NetBattle Forum - Pokémon Battling

Votes given by Cypher05

  1. .
    CITAZIONE (Cypher05 @ 30/12/2022, 11:11) 
    Budino te la meriti la win. Kanto non è stato degno, ha deluso l'OvL; e pensare che ha tolto la chance al fiero DON PKMN [OT] di sfoggiare le skill da vreo RSEr.

    :this:

    Grazie grazie, comunque è bello vedere che voi dell'OvL siate ancora bene o male attivi.



    E facessimo una war 5vs5? :DDDD
  2. .
    Ho visto kanto trollare di meno una partita giocando invoker pos4
  3. .
    fottuti otaku del cazzo
  4. .
    CITAZIONE (Zexiøn™ @ 10/11/2020, 11:03) 
    hai ancora i gusti di merda di anni fa then,,,

    PAROLE SANTE

    cypher merda

    CITAZIONE (Cypher05 @ 10/11/2020, 11:42) 
    Mah alla fine ognuno il suo, non nego quanto impatto abbia avuto jojo nell'industria, ma penso che oramai ci siano così tanti anime/manga/light novel (sono un caso che preferisce le light o visual novel ai manga) che ciò che è apprezzabile è davvero vasto.

    La questione anime = manga zex tho è una cosa più del passato, ora tendenzialmente si cerca di stare fedeli, il problema rimane una content loss che talvolta de-caratterizza i personaggi.

    Ma che weeb schifoso immondo sei
  5. .
    ma si può sapere che fine hai fatto? io non ho piu' modi di contattarti
    tutto bene, si lavora e si fatica per il magmar e per la fica
  6. .
    CITAZIONE (Cypher05 @ 10/8/2017, 22:56) 
    Non è esattamente nuovo come video, lo conoscevo da tempo, comunque lo linko, è worth:

    nessuna offesa per i creatori di sta roba ma riewsce a rovinare una scena che su gba era lo stesso resa benissimo
    no sense of urgency, no suspence, non mostra il sacrificio e l'importanza dei soldati iniziali
    tl;dr it's ass
  7. .
    I cicli si contano ogni volta che scarichi un 100%, ad esempio se lo metti in carica al 50% avrai completato un ciclo di scarica nel momento in cui sarai tornato nuovamente al 50% e non a 0, perciò la batteria può essere messa tranquillamente in carica a qualsiasi percentuale senza paura che ogni volta che si carica un ciclo di vita sia andato. I veri problemi delle batterie moderne sono le temperature, sia troppo alte che troppo basse, danneggiano la capacità di trattenere la carica portando il telefono a scaricarsi improvvisamente. TL;dr non usate il telefono per giocare o guardare video pesanti mentre è in carica, non lasciatelo sotto il sole se fuori ci stanno 40°
  8. .
    Mi dispiace non vi riconosco, a parte DeadManWalking che purtroppo a quanto pare si è cancellato
  9. .
    Io sapevo che caricarlo quando muore da solo non fa bene alla batteria, sempre meglio collegarlo al 15/20% quando ti da' l'avviso di batteria quasi scarica
  10. .
    CITAZIONE (Cypher05 @ 28/6/2017, 12:07) 
    Ragazzi le batterie muoiono se non gli si da dei giusti tempi di carica e scarica. Mi spiego meglio, bisogna evitare il più possibile di mettere a caricare uno smartphone non quasi scarico (>20%) perchè questo sfasa la ""memoria"" della batteria. La stessa cosa succede se si fa un abuso della batteria, ergo giocare o utilizzare applicazioni grafiche pesanti durante la carica. Tutto questo può ridurre il lifespan di una batteria.
    Quindi in realtà non è vero che durano solo un anno. Ovviamente anche le temperature alte rovinano una batteria.

    nonostante già lo sappia non ne riesco fare a meno
  11. .
    Madonna i server sono impazziti
    Ma a 40 euro mi son portato a casa far cry 4 e rainbiw six siege
  12. .
    il gruppo delle merde
  13. .
    ho paladins gratis perchè dovrei comprarmi overwatch
  14. .
    So che è un argomento a cui solitamente si pensa quando si ha un'età maggiore rispetto a quella media di questo forum, ma visto che abbiamo utenti che sono più vicini ai 30 che ai 20 (e alcuni che addirittura sono già genitori) ci tenevo a condividere il mio pensiero con voi.

    Forse sono ancora troppo piccolo per pormi questi problemi (21 anni), però il fatto è che ogni tanto mi capita di pensare al mio futuro, e non vedo i figli come un qualcosa di positivo, anzi. Il mio istinto paterno è pressochè inesistente, non sento per nulla il bisogno di diventare padre, né mi piacciono i bambini in generale. Parlando con molti dei miei coetanei (sia maschi che femmine) ho scoperto che non è una cosa molto comune, quasi tutti sognano di sistemarsi e avere una famiglia con dei figli, cosa che io non riesco proprio a capire. Penso sia una questione di priorità che uno si pone nella vita, ma per quanto riguarda me, avere dei figli non è nemmeno in lista, non è un qualcosa che viene dopo la carriera, gli amici, i soldi ecc ecc, proprio non esiste, sarebbe una disgrazia, mi rovinerebbe la vita. "Cambierai idea" mi dicono, ma io non la penso così. Troppe persone decidono di mettere su famiglia senza pensare alle conseguenze, avere dei figli è praticamente la fine della vita, ti limita in una maniera incredibile, puoi dire addio alle uscite serali in cui non sai a che ora tornerai a casa (se tornerai a casa...), non riuscirai, almeno per i primi tempi, a dormire la notte perchè il bambino si sveglierà piangendo perchè vuole qualcosa, non potrai stare in casa tranquillo a fare quello che ti pare perchè avrai il pensiero di dover fare il babysitter ecc. E questo solamente nelle prime fasi, questo è solamente l'inizio della fine. Poi crescerà, le cose forse inizieranno ad andare meglio in un certo senso, ma dall'altra parte peggioreranno esponenzialmente. Inizierà a costarti sempre più soldi, soldi che senza di lui potresti benissimo tenere per te e usarli come meglio ti pare. Crescendo sempre di più vorrà cose sempre più costose, iniziando dal cellulare, passando per il motorino e finendo con la macchina, senza parlare di tutti i soldi che pretenderà durante l'adolescenza e di quelli che dovrai spendere per mantenerlo durante gli studi (se deciderà di continuarli...) sì, perchè non è detto che lo faccia, puoi provare ad educare un figlio con tutti i sani principi di questo mondo, però se ti va male ti va male, i figli ribelli capitano anche nelle famiglie per bene, non è solo una questione culturale e di educazione, anche la genetica fa il suo, e questo non puoi controllarlo. E' molto più probabile che ti esca un figlio che non rispetti le tue aspettative e che ti dia molte delusioni che il contrario. E la vita non è un videogame, non esiste il tasto reset, non puoi caricare il salvataggio in cui eri ancora single e libero e non avevi questi problemi. E' una scelta irreversibile. E' come fare un salto nell'ignoto, non sai cosa ti accadrà.

    Ma mettendo per un attimo da parte la questione economica e quella relativa alla libertà e passando ad una questione più filosofica; non credete che donare la vita ad un individuo che non ve l'ha chiesto sia una scelta egoistica? E' credenza comune affermare che la vita è un dono bellissimo, la cosa migliore che possa capitare, io la penso in tutt'altro modo, essere nati è una sfortuna, il perchè ve lo spiego subito: innanzitutto se non fossimo mai nati non avremmo problemi di alcun genere, perchè non sapremmo niente di nulla, non esisteremmo, non conosceremmo nemmeno la possibilità di esistere. Non essere mai nati sarebbe la soluzione a qualsiasi problema, certo, ovviamente non potremmo godere delle (poche) gioie della vita, ma non sarebbe un problema neanche quello, visto che non le conosceremmo neanche... per noi che abbiamo avuto la sfortuna di nascere invece è diverso, sappiamo che i momenti di gioia sono in numero veramente esiguo rispetto a quelli in cui ci sentiamo giù, la felicità non è altro che la temporanea assenza di tristezza, l'uomo per natura non potrà mai essere felice, in quanto non appena realizzerà il suo desiderio più grande, quest'ultimo verrà rimpiazzato da un nuovo desiderio, desiderio che renderà l'uomo nuovamente triste fino a quando neanche quello verrà realizzato... e così all'infinito. Perciò, è un bene donare la vita? Non è meglio risparmiare tutto questo ad una persona semplicemente evitando di crearla?

    Qualcuno potrebbe vedere il mio pensiero come una critica alla famiglia moderna, beh, un po' lo è, volevo almeno provare a fare ragionare qualche persona, mi riferisco soprattutto a chi fa determinate scelte per pressione sociale, sul fatto che non sempre quello che la maggioranza fa è la scelta più giusta per tutti. E' brutto quando si avvia una famiglia solamente perchè "lo fanno tutti" o perchè si è rimasti gli unici da soli nel proprio gruppo. Ma pensateci bene, la libertà e l'indipendenza sono le cose più importanti che possiate avere, non buttatele.

    Per chi se lo stesse chiedendo, no, non ho intenzione di non sposarmi e passare da solo tutta la mia vita, ho però intenzione di divertirmi finchè posso e fino a quando il mio corpo me lo permette, e poi magari pensare di trovare una partner che condivida i miei ideali (niente figli), è una ricerca difficile, lo so, ma ho la speranza che qualche malata come me esista, e spero di trovarla, in alternativa preferirei rimanere single che fare coppia con una ragazza che vorrebbe a tutti i costi dei figli.

    Voi cosa ne pensate?
    Discuss :]
  15. .
    bikiniki like

    comunque sono arrivato a nova gold i e sono bannato per sei giorni....

    ho dimenticato la competitiva aperta e mi sono perso su showdown
2579 replies since 20/8/2010
.