anche giustissime e io non ne so niente di quelle gen e delle combo possibili quindi non ci metto bocca, però quando un newgen propone un ban in ADV la prima cosa che penso è che sia un problema suo, con tutto il rispetto per un player che non conosco.
    Poi sul ban in questione non ci ho ancora pensato, ma questo pensiero sull’easy ban volevo condividerlo da tanto.
  5. .
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 29/10/2016, 13:48) 
    CITAZIONE (The Idiot Ninja @ 29/10/2016, 09:52) 
    comunque il problema non è "sableye è imbattibile strongofortissimo aiuto aiuto mi fa 6-0", il problema è "devo giocare mon completamente inutili nel 90% dei MU tipo cb kyurem o che cazzo ne so io per avere una chance contro gli stall"

    @shar

    se ti fai l'antiteam contro stall come suggerisci tu ti cammina sopra tutto il resto


    farsi l'antiteam per stall in ORAS è tipo farsi l'antiteam per wrap in RBY o per bellypass smeargle in ADV, è improponibile

    è una puttanata lamentarsi per questa cosa.

    lo stall è una strategia vincente nel gioco a cui giochi verso la maggior parte dei team? ok, se vuoi vincere giocala.

    giocare offensivo non lo è in una ladder di migliaia di persone? non lo è da sempre. io ho 75% winrate nella ladder super superpro di smogon in RSE giocando esclusivamente team offensivi, team di merda per la ladder visto il match up del cazzo che puoi avere contro e siccome in RSE non esistono BP decenti sei costretto a usare le mosse senza accuracy per picchiare lo stall.

    di cosa ti lamenti? che non riesci a battere stall? esistono team che lo battono. non puoi pretendere di battere lo stall con tutti i team che vuoi o i pokémon che ti piacciono, anche a me piace mega kangaskhan ma smogon l'ha bannato dicendo che era broken. anche a me piacerebbe giocare feraligatri con swords dance, warfall e flinchare tutti ma ahimé fa schifo male.

    ci sono strategie vincenti che centralizzano e strategie di merda che falliscono. se lo stall centralizza lasciatelo centralizzare. Il periodo di countering verrà da sè, il meta si adatta e a furia di perdere i giocatori coi coglioni troveranno il sistema x mettergliela nel culo.

    giocheranno un team pieno di trick choice band. ad esempio. farà schifo al cazzo ma se l'80% della ladder giocherà stall che è omg invincibile tutti si metteranno il trick finocchio nel team e fotteranno gli stall player. poi il meta si evolverà, gli stall player si romperanno i coglioni del trick e metteranno qualcosa anti trick, gli stall saranno di conseguenza meno stall e i froci con trick si adatteranno ancora, modificando il tutto.


    questa è una maniera sensata di giocare. ogni gioco ha la centralizzazione delle strategie vincenti. bellypass di smeargle in rse fa cagare e gli smogonerd l'hanno bannata perchè giocano in un meta dove il belly pass punisce duramente i team che giocano loro. ( quelli con roar swampert o roar zapdos). questo è il motivo.

    nella nostra community e nella community di netbattle per 10 anni si è giocato con smeargle bellypass legit, ma in nessun torneo internazionale e nostro si è mai visto un player portare una strategia rischiosa e molto difficile da gestire perfettamente come il bellypass. bannarla non ha un cazzo di senso. c'è già una forte punizione nel scegliere una strategia simile che è il rischio di perdere anche solo per una mossa sbagliata.


    lo stall non è impossibile da battere e ci sono sicuramente dei modi per costruirsi team molto efficaci vs stall che non la pigliano nel culo da tutto il resto, se non siete in grado di trovarli potete benissimo piangere da mamma smogon e votare sì al ban, ma questo la dice molto lunga sulla capacità di adattamento e sui player che siete in ogni gioco competitivo serio che si rispetti.

    dedicare UNO SLOT per counterare un TREATH FORTE E CENTRALIZZANTE NON E' MAI SBAGLIATO se non ti fa perdere. dio porco. ficcatevelo nel vostro cervello di scimmie. gli smogonerd ADVERS consigliano anzi è D'OBBLIGO dedicare UNO SLOT SOLAMENTE per il countering di TYRANITAR in RSE perchè è ritenuto il miglior pokémon in rse. la sand è un cancro di merda in RSE perchè compromette SERIAMENTE l'usage di tantissimi altri pokémon e ha micidiali funzioni di countering su alcuni wall.

    ora nessuno ha mai proposto il ban di ttar, mentre nelle newgen, se c'è una merda che centralizza il mg ed è un pokémon forte tutti gridano allo scandalo. poi li vedi in ladder adv con un ttar per team e uno swampert per team per counterare ttar però lì va bene. ah si certo.

    #coerenza.

    Edited by IL CANCER PLAT GUY - 29/10/2016, 14:09
  6. .
    cmq in rse noi uomini veri battevamo stall con le 70 bp move.

    3 generazioni dopo esistono le 180 BP moves e mi venite a piagnucolare che non battete stall.

    pls.


    gli stall hanno i soliti 6. dio cane fatevi un antimeta contro quei 6, avete 700 pokémon da scegliere con movepool infiniti.


    newgen di merda.
  7. .
    io bannerei smogon dalle community di pokémon perché coi suoi tornei e la sua grande community centralizza troppo e costringe la gente a giocare sul suo simulatore
  8. .
    Esigo che in italiano la Z di Pikachu sia chiamata "Superfulmine" e che ignori le immunità di tipo.
  9. .
    non è il calcio o qualsiasi altro sport che vai fuori forma.. alcune partite ti vanno bene, altre no, vuoi per scelte nel building, in gioco o fortuna ma mi ritengo capace a giocarmi sto tiebreaker al meglio, poi vedremo se riesco a vincere o meno

    e comunque il classic è recente, per dire e di certo non è il tour più facile del mondo dato che è da marzo che va avanti, e ho perso tipo una settimana fa

    poi boh, meglio finirla qua
  10. .
    ma cosa dici lb bastava fare profumino nel bosco di lecci con meganium al 100
  11. .
    no ma lasciamo stare, ormai la moda dello smogoner è dilagata anche in italia: risultati??? cosa sono??? E' il sentito dire che cataloga una persona come forte o debole!!
  12. .
    Se devo dire la verità non mi entusiasma Luck in bw poichè ormai non gioca più, o meglio è disinteressato, io pensavo magari lange e mix che li conosco bene possano coprire bene oras per maggior intesa, non mi esprimo su aamen e close poichè non li conosco quindi no "eh grazie al cazzo sono SS" pls
  13. .
    RBY OU è molto più competitiva (e divertente) di ORAS OU atm

    ma questo non significa niente nè è coerente con questo topic quindi parlatene altrove

    anche i commenti su "ORAS fa schifo" ecc sono fuori luogo, cioè se vi fa schifo andate a fare qualcosa che vi piace o siete dei segaioli dell'orrido? non so dio mio cioè prendete una foto della merkel e fatevici una sega che è meglio forse se i gusti sono quelli

    comunque qua si parlava di suspect di gothitelle (e shadow tag in generale) e megasableye grazieeee chi non sa nemmeno cosa sia un megasableye dovrebbe astenersi dal postare
  14. .
    Ninja dato che tu non hai mai giocato rby in vita tua (e se lo hai fatto hai premuto mosse a caso senza capire il perchè) potresti evitare di parlarne? Non sai che ci sono molti più matchup di quelli che penseresti (tipo Reflect Snorlax contro Amnesia Snorlax o Counter contro uno di quelli) rby (per fortuna) non è oras, se cambi una mossa cambia del tutto la funzione dell'utilizzatore, ma sono stufo di parlare di cose che tanto neanche vuoi sentire.

    tl:dr parla di cose che conosci o rischi di fare brutte figure
  15. .
    vedi il problema è che se è il tizio con gothitelle quello che ha imparato a giocare, non vedo come tu possa batterlo

    sai, non puoi switchare contro gothitelle

    detto questo idgaf, non gioco ORAS e potrebbero sbannare tutto per quello che mi riguarda, ma dire "imparate a giocare e niente è broken xd" è una somarata, perchè se è il vostro opponent quello che sa giocare e usa gothitelle non c'è niente da fare a parte guardare il proprio team smantellato pezzo dopo pezzo e dire "welp, pokèmon"
820 replies since 24/10/2010
.